La Fine dei mondi
di BelgiaofRome

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/16, ore 12:07

Eccoci qua!!!

Seto: Pfui oggi tocca me questo ingrato compito di aiutare Nickoku a recensire!

-.-" Se vuoi chiamo Yugi!

Seto: Nononono!!

allora...Come dicevamo..Questo universo non lo conoscevo prima d'ora..

Seto: Pfui,troppo buonismo in questo universo: Star Fleet quanto è bella,quanto è buona,quanto è giusta! Blablabla

Seto,smettila di essere così polemico! adesso chiamo gli altri! Ragazzi!

Alex: Eccoci!
Seto: Uff addio tranquillità!
Andrew: Mi sta simpatico quel Mc Guffin!
Riku: purtroppo quel nome porta svent....
Tutti: RIKU!!!!
Akiza: ecco hai parlato!
Yusei: E' appena morto!
Jaden: Che ansia! Quei mostri sono indistruttibili!
Aster: A logica direi che serve qualcosa per fermarli!
Erato: ....Grazie Aster per questo paralogismo!
Jack: Ma chi si crede di essere quel tipo che non fa vedere neanche il suo volto e pretende di comandare! Adesso lo vado a fermare! *Accende la D-Runner*
Crow: Casco di banane fermo! Sai che non possiamo interferire con il corso degli eventi delle altre fan fiction!
Leo: Uff io voglio continuare a leggere! Quando esce il prossimo?
Luna: Dai aspetta due settimane!
Leo e Joey: DUE SETTIMANE!!
Camena: Un pò di pazienza su! ;)

Adesso..Io so come continua..E non ve lo dirò!
Leo e Joey: Cattivo!!
Vi posso dire che nonostante questo capitolo potrebbe essere noioso,a prima vista,sarà utile per capire eventi che succederanno nell'immediato futuro!

a presto!

It's Morphin Time!

27/02/16, ore 22:16

Ed eccomi qui, Luca, per lasciarti la mia recensione su questo meraviglioso sito (anche se sai già perfettamente cosa penso del prologo e di ciò che seguirà, muahahahahah)!
Che posso dirti, leggerla finalmente nella sua forma finale (che è un pò come guardare la trasformazione finale di un villain dei cartoni animati) è un piacere per gli occhi e, soprattutto, per ritornare nel magico mondo da te creato e, perché no, a casa...
Ovviamente, sai già che per qualsiasi cosa ci sono qui io, pronta a darti una mano in caso di bisogno (e in particolare, per aiutarti con la lingua e con i facili errori grammaticali)!
Ci vediamo in giro, Belga!
Baci baciotti, Elena the Mars

P.s: se avrai pazienza, le recensioni arriveranno (con qualche giorno di ritardo, sai che sono incasinata con l'università) xD

22/02/16, ore 23:17

È stato divertente rivivere a mò di flash tutti i passaggi che hanno condotto dall'Enterprise fino a ZALGO!!!
Finora, mi piace molto com'è scritta. La descrizione che usi, che parte dal descrittivo-satirica e procede verso toni d'azione e horror è quel tocco in più ad aggiungersi al tema principale di Star Trek fino ad arrivare a qualcosa di differente, che a mio avviso è evidente da "-«Cosa sta succedendo qui?»", per riprendere direttamente il testo.
Ovviamente, essendo all'inizio, sarebbe opportuno mettere "Neutra", ma quest'attesa enorme per il secondo capitolo spingono facilmente il lettore a mettere "Positiva".

Complimenti Belgia! Hai centrato bene l'obbiettivo!

04/02/16, ore 13:45

Wow! Che unione epica..ma soprattutto, MLP...che di per sé non c'entrebbe nulla con Star Trek e Tf2...chissà come sarà òa storia in sé, sono curioso ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]