Me before you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/22, ore 12:44

La continuerai ? È stupenda mi piace un sacco

20/04/17, ore 19:09

Ciao!!!! Che bello leggere nuovi capitoli!
E' stata davvero una bella sorpresa, con i miei tempi ma mi sono riconnessa al sito e quindi niente, eccomi qui!

Come sempre mi piace molto la dolcezza che traspare dai tuoi personaggi, sono palpabili. Inoltre sono successe un sacco di cose in questi ultimi due capitoli, sia Tra Harry ed Adele, sia tra Liam e Anne. Ammetto che solitamente le storie dei personaggi "secondari" (anche se Liam ed Anne non sono più molto marginali) non mi intrigano troppo perchè sono curiosa di arrivare al sodo, ma ormai il raporto tra Liam e Anne è talmente avanzato e ha totalmente cambiato di piano che non sto più nella pelle dalla voglia di leggere come tratterai il momento in lui Anne dovrà confessare il tutto al ragazzo .Can't wait!!! :D
E che dire di Harry ed Adele....mio Dio.....sono splendidi, con i loro problemi da risolvere e una relazione forse ancora da definire ma sono un'accozaglia (passami in termine) di sentimenti e azioni! Però sto Harry deve risolvere il problema "relazione parallela" :)
Un abbraccio!

09/04/17, ore 05:08

Wow, wow, wow.
Non trovo le parole, giuro.
Dopo aver letto questo... capolavoro, vorrei poterti abbracciare così forte da riuscire a trasmetterti le emozioni che sto provando.
Ho pianto da quando ho letto il suo nome,Johannah.
Non lo dico per compiacerti o altro, ho iniziato a piangere da quel nome.
Non so nemmeno come spiegarlo...
Il capitolo più bello che abbia mai letto, che tu abbia scritto fin'ora.
Un capitolo che rinchiude tutto, amore, dolore, tristezza,rabbia,paura.
Mi hai toccato nel profondo questa volta dico sul serio!
E non solo per via di Johannah, di quel grande lutto che penso ognuna di noi ha provato quando abbiamo avuto la notizia.
Ma perchè, chiunque abbia perso una persona importante sa di cosa hai scritto.
Mi hai fatto ricordare della mia dolce nonna che è morta qualche anno fa, che non ho mai più rivista da quando ho lasciato il brasile e avevo 5 anni. Mi hai fatto ricordare a quanto ho sofferto quando ho saputo che se n'era andata, che le sue ultime parole sono state il mio nome. Mi hai ricordato di quanto la amassi, del dolore lancinante che ho provato, di quanto sia stata dura lasciarla andare, abbandonare il dolore, andare avanti..
Ma sopratutto mi hai dato una lezione di vita con le tue parole, con le tua 'rassicurazioni'.
Mi sono venuti i brividi in questo instante ripensando alla poesia che hai scritto.

Per il resto.. che dire... Harry ed Adele... wow.
Li amo, amo il modo in cui si stanno evolvendo le cose, il loro amore sopratutto, all'inizio così intenso e ora, così intenso.
Hai un modo di descrivere i loro stati d'animo, le loro reazioni e i loro sentimenti che, fa paura! Te lo riperó sempre, e sempre ti diró che non sbagli mai.
Per giunta questo finale meraviglioso con questo 'ti amo'! Mi hai letteralmente uccisa! Ho riletto quelle parole cinque volte per capacitarmi di ció che ha detto e esplodere di gioia.
Non riesco a credere l'abbia detto, non riesco a credere a quanto sia diventato forte e magico il loro amore.
Sono completamente innamorata di loro, di Harry, di questa storia, di tutto!
Mi fai battere il cuore ogni volta, mi fai emozionare sempre di più ad ogni capitolo, mi fai venire voglia di innamorarmi, di amare la vita, sopratutto dopo la tua considerazione finale!
Hai detto delle belissime parole, vere, profonde.
Tu sei profonda, hai un talento meraviglioso, sei speciale.
Mi sei entrata dentro con cosí poco e nemmeno ti conosco, assurdo!
Non avrei mai immaginato che mi sarei appassionata cosí tanto di una storia, e che grazie ad essa avrei avuto così tanta motivazione, stimolo e voglia di amare e vivere.
Perció come sempre grazie grazie grazie, per queste gioie che mi dai.
Spero di risultate troppo sdolcinata o troppo con le parole ma io sono così se qualcosa mi da emozione,mi colpisce mi entra dentro, devo sputtare tutto quello che penso, far sapere a chi mi regala questa emozioni ció che penso.
Quindi si, grazie.
Hai fatto un capolavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Attendo con tanta ansia e gioia!

