Crazy In Love
di JoiningJoice

12/09/21, ore 20:05

Ho apprezzato tantissimo la tua cura dei dettagli nel descrivere la scena erotica e anche l'estrema dolcezza della parte finale dove Rin si preoccupa per Sousuke.
Alla prossima
Nikita

04/02/16, ore 17:59

Ciao! Questa fan fiction è qualcosa di meraviglioso, dico sul serio, stupenda! A dirti la verità all'inizio non sapevo se avrei apprezzato oppure no l'idea di un Sousuke passivo insieme a Rin infatti ero un po' scettica al riguardo, ma ti dico con piacere che mi sbagliavo in quanto sei riuscita a renderlo nel modo giusto e mi è piaciuto tantissimo anche da passivo. Sei stata in grado di mescolare bondage e quindi erotismo e scene fluff rimanendo fedele al carattere dei personaggi e dico sul serio, non so come tu ci sia riuscita perché non è una cosa semplice. Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e ne ho adorato ogni momento. Ti faccio ancora i miei complimenti ( in caso non si fosse ancora capito quanto ho apprezzato questa one shot e in caso tu non avessi ancora capito che la adoro troppo). Un abbraccio Mari1

03/02/16, ore 14:15

Oh santo cielo, mi sembra passata una vita da quando ho letto l'ultima SouRin *o*
Dunque, ammetto che il giochetto della candela non è una pratica che mi ha mai attratta molto nel vasto mondo del bondage (ovviamente sto parlando di fanfic eh XP ) però così come l'hai descritta tu me l'hai fatta rivalutare parecchio *w*
Ciò che mi è piaciuto tantissimo di questa tua shot è la mescolanza di erotismo e romanticismo! Insomma Rin e Sousuke si dedicano a queste pratiche più spinte, fanno questi giochetti di potere, padrone e servo, ma in tutto questo c'è sempre un sottofondo romantico che fa percepire tantissimo l'amore che provano l'uno per l'altro <3 Già il fatto che Rin chieda il colore più di una volta a Sousuke denota che è molto attento a lui e Sousuke che lo accontenta, anche se (fortunatamente) lo fa perché la spalla non gli dà troppi problemi >w< Insomma hai descritto quello che un'autentica coppia che si ama farebbe quando vuole sperimentare nuove cose a letto!
Prima mi fai sciogliere con il p0rn e poi mi fai sciogliere con il fluff: mi sono ridotta ad una massa fangirliante gelatinosa e informe XD
In tutto ciò devo assolutamente sottolineare quanto è meravigliosamente eccitante Sousuke passivo e in particolare Sousuke legato con un vibratore *çççççççççççççç* Mi piace perché non perde la sua virilità, non è il tipico uketto che urla, arrossisce e quant'altro: insomma anche qua meriti le lodi per aver reso Sou passivo ma senza snaturarlo X3
E niente, se ho letto bene su fb mi sa che intenderai scrivere altre di queste meraviglie e magari ti spingerai sempre più in profondità nel torbido mondo dell'eros *w* Non vedo l'ora di leggere, sono già tutta un fremito!!!!

Kisses Lory