Two Sisters Two Queens
di queenjane

24/02/16, ore 17:22

Capitolo stupendo *applausi*
Hai fatto un ottimo lavoro con questa storia. Era scritta bene, interessante, avvincente.
Sehr gut Scusa la recensione corta ma devo guardare le repliche di Amici *parte un coro di BUUUUH*
Scrivi presto qualcos'altro che sono curiosa eh
Bis bald ~Bea~

24/02/16, ore 17:18

Ma come cavolo è possibile che io sia sempre in ritardo?
Alluora(?) eccomi qui, poi arrivo anche nell'altro chap.
A-DO-RO questa storia e mi dispiace che sia già finita ma ehi se la vie e senz'altro ti recensirò anche le prossime storie!
Contenta? *le lanciano pomodori* *li mangia tutti*
Come sempre capitolo bello e fluido, recensisco il prossimo chap
~Bea~

21/02/16, ore 13:26

Tutto diviene dolore e peccato, in quelle vite complesse e non felici. ..

21/02/16, ore 13:22

Nei secoli il corpo delle donne è stato spesso usato come arma, da loro stesse e dagli altri.

17/02/16, ore 21:27

Perfetto e approfondito. Fredde ed eterne, le sorelle regine. Descrivi sia giovanna che Caterina con un'intensità da lasciare senza fiato. Molto dura questa storia, sempre incredibilmente brava tu.
Cecile

16/02/16, ore 18:30

Tutto sta nella chiosa. Solo Giovanna sapeva. Praticamente un'epigrafe, come molte delle brevi frasi del capitolo.

16/02/16, ore 18:28

Lo stile è sempre molto tuo, e caratteristico, pparentemente sulle generali ma poi con un dettaglio che entra con un particolare minimo...Davvero molto tuo, come l'utilizzo che stai facendo dei neretti.
Dettagli che ti distinguono.

15/02/16, ore 21:46

Impeccabile, dettagliata, spesso poetica ed evocativa. Una splendida ff storica su due figure incredibili cui hai regalato pagine bellissime. Il tuo stile riconoscibile ormai è una garanzia. Una meraviglia! Grazie di cuore. Cecile

13/02/16, ore 19:49

Eccomi qua
Che bello questo capitolo, mi è piaciuta un sacco la descrizione dettagliata dei personaggi, l'ho trovata davvero interessante.
Scrivi sempre bene, me gusta il tuo stile, lo trovo semplice ma d'effetto.
Hai anche nominato Cromwell, che è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la storia, non so perché ma lo trovo affascinante.
A presto, Bea!

12/02/16, ore 00:31

Bello e dettagliato anche questo capitolo. Mi piace quando descrivi i particolari dei costumi dell'epoca. Tutto sempre sintetico e mai noioso. Bravissima!
Un bacio, Cecile

11/02/16, ore 00:24

Si fa sempre più cupo, intriso di crudeltà... la vita di queste due regine non è stata semplice. Incredibile come descrivi certe situazione tragiche e drammatiche. Bravissima! Come sempre d'altronde. A presto Cecile

10/02/16, ore 21:58

Bella, sono stranamente in ritardo.
Capitolo bellissimo, mi hanno colpito le parti in neretto perché ho sempre l'impressione che tu voglio sottolinearne l'importanza.
Mi dispiace fare una recensione così corta ma spero comunque possa farti piacere, forse riuscirò a farne qualcuna di decente #itraguardi.
A presto allora.
Besos Bea!

08/02/16, ore 21:39

Bello questo capitolo un po' crudo. Stai sviscerando molto della vita intima delle regine. Sempre più coinvolgente... Bel lavoro a presto!
Cecile

08/02/16, ore 17:38

Eccomi qua
Gran bel capitolo, stupendo davvero. Già dalla prima frase mi è piaciuto, perché mi ha colpita molto, I don't know why
Come sempre impaginazione fatta divinamente e testo senza errori, adoro il tuo stile, lo trovo estremamente d'effetto.
Ti lascio e aspetto il prossimo chap, che di sicuro arriverà presto, lo so.
Baci Bea!

07/02/16, ore 20:07

Brava e veloce due parole con cui ho detto tutto.
Amo questo argomento storico e un po' è anche merito di questa tua storia che mi emoziona sempre di più.
Non te l'avevo mai detto credo ma l'uso delle parole in spagnolo mi piace un sacco, è come se le usassi per dare una particolare importanza al concetto e focalizzare di più l'attenzione del lettore #pareremio.
E niente di solito minaccio si aggiornare presto ma con te non ne ho bisogno perché sei una scheggia.
Alla prossima, ~Bea!