25/12/16, ore 21:31

Ciao carissima! Innanzitutto Buon Natale anche a te 😊 solo ora sono entrata e ho letto i capitoli quindi ti dirò tutto qui 😊 il capitolo precedente è stato molto molto bello seppur nin ci siano state scene "forti", tra l'altro mi hai incuriosito molto sul libro che hai citato e l'ho già ordinato su Amazon ahahahahahahaha quindi grazie perché credo mi piacerà moltissimo! Tornando alla storia....la scena in cui Adele coccola Harry in quel modo mi ha fatto sciogliere...è stata davvero tenerissima, poi allo stesso tempo mi sono sentita in imbarazzo io quando lui si è svegliato!
Devo ammettere che la telefonata di Kendall mi ha preoccupato abbastanza anche perché muoio dalla voglia di sapere cosa si sono detti quei due!
Che dire poi di Anne e Liam, li adoro e si sono finalmente decisi a lasciarsi andare.
Tornando ad Adele e Harry, quando sono andati via dalla discoteca, correndo da una parte all'altra dei giardini di Alessandro scherzando e ridendo Come due bambini l'ho adorata, è stato magico e ho sentito quella magia sulla mia pelle. Io spero DAVVERO DAVVERO TANTO che questi due mettano da parte le loro paure (specialmente Adele) per iniziare a vivere la loro storia com'ecom'è giusto che sia!! Che altro dire.. aspetto il prossimo capitolo... credo che la serata a teatro sarà memorabile 😊 Passa delle buone feste cara! Un bacio 😘

25/12/16, ore 10:56

Wow, wow, wow! 😍😍
Che sorpresa! Ti giuro non riuscivo a crederci per un attimo che mi avessi già risposto e.. postato un nuovo capitolo!!
Ed ero entrata per curiosità eh! Ahahahh
Dunque, buongiorno carissima, buon Natale, che davvero è già iniziato bene, grazie!
Il mio primo regalo ahaha.
Grazie delle parole che hai usato nel messaggio e grazie della sorpresa davvero ben riuscita!

Passando al capitolo.
Di nuovo,wow!
Cavolo amo questo capitolo!! 😍
Ceh.. Già dall'inizio mentre Adele accarezza Harry in quel modo cosí dolce che giuro mi è scoppiato il cuore! (Ho amato quella scena)
Per poi rimanere a bocca aperto leggendo che Harry era sveglio!
Rido perchè ho allargato gli occhi quasi vergognandomi come se fossi li nel testo e sapere che lui era coscente di quel mio gesto mi metteva in imbarazzo ahahah. Che pazza che sono perdonami.

