Oneshots || Shadowhunters (Serie TV)
di Ninaly

19/03/19, ore 21:32

Ciao.
E da poco che leggo le Fanfiction di questa fascia.
E queste tre sono tra quelle che più di tutte mi hanno toccato il cuore specialmente quest'ultimo capitolo.
Davvero
Davvero
Molto bene scritto e toccante.

Ninaaaa :D
Allora, sono passata a scrivere un commento comunque, perchè adoro questa os e spero che tu riceva più visualizzazioni e recensioni costruttive possibili, perchè te lo meriti. Il tuo stile di scrittura mi piace da morire, sei migliorata un sacco dalle prime storie che scrivevi e già a quei tempi eri un talento <3
Poooi, la scelta di questa situazione è il top per me, sai quanto adori Alec, i Malec, Daddario e tutto quello che è successo nell'ultima puntata, e questa tua continuazione è semplicemente perfetta! Io dico che potresti anche andare a scrivere tu la sceneggiatura e i dialoghi della serie tv, così magari aggiusti anche il casino che hanno fatto coi Clace... Questa os è semplicemente fantastica, la tua descrizione dei sentimenti di Alec e degli avvenimenti è azzeccatissima *^* basta, sei un cuore <3

Aloha! ^w^
Credo che non ci siamo mai presentate, quindi eccomi qui: mi chiamo Silvia, conosciuta anche come Gnarly-la-ammazza-fandom, e sono tipo... dieci mesi che non bazzico in questa sezione (sembra un incontro degli alcolisti anonimi lol). Sono una brutta persona, I know.
Per prima cosa volevo dirti che, in teoria, se non c'è la sezione per una serie tv (o un libro, un film e così via) basta andare nella sezione Serie TV - Altro. Poi, se ci sono più di due storie scritte su quel fandom, si può richiedere l'aggiunta di quel determinato fandom all'amministrazione (prima o poi scriverò una Os anche io sulla serie, quindi obbligherò l'amministrazione a creare la sezione sulla serie HAHAHAHAHA) :)
Anyway, passiamo alla storia: l'ho adorata dall'inizio alla fine, soprattutto perché i personaggi di Alec e Magnus (che io continuo a chiamare Magnus e non Mag-nus) sono completamente IC - sia nel contesto della serie tv che in quello dei libri. Credo che tu abbia descritto in modo perfetto i sentimenti che Alec ha provato, sia quando ha visto Jace prima alla mercé del demone e dopo steso a terra privo di sensi (ero certa che si sarebbe dato la colpa...) che quando Magnus si è avvicinato a lui per rassicurarlo. Sinceramente ci sono rimasta male per il fatto che Alec abbia dato via un suo ricordo di Jace che uno di Izzy... insomma, i libri per me sono la storia dei Lightwood che ce frega dei Clace quando si hanno due fratelli così fighi? e vedere che lui Izzy non se l'è cagata di pezza è stato tristissimo. In compenso, però, Isabelle ha perduto un suo ricordo con Alec, quindi non me la sono presa più di tanto lol.
Bene, adesso me ne vado prima che io ti faccia collassare il cervello a causa di tutte le cose stupide che sto dicendo...
Alla prossima
Gnarly

Ciao sono felice che hai scritto questa storia😊è molto bella e sarebbe stato veramente bello che dopo Alec avesse incontrato Magnus così perché lui ovviamente aveva già capito tutto!
In tutta la puntata avevo una voglia di abbracciare Alec e la scena dove Alec lascia la mano mi ha lasciata lettralmente a bocca aperta lui solitamente così tutto d'un pezzo però un po lo capisco si è sentito smascherato ed è andato in panico Izzy che li urla È tutto ok Alec wow adoro come stanno rendendo il loro meraviglioso rapporto.
La 4 puntata secondo me è stata la più bella finora ovviamente anche per il primo incontro dei miei ADORATI Malec le battutine che continuava a fare Magnus ad Alec😉Matthew è l'Alec prefetto(anche senza i tanto osannati occhi azzurri)le sue espressioni il suo disgusto verso i mondani(all'inizio ovviamente su Clary)Harry mi piace un sacco come Magnus Bane.
Ora ovviamente dovrai assolutamente scrivere altre cose su di loro che accadranno nel telefim😉
Ps spero di non averti annoiata!
~Erica~➰