The Taste Of Ink
di Dominil

Ohh il mio drogato di Tea *-* Per quanto possa essere scazzata a me appare tenerissimo, e poi è così geloso e così innamorato. Ok, me lo prendo io. E poi magari ci facciamo una bella tazza di Twinings Tea insieme, che forse riuscirà a risollevargli il morale ù_ù Oh ma poi il Quinnifer così ingenuo e indifeso e teneramente confuso, che va a rifugiarsi tra le braccia di Branden il quale ( partono i cori dell'halleluja) lo ha baciato! Ecchecosacarina! Però quando tutto sembrava filare liscio come l'olio ecco che riappare Bert ubriaco e di nuovo picchiato ç_ç Ma povero barbone mio. Io direi di mandargli una scorta se vuole andare a giro incolume. My sweetheart non sò che altro dire, a parte il fatto che amo ogni tua cazzo di storia, per Diana! E ripeto che scrivi egregiamente, e che sono a poco dal vincere la battaglia contro la tua poca autostima! *convint Adesso vado. Ti amo tanntissimamente tanto.

Povero ciccioJeph, ora lo consolo io muhahahahaha, ok la smetto u.u Comunque, Bran con Quinn è davvero dolsce u.u e anche Jeph(si, sempre lui!!)che tiene Bert u.u ok, ennesimo commento del ca..cavolo (ora di vado a commentare Jetset u.u!!) seeyousoon<33

Guarda, tu non sei spacca maroni, forse un pò troppo Frank, quello sì. Però ti amo e lo sai, poi adesso voglio sapre se, CAZZO!, sei incinto o no, eccheppiffero!
Oltretutto, passando alla storia, continuo a pensare alla Quinn/Jepha. O_O
E non va bene. Perchè questa è una Quinn/Branden.
E poi Bert che si va a fare la birra e Jepha che lo trattiene per un braccio... Qui mi puzza la storia. UU
Sto già pensando a possibili combinazioni. XD
Ti amo!!!

08/04/09, ore 17:15

Sììì, la Quinn/Jepha!
Direi che finalmente si comincia a ragionare, un pò di baci! Oohh!
Certo che io ad avere un amico come Quinn non ce la farei cioè... L' avrei già ucciso tempo prima, con quel vizio di non tapparsi mai la bocca.
Ma Jepha lo ama, quindi resiste. XD
Ma adesso allo skate park cosa succederà? Oppure prima, quando Quinn si renderà conto di cosa sta facendo Jepha con la sua bocca? XD
Sì, Ginevra è mia, non ci sono dubbi. Mi assomiglia troppo. U.U
E poi non fa nulla, esci pure con Branden, tanto lo so che tornerai sempre da me, perchè mi ami.
Ci amiamo troppo per lasciarci.XD
:-* Pciù!

08/04/09, ore 15:43

Sugar! Non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!! Povero Jeph... confuso e geloso... e Quinn stile folletto rompiscatole è proprio azzeccato!! Muoio di curiosità per sapere la reazione di Quinn!!!!

08/04/09, ore 15:31

Moglie! *ç* Ahh quando mi hai detto che avevi aggiornato sono saltata per aria, provocando quasi un infarto ai miei compagni di classe -.-" Vabbè ma questi son dettagli ù_ù Ahh ma io adoro il mio drogato di te *-* così scazzato perchè è geloso, io lo trovo immensamente tenero. Poi lo zazzeroso è il solito rompi coglioni, è peggio di una radio davvero. Non si cheta un minuto. (Parlo proprio io eh..) Aww ma la scena finale è stata stupenda ( anche se io la sapevo già *-*) E una Quinn/Jepha ci sta benissimo, anche se saper che il mio Jephree soffrirà mi fa star male ç_ç Ma se vogliamo che l'altra coppia trionfi non c'è altro rimedio. Vabè ma c'è sempre il Berto però*ç* Il mio ubriacone. Amore adesso ti lascio che ho un altra tua storia da recensire. Ci sentiamo adesso su msn ^^ Ti amoH.