La scena della doccia? Vogliamo parlarne?!
Ho arrossito,sorriso,riso,emozionata,provando ogni sensazione che Adele stava sentendo in quel momento cosí intimo, più di ogni altra scena di sesso.
Il momento della colazione, mi è piaciuto tantissimo.. Solo immaginare che stessero facendo una cosa cosí semplice come prendere il cibo dal buffè insieme, sedersi al tavolo insieme a Liam e Anne, Harry che appoggia la mano sulla gamba di Adele, gesti cosí semplici che hanno fatto insieme come una normale e bellissima coppia di innamorati.
(Ah, tra l'altro ho adorato i pensieri di Adele mentre accarezzava e guardava Harry dormire realizzando davvero per la prima volta a se stessa che perderlo le avrebbe fatto davvero male!)
Veniamo al momento della scena in chi Kendall chiama Harry. Giuro che mi ero completamente dimenticata della sua esitenza!
Tanto che ci sono rimasta male quanto Adele nel realizzare che Lui sta ancora con Lei,nonostante lui fosse li con me/Adele 😂.
Il momento della discoteca mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere, non essendo abituata a vederli tutti e quattro insieme in una discoteca!
(Ah, cavolo sono cosí concentrata e euforica nel scrivere questa recenzione che mi dimentico i pezzi.
I pensieri di Anne?! Riguardante il bambino, i suoi pensieri verso Liam, i sentimenti che sembra stiamo crescendo sempre di più e il momento in cui ballano insieme nel cubo ne è stata la prova. E ti dirò che come Liam sono rimasta felicemente sorpresa nell'immaginarmi una Anne pazza twerkare su un cubo ahahaha la adoro!)
Harry e Adele che ballano insieme, no comment 😍😍
Adoro quando Harry paragona ogni tanto Kendall a Adele,è una cosa che adoro!
I loro baci rubati e teneri nelle scale della metro 😍
E.. la tanto attesa ora del compleanno di Adele 🎉
E qui.. carissima -N, mi hai fatto morire con questa meravigliosa scena di un Harry che rimbocca le coperte ad una Adele che, o mio Dio gli chiede di 'restare'.
Sono morta.
Leggere i pensieri di Harry nel vedere Adele cosí piena di amore nel togliergli i vestiti mi ha fatto piangere!
Ancora di più continuando a leggere e vedere che Adele avesse gli occhi lucidi quanto me,anzi io ero proprio in un bagno di lacrime!
Infine il loro infilarsi nel letto abbracciati.
Non vedo veramente l'ora di vedere come andranno le cose dopo quel 'resti' e 'resto' di Adele e Harry.

Quindi si, anche questa volta mi hai sorpresa e emozionata ,ogni volta sempre di più.
Sei fantastica e per quanto potrei sembrare ripetitiva o noiosa, AMO questa storia!
Davvero, i miei complimenti!
Per finire, ti ringrazio ancora infinitamente per questo regalo di Natale, tanti tanti auguri e un abbraccione cara -N ❤️❤️

