non c'è tempo per spiegare, leggi questa storia e poi tagliati le vene con un cucchiaino!
di selegon_93

Sono rimasta allibita da cotanta...demenzialità. Sorrido, sorrido perché Gertrude più che una cattivona sembra una che con la testa non ci stia per niente. Crede di essere cattiva ma chi mi dice che non sia tutto frutto della sua mente contorta e senza senso? Mi sta pure simpatica. Sì, questa Gertrude mi sta simpatica e a tratti mi fa pure tenerezza.
La sua "malvagità" è inesistente. La polizia poi è stata grande, seppur non ci sia.
Davvero carina, mi ha fatto sorridere e di gusto.

Ma che cazzHAHAHAHAHAHAHAHAHAHEECCO. Per colpa tua non riesco ahahaha smettere di ridere. Asp.. no. É l'anatra che mi sta facendo il solletico. Quack

"I don't need a sword. Because I am the Doctor. And this is my spoon."
Quindi state attenti, usate sempre cucchiai dalla punta arrotondata!
Comunque credo di sapere che fine ha fatto l'anatra.
Un ragazzo che faceva le superiori con me un giorno mi raccontò questa storia:
"Quest'anno ho un nuovo compagno di classe, ripetente, che viene da un'altra scuola. È molto alto, e grosso. Fa rugby. Parla poco e tutti gli stanno alla larga perché sono intimoriti da lui.
"Un giorno si avvicina furtivamente alle mie spalle- cosa curiosa data la sua mole- e mi dice con il suo tono basso e minaccioso:
- Allunga la tua mano!
"Ovviamente non volevo, questo è alto il doppio di me e pesa il triplo, chissà cosa vuole farmi! Ma alla fine cedo. Allungo la mano, col palmo in alto. Lui mi afferra il polso prima che riesca a reagire. Allunga la sua mano, con le dita raggruppate, le appoggia sul mio palmo ed esclama:
- QUACK!"

La leggenda del gigante buono( si chiamava Golia, giuro) che quacka le mani della gente.
Potrebbe essere la reincarnazione dell'anatra?
Ora che ci penso aveva degli occhialini malvagi, che li abbia rubati dalla scena del crimine?

Un anatra in monopattino? WUT? Seriamente?? Ma perchè mi fai sempre crepare dalle risate? C'è mia nonna che mi sta guardando malissimo e io sto piangendo dal ridere!!
Quack