E' grosso, non ci entra!
di Notteinfinita

02/07/16, ore 02:15

Ok, non seguo Martin Myster, lo ammetto...ma, visto il titolo, non ho potuto esimermi dal leggerla...l'ho apprezzata molto, peccato non conosca i personaggi, altrimenti l'avrei apprezzata anche di più...hai molto estro: essendo io passata dalla dolcezza che hai profuso in RanmaxAkane a questa, che è più frizzante e maliziosa. Ciao ^_^

18/05/16, ore 18:10

Mi presento sono Marta, la tua storia mi è piaciuta molto, mi ha fatto anche ridere.
Davvero bella
Ti saluto!
~Marta

08/02/16, ore 21:39

Ahahaha, ti giuro che ero morta già solo leggendo il titolo e non ti dico cos'è successo mentre leggevo la shot.
Io odio Marvin, ma in questa storia è stato sfruttato per una giusta causa u.u quindi la sua “entrata in scena” è stata molto gradita, soprattutto per la spronata che ha dato al nostro Martin! Perché, diciamocelo, senza di lui il nostro biondo eccentrico non si sarebbe mai fatto avanti. Anche se la sua dichiarazione è stata più un urlo dettato dalla paura ahaha, ma è stato proprio il terrore di perdere Diana che gli ha dato la spinta definitiva.

Che dire, mi innamoro di ogni tua shot o storia e questa non fa di certo eccezione, quindi finisce nelle preferite! **

06/02/16, ore 14:33

Che piacere una nuova storia. Molto interessante mi è piaciuta molto.