23/12/16, ore 23:45

Ciaooo o mia cara scrittrice!
Non puoi nemmeno immaginare quanto ho atteso il capitolo!
Più di ogni altra volta, ogni giorno a ogni ora controllavo se l'avessi postato.
Sentivo che l'avresti pubblicato oggi, e dopo essermi svegliata, con enorme gioia, euforia e pazzia, entrare e vedere il solito "un messaggio da leggere" ahahah ormai saprai, sono impazzita!
Mi sono cosí follemente innamorata di questa storia che, l'attesa è sempre più dura, tutto questo grazie a te!
Come mi hai scritto in questo capitolo succede tutto ma allo stesso tempo nulla.
Ma l'ho amato tanto. Non so bene il perchè, come pensò Harry se Adele si fosse accorta che non stavano facendo sesso ma solo dormendo.
Nessuna scena di sesso o fuoco e passione, una semplice ma comunque bellissima narrazione della loro giornata. E, wow! Mi è piaciuto tanto!
Il momento in cui Harry rivela a Liam dei suoi sentimenti per Adele mi ha fatto sciogliere il cuore! Il momento in cui Harry decide di fare quel gioco rischiando, perchè a mio parere ha rischiato infatti avevo il cuore a mille continuando a leggere, sperando che la trovasse.
Un Adele ancora impaurita per i suoi sentimenti, impaurita di Harry.
Un Liam e una Anne, sempre più vicini di un qualcosa nato all'improvviso.
(Sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia del bambino, spero approfondirai e salteranno fuori cose bollenti)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Adele ad un Harry completamente vestito di nero, anche visto che è anche una mia debolezza un uomo vestito tutto di nero ahaha.
E per finire questo incubo?!
Bel colpo di scena! Spera vivamente che ciò, riesca a far sbloccare Adele del tutto, lasciando cadere completamente le sua paure. Li aml troppo insieme, amo questa storia. Anzi ti dirò di più,potrà sembrarti sciocco,stupido e infantile ma grazie a questa bellissima storia, a te e al tuo modo di scrivere che mi fa impazzire. Mi sono completamente riinamorata di Harry!
Durante l'attesa per questo capitolo, era in completa astinenza,ho riletto la storia da capo e ciao! 😂
Mi sono persa! Da directioner da ormai 4 anni, mi sono di nuovo innamorata di lui, il realtà non ho mai smesso di farlo. Ma sai, dopo che si sono presi la 'pausa' mi sono sentita un pò abbandonata e ho represso un pò quell'amore.
Ma la tua storia mi ha fatto rivivere, facendo riuscire quell'amore. Mi sento davvero felice! Mi prenderai per una pazza ma è cosí, non so se la capirai o meno ma ti ringrazio davvero di cuore!
Mi hanno salvata davvero in passato, prima della loro pausa quando erano i numeri uno tra gli artisti del mondo,del momento, veniva sempre presa come esagerazione quando una fan diceva che loro l'avevano salvata. Nel mio caso è stato cosí, ora non appofondirò il discorso ahaha ma ripeto grazie mille per farmi provare queste emozioni! Dovresti essere veramente fiera di te stessa! È un dono che poche persone hanno, riuscire a far sorridere o far provare qualsiasi altro tipo di emozione qualcuno non rendendosene conto.

Infine,concludo perchè se no non finisco più,col dirti che mi è piaciuto da morire il capitolo, che spero pubblicherai presto il prossimo sperando sia questo il regalino di Natale ahahah. E niente, auguro anche a te di passare un buon Natale e tanti tanti auguri dolcezza! Un abbraccio ❤️

30/11/16, ore 18:04

Non so da dove iniziare...
Come al solito ho urlato nel vedere che già avevi risposto alla mia ultima recensione e quindi,postato un nuovo capitolo.
Poi.. inizio a leggere e.. OMG.
Se avresti visto la mia reazione nel leggere "Questo capitolo è dedicato a Sai_babyp19" saresti scoppiata a ridere,ho avuto al in circa 3 minuti di isteria inclusi urla,salti, ancora urla e una sorta di concentrazione alla supersayan per quanto ero contenta hahaha.
Insomma,è stata davvero una sorpresa,una gioia e un onore immenso che tu mi abbia dedicato questo capitolo,a me come alle altre! Perciò ti ringrazio di cuore,mi hai resa davvero felice!
Ora,passiamo al capitolo 😍😍
Lo amato! Come sempre si,mi è piaciuto un sacco,sopratutto il piccolo litigio tra Harry e Adele.
Ti sembrerà strano ma speravo in questo litigo riguardante la loro diversità,sapevo in cuor mio che Harry provava questo dentro di se e che prima o poi sarebbe scoppiato sentendosi vulnerabile e insicuro riguardante la loro storia e il suo timore di non poterle dare come hai scritto "vera e proprio libertà".
La sua paura di quello che direbbe la gente,del meglio che potrebbe avere Adele (anche se è ovvio che per me di meglio non esiste ahah)
Insomma è stato un pezzo che mi ha sciolto il cuore,che mi ha fatto emozionare e che ho amato tra le altre cose,ovvero il ballo di Liam e Anne,assolutamente dolcissimo e perfetto.
Il loro viaggio a Mosca 😍 non vedo l'ora di sapere come andranno le cose! Ho amato perfino la scena della colazione 😍 il modo in cui arriva,in cui si baciano!
Mio Dio,come sempre imbeccabile!
Non vedo l'ora che posti il prossimo!
E grazie,grazie ancora per la dedica!
Un abbraccio <3