08/04/09, ore 11:11

Oh no! Io adoro le Quinn/Jeph ma qui mi sa tanto che Jeph sarà rifiutato...povero tesoro! Sempre più bello il Jephree scazzato e adesso anche cotto di Regina-che-non-è-regina!! Ok, credo che questo sia uno dei commenti più inutili del mondo, ma compatiscimi..mi sono appena svegliata...! Ehgià, finamente ci siamo riesentite sisi ù.ù aprestosister<3

02/04/09, ore 20:53

Ohh ma quanto sarà dolce quel buon samaritano dalla zazzera fluente *-* Ha rapito il mio cuore ( non come te o il Franco eh, sia chiaro ù_ù) Poi adoro questa versione di Jeph scazzato e geloso, è immensamente tenero secondo me ù_ù Bert invece sembra più un ritardato mentale. Ma per la miseria dovrebbe farla finita di bere così tanto da far prendere un esurimento nervoso all'etilometro. Vabbè ma se non fosse un barbone unriacone non sarebbe più il nostro beneamato Bert *-* Aww! E poi Brandemburgo è dolcissimo seriamente, quando arrossisce davanti a Quinn *ç*( partono migliaia di cuoricini e angioletti che suonano l'arpa) E poi dire che amo la coppia Quinn/Bren è un eufenismo ù_ù Cioè, sono fatti per stare insieme ma di storie su di loro ne ho lette pochissime ç_ç Vabbèèè Sweetheart debbo lasciarti. Ci sentiamo presto ^^ Un fantabolante bacio. Ti amoH. MarialuceH.

01/04/09, ore 21:26

Jeph è semplicemente SPETTACOLARE lo amo in versione scazzata sisi ù.ù mi ci rivedo troppo xD Non sei tu che non becchi me, sono io che non becco te T_T Avevo pensato di mandarti un sms ma la ricarica me l'hanno fatta solo oggi ==' L'Elfa in questi giorni ha a Roma la zia che vive a Venecia e passa ogni momento con lei, per questo non si connette mai, approfitta di ogni momento per stare con lei xD

01/04/09, ore 19:17

Questa storia della diva isterica me la dovete spiegare. Dove sarei diva e soprattutto dove sarei isterica? No, guardatemi...
E oltretutto io non sapevo della tua tresca con Branden. Ok che io esco a cena con Bert, ma... Ma... Siamo sicuri che Ginevra sia mia, a questo punto? No, eh.
Che poi Quinn non si ricorda già pià delle paroline di Jepha riguardo a Branden? Ha la memoria labile?
Beh, oltre ai miei scleri quotidiani, questa storia continua ad intrigarmi. u.u
Quindi...?
Aggiorna!
Ti amoooo!

30/03/09, ore 19:07

ehilà, salve xD
sì, ho letto anche questa, e sì, mi sembra carina. aspetto il seguito per dirti di più, perchè è ancora troppo presto (almeno per me) per capire meglio i personaggi e le loro vicende. aspetterò aggiornamenti :D
B-

24/03/09, ore 20:23

Ma quanto adoro questi barboni *-* Quinn è sempre il solito ammasso di zucchero assurdamente dolce, però adoro anche il mio Jeph-drogato-di-the in versione scazzata ^^ E poi Brandenburgo ha già adocchiato il biondino. Suvvia speriamo che vada tutto bene tra loro. Ahh! E poi Jepha è innamorato di Quinnifer?! O____O Oddio spero proprio che non soffra ç_ç Honey scusami per questa recensione assolutamente senza senso ma non sò che altro scrivere! A parte che sei bravissima *-* Ci sentiamo presto ^^ Baci ti AmoH. MariaLuceH.

23/03/09, ore 23:39

Sugar! Lo so sono ripetitiva... ma anche questa storia mi piace moltissimo!!! Come adoro Quinn non hai idea!! E sto Jepha un pò scazzato e geloso??? adorabile!

23/03/09, ore 22:01

Certo che mi prendo il Jephree, ci mancherebbe altro u.u E' matematico, come tu con Bert e Sara con Quinnifer u.u Comunque, scleri a parte dolce Quinny che si preoccupa, e dolce anche Jepha anche se cerca di passare per uno stronzo senza cuore u.u A presto sister<33

23/03/09, ore 21:55

Honey *-* Vedo una punta di gelosia nelle parole di Jepha e un piccolo interesse in quelli di Breeee.xD Beh amore patatolo,anche questo capitolo è fantastico! Scusa se la recensione fa schifo ma la fisica mi attende xD un bacio grosso *_* tvb <3