Inevitable Trouble
di Sarah_Oncer

29/06/16, ore 18:24

Ciao! E' stata una fan fiction bellissima! L'ho trovata davvero adorabile *-*
Mi piace come scrivi,perciò spero di leggere una nuova Long sui Captain Swan ^_^
Complimenti ancora!

28/06/16, ore 16:44

bellissimo anche questo capitolo, spero cne avvenga proprio cosi, che al comic con di san diego colin annunci il divorzio  incrocio tutto

bravissima come sempre speriamo che con la conclusione della fanfiction il vero colin divorzi da helen per stare con jen per me si amano molto e non vedo l'ora che esca la notizia bomba

17/04/16, ore 15:09

bellissimo capitolo come sempre e anche molto reale, io comunque noto che jen e colin sono innamoratissimi è palese

05/04/16, ore 21:14

Davvero molto bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/04/16, ore 22:48

bravissima come sempre attendo con trepidazione il prossimo capitolo sperando che veramente nella realtà lui lasci helen

29/02/16, ore 16:15

Oggi mi sono imbattuta nella tua storia e non ho potuto fare altro che iniziarla, sei molto brava a scrivere e questa colifer è molto verosimile!! Come si fa a non amare questi due?! Penso che vederli insieme anche nella vita reale sia il sogno di ogni fan che shippa i captainswan! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Spero aggiornerai presto! (Non sarebbero male capitoli un po piu lunghi :D)

20/02/16, ore 20:04

bravissima come sempre, anche un pò più lunghi grazie, è molto verosimile e spero un giorno che questa tua fanfiction si avveri nella vita reale e che lui divorzi dalla moglie

11/02/16, ore 22:07

bravissima lo dico anche qui, sembra reale, ma nel mio cuore sento che c'e una relazione tra di loro

09/02/16, ore 18:05

Una storia molto bella davvero...non. Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto spero😊

08/02/16, ore 00:20

bravissima anche in questo capitolo, continua cosi, almeno per il momento i colifer sono solo sulla carta ma per me accadrà anche nella realtà

08/02/16, ore 00:15

bravissima sembrano proprio loro ed è una mia sensazione, ma qualcosa bolle in pentola circa una possibile relazione nella vita reale

06/02/16, ore 20:33

Ciao! Che splendido inizio, dolce, leggero e ben scritto.
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di iniziare questa long, ti confesso che anche io mi sono lasciata conquistare dai Colifer!
Quindi attendo con ansia tuoi aggiornamenti, ancora complimenti e a presto, Elena.