30/11/16, ore 15:15

Inizio col dirti che mi sono messa a piangere appena ho letto che ero fra le persone a cui hai dedicato questo capitolo STUPENDO!
Non so davvero da dove iniziare! Per un attimo ho pensato che Harry buttasse tutto all'aria quando quello stupido pensiero si è acceso nella sua testolina, ma per fortuna la buon vecchia Adele) vecchia si fa per dire) 😂 ha saputo tranquillizzarlo come solo lei sa fare. Io dico sul serio AMO questa coppia, e ti ripeto mi rivedo tantissimo in Adele ed è per questo che adoro questa storia, quando leggo ci sono io al posto di Adele e non tutti riescono a creare questa magia. Tornando alla storia...MOSCA...mi leggi nel pensiero...hai spedito questi 4 ragazzi in una delle città che più mi affascina e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno lì. Un'altra cosa che ho amato follemente è stato il ballo fra Liam e Ann, sulle note di mirrors ( una delle mie canzoni preferite, cioè ti adoro), mi sono venuti gli occhi lucidi ad immaginare la scena. Potrei continuare all'infinito a farti i complimenti che poi non sarebbero mai abbastanza. Posso solo ringraziarti di nuovo di aver scritto questa storia magnifica che ormai fa parte di me , e spero che (ma sono sicurissima lo farai) la renderai sempre più bella, coinvolgente e piena di emozioni. Grazie di nuovo. Un bacio immenso e al prossimo capitolo ❤

21/11/16, ore 23:34

Okay, Okay, okay. Allora, questo capitolo è stato assolutamente FANTASTICO. Ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola, giuro. Questa storia mi prende sempre più capitolo dopo capitolo, sta diventando parte di me. Poi io adoro assolutamente come scrivi, sono totalmente coinvolta ed entro in prima persona nella storia. Mi sento Adele e penso di essere al suo posto! Comunque, la relazione fra lei ed Harry sta prendendo tutta un'altra piega e ho la sensazione che manchi poco alla fine della storia con Kendall (per fortuna aggiungerei, muahahahaahahahahah!) Anche se devo ammetterlo, è venuto un colpo anche a me quando Harry ha pensato che fosse lei alla porta. La scena insieme ad Anne e Gemma è stata dolcissima, già vanno d'accordo (ovviamente 😏) insomma prevedo un continuo crescere in positivo fra i due ( e spero vivamente di non sbagliarmi). Ma passiamo agli altri due piccioncini eheheheheheheh😏 non mi ero mica dimenticata di Ann e Liam! Sono perfetti insieme... lei è così fragile e ha assolutamente bisogno di lui al suo fianco PUNTO NON SI DISCUTE. Io ti ringrazio come sempre per aver scritto un altro capitolo magnifico, ti ringrazio proprio per averla iniziata questa storia che è diventata praticamente il mio passatempo preferito e aspetto ogni capitolo con tantissima ansia ! Per cui a presto e al prossimo STUPENDO capitolo! Un bacio ❤

20/11/16, ore 20:26

Non ho parole...
Sono letteralmente senza fiato!
Non sai quanto ho aspettato che pubblicassi questo capitolo! Tutti i giorni dopo il 14esimo controllavo se mi avessi risposto e quindi pubblicato e prima.. Non appena ho letto il solito ma bellissimo "1 messaggio da leggere" . Sono scoppiata in un urlo e ho iniziato a dare da matto 😂.
Il capitolo è.. qualcosa di meraviglioso,ora il mio preferito sebbene ce ne siano altri che ho amato con la stesso amore che ho provato con questo!
Ho pianto come un'idiota durante l'attesa del menù,quando Harry abbraccia Adele in bagno e dice alla donna "ha paura di essere amata"
I...Io non lo so come fai a.. fare questo,a creare questa magia a rendermi così partecipe del capitolo a farmi emozionare talmente tanto!
Perchè è così,mi fai sentire viva mentre leggo i tuoi bellissimi racconti, ogni minima parola, ogni epidodio, ogni frase, ogni momento che narri.. Me lo fai vivere a pieno!
Ed è assurdamente incredibile e allo stesso tempo inquietante che ogni cosa che scrivi è esattamente quello che vorrei, quello che sogno pensando e fantasticando su Harry.
La tua storia per me, val al di di la di una semplice Fan Fiction,di una storia.. La tua storia per me è poesia, è vita, è un susseguirsi continuo di emozioni e emozioni e emozioni! Gioia,eccitazione,piacere,passione,amore,paura,stupore,tristezza!
Provo tutto questo leggendo i tuoi capitoli perció sono io che ringrazio te! Sembrerà esagerato o banale ma è stato davvero destino aver trovato questa storia! È l'unica cosa che in questo periodo della mia vita mi fa stare bene, anche se per quella mezz'ora in cui leggo, e mi fa sentire viva! Ti adoro, davvero! Anche se non so chi sei! 😍
In conclusione, ho amato il capitolo,l'amore tra Harry e Adele cresce sempre di più e io li amo, amo questa alchimia tra loro,il loro essere cosí profondamente innamorati, il modo che ha lei di fare con lui, il modo in cui lui nella sua perfezione, concentra tutto se stesso in lei senza il minimo sforzo!
Ho adorato, urlato e esaltato al dolcissimo bacio tra Liam e Anne! Sono speciali entrambi!
Mi sono cagata addosso e ho avuto il cuore in gola pensando che alla porta fosse Kendall 😂 Per poi scoprire che fosse Gemma e Anne, che meravigliosa sorpresa! Un colpo di scena che ho adorato, ancor di piu vedendo che ad Anne piace Adele e che c'è già una buona intesa!
Insomma, concludo davvero col dirti che come già avrai notato ho amato ogni parte del tuo capitolo.
E aspetto con ansia e gioia il prossimo!
Un abbraccio carissima ❤️

26/10/16, ore 23:54

Eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia che ADORO DA IMPAZZIRE. La cosa che mi fa strano è che io non sono una fan dei one direction, ma solo di Harry ahahaha. Ma il punto non è questo quindi torno alla storia, innanzitutto GRAZIE per fare capitoli così corposi, se non altro le lunghe attese fra un capitolo e l'altro sono ripagate. La storia a questo punto si fa sempre più interessante e sinceramente non mi aspettavo che Adele e Emanuele si lasciassero, ma meglio così ahahahahahha. Liam e Anne sono adorabili, troppo troppo dolci...e poi questo invito a cena totalmente inaspettato??? A D O R O ! Che dire.... aspetto con ansia, ma tanta ansia questo viaggio in Francia dove sono sicura ne succederanno delle belle! Un bacio e come sempre complimenti!!

26/10/16, ore 21:01

Allora.. Iniziò a dire che non sono una fan dei One direction, ma ho un'ossessione pazzesca nei confronti di Harry, proprio per lo stile rock che possiede! Per non parlare della sua voce roca e molto, ma molto sensuale. La storia è fantastica, fa venire così tanta voglia di leggerla, che non vedo l'ora che tu possa continuarla. Mi auguro che al più presto nasca un amore serio senza peccati con Adele 😂 Continua così perché ti adoro!😘

23/10/16, ore 18:48

Dunque...
Prima di tutto, appena sono entrata sul mio account e ho visto " 1 messaggio da leggere" ho gridato che non ti dico ahahah.
Sono contentissima che ti faccia piacere leggere le mie recensioni, le scrivo con tutto il cuore e la spontaneità che ho!
Ma ora passiamo al capitolo.
Non mi è piaciuto...
L'HO AMATO! 😍😍😍 davvero!
Il modo in cui si sta svolgendo la situazione,con i personaggi e sopratutto con Harry e Adele.. mi fa impazzire!
La "scena" del tatuaggio è stata fantastica!
La frase
..."Lei spostò lo sguardo. Due incertezze s'incontrarono. La stessa paura di amare. La stessa paura di restare feriti. La stessa solitudine. Due esseri così simili, ma allo stesso tempo così diversi. Unici..."
Mi ha fatto letteralmente morire, mi fai sempre morire visto il tuo fantatico modo di scrivere! 😍
La cosa migliore di questa storia e di te sopratutto anche se non ti conosco.. è che riesci a descrivere così bene e intensamente i fatti, che ad ogni descrizione mi sento parte della storia, come se la vivessi in prima persona.
Amo questa sensazione, era da tanto che non la provavo leggendo e per questo ti ringrazio! Penso sia stato un segno del destino avermi fatto incontrare per caso la tua storia!

Aspetto con ansia ma tanto piacere il prossimo, il quale a quanto mi hai detto dovró aspettare parecchio..
Non importa.. Ricomincieró a rileggerlo dal primo capitolo ahahahah.
Comunque, mi sono dilungata troppo... Fai buon viaggio cara!
Un abbraccio 💋

04/10/16, ore 23:03

O MIO DIO 😍
Cioè, ho adorato,amato e venerato questo capitolo!! Ho aspettato davvero tanto dopo il dodicesimo, ma ne è valsa la pena diciamo.
È la seconda volta che lo leggo e ti premetto che ho iniziato a leggerlo nemmeno mezz'ora fa!
Sicuramente prima che tu possa mettere il prossimo (e spero lo farai presto) lo consumeró altre mille volte.

Comunque.. commento?
Impeccabile come sempre!
Amo il modo in cui ti soffermi a descrivere ogni minima cosa, il modo in cui riesci a creare un'atmosfera bellissima,il modo in cui descrivi il desiderio, il piacere, l'attrazione e l'amore che provano Harry e Adele, amo il tuo modo di scrivere!!
Ho amato questo capitolo,tante frasi mi hanno colpito ma questa..
..."Lui le chiedeva silenziosamente con gli occhi di non lasciarlo andare così tristemente, di non concedersi ad Emanuele e di lasciarlo. Sembravano capirsi solo con gli occhi, non c'èra mai stato bisogno di parlare troppo, con Harry. Entrambi lo sapevano. Entrambi sapevano dentro se stessi che effetto lui le facesse e che effetto lei riuscisse ad avere su di lui. Erano solo sempre stati troppo cocciuti per ammetterlo e perché no, troppo concentrati sul resto."
🔝😍
Non ho parole, sul serio, ho scritto questa recenzione come una bimbaminkia per quanto io sia entusiasta di questo meraviglioso capitolo!

Perció complimenti davvero,sei una scrittrice fantastica, ripeto, amo il tuo modo di scrivere, amo la tua storia e attendo con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio!

03/10/16, ore 13:20

Ciao,
è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi capitoli.
sono davvero davvero molto curiosa di capure come usciranno da questa impasse...
Mi interessa molto la caratterizzazione del personaggio di Harry. Adele nel gioco ha mentito nella domanda più "imbarazzante" diciamo, ma non su qula drl tradimento...mentre Harry l'ha fatto proprio in quel momento! Gesto sicuramente dettato dalfatto di essere ferito dal compirtamento di Adele ma anche (secondo me) dalla presenza della fidanzata.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cone Harry pensa di gestire questa situazione!!!
come al solito i miei complimenti per il modo di narrare i fatti.
A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]