Il prezzo delle proprie azioni
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/17, ore 21:32

Hai visto come ti stalkerooo???
Io sono ovunqueeee🌚
Comunque...
ADOROADOROADOROADORO
ASTRID CHE MINACCIA HICCUP MI FA TROPPO RIDERE HAHAHAH
Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo
ciaoneeee

~Fede💙

23/11/16, ore 19:55

Ciao!! Sei tornata!!
Ed ecco la figlia di Johan. Oh ma è egiziana, sembra una ragazza molto simpatica e gentile e anche molto bella (ha giá fatto colpo su qualcuno...eheheh Tufo...XD) sará sicuramente il tema dei prossimi pettegolezzi, come ha detto Astrid, Berk è un'isola piccola e quando succede qualcosa di nuovo fa subito il giro di tutto il villaggio. Spero che si ambienti presto Iside a Berk e spero che ci rimanga il piú possibile.
Un abbraccio♡

10/10/16, ore 19:58

Ciaoooo, è sempre bello leggere un tuo nuovo capitolo.
Le cose vanno bene a tutti adesso, sono tutti felici e questo mi fa molto piacere, le novitá non sono finite qui perchè al villaggio è arrivato qualcun'altro: Iside, la figlia di Johan. Johan ha una figlia? Mi piace questa idea, infondo non è mai stato detto il contrario. Vediamo cosa succederá con una nuova abitante intorno.
A presto! Un abbraccio

17/08/16, ore 16:46

Davvero un bel capitolo non mi sarei mai aspettata che dagur potesse essere così dolce alla prossima bacii♡♡ ciao

14/08/16, ore 23:35

Ciaooo :)
Snoggheldhog in arrivo!
Quindi è la festa dedicata alla nostra Sòl...ah non lo sapevo, si imparano ogni giorno cose nuove :)
Il nome quindi deve avere a che fare con questa Dea...
Dagur sembra aver preso mano come babysitter, solo per far colpo sulla sorella...XD
A proposito di far colpo...sembra che si trovino molto bene insieme Sòl e Loki...(non è un po' troppo grande per te?XD)
Ahahah Moccichetta...ma chissà da chi ha imparato queste cose...
Meglio non rovinare l'infanzia a questo bambino shokandolo con discorsi del genere...è ancora un bambino! Lasciamoli la sua ingenuitá...
"Quindi tu vorresti fare strane cose con mia sorella?" XD XD XD XD XD XD quanto mi ha fatto ridere XD mi immagino la faccia di Dagur XD ingenuo ma anche davvero intelligente e un bravo osservatore.
Daisy bacia Dagur. E chi se l'aspettava! Nemmeno lui XD! Sono sempre le donne a fare la prima mossa...
A presto, una abbraccio

14/08/16, ore 20:34

E...
CE L'HANNO FATTA, EVVIVA! 😍
Bravo Dagur, ci voleva una sana dimostrazione di amore come un travolgente bacio!
Nella vita era un po bestia, poi è cambiato ed è diventato un vero amore.
Daisy ha fatto un buon acchiappo... ancora improfumato di cacchina, ma sempre buon acchiappo è x°
Loki.
Ohw, tenero lui che nella sua ingenuità è arguto come pochi!
Per non parlare poi di che dolcezza sfoggia con Sòl, la principessina beata nelle coccole. Chiamiamola scema, ha capito tutto dalla vita sta pupetta!
Mi raccomando, aggiorna non appena è possibile che qui siano noi ad essere in un brodo di beatitudine~
Bacioni, Deadly ❤❤❤❤❤❤❤❤

12/08/16, ore 23:06

Ciao :)
Ma quanto sono carini i due piccoli Haddok!
Cosí piccoli ancora, per fortuna c'è chi li protegge in ogni momento. Per questo i draghi sono i migliori amici dei vichinghi ;) ed è giunto il momento che anche loro imparino a conoscerli. Il piccolo Màn fa la prima mossa, mi ricorda tanto il padre.
L'arrivo dei nonni è una grande gioia per i nipotini e il nonno Stoik ha anche una sorpresa per loro.
Màn e Sòl diventeranno proprio come i loro genitori: lui studioso appassionato di invenzioni come il padre, lei un'abile guerriera dal carattere forte come la madre.
La scena tra Loki è Sòli ha strappato una risata, ma è stata anche dolce.
L'avevo detto io che alla fine si mettevano insieme!
Ma come sempre ogni bel momento viene interrotto da una battutina irritante del solito Moccicoso che si trova nei paraggi....
Beh mi sembra andare tutto bene, per ora....
Alla prossima, un abbraccio

12/08/16, ore 04:12

Ci sono quattro punti da amare:
-Tempestosa passione BodyGuard. È adorabile! Si vede che il suo compito l'ha preso seriamente e non ha alcuna intenzione di venire da meno.
Stoick è il nonno perfetto, pronto ad indirizzare sulla retta via i nipotini che già sanno chi sono e chi vogliono essere.
-Loki e Sòl.
Si sente il profumo di tenerezza lontano un miglio.
Lei lo picchia, lui brontola solamente per il dolore che gli sta facendo provare.
Lei si scusa, lui da perfetto gentiluomo le fa dono di un bacino che viene accolto tra moine di gradimento.
Tra asce rotte, risate, bernoccoli e dolcezze di questi due tizietti è adorabile!
-Daisy e Dagur.
Sono la quinta essenza del romanticismo.
Lui tutto di un pezzo che lentamente si scioglie alla dolcezza espressa con tanta semplicità da lei.
Lei che sa vedere al di là di quello che ha fatto lui e gli confida che un uomo con quei occhi non può essere cattivo.
E finalmente, dopo tanti sguardi e parole, si decide a prendere in mano la situazione con un nuovo bacio, innocente e dolce.
Ma che succede, puntuale come un orologio? I guardoni di turno rovinano quel momento magico che sa di amore.
-Moccicoso e Testa Bruta.
Porcelli, disastrati, sconquassa momenti romantici.
Sanno essere romantici (quante volte l'ho detto!) anche nel momento perv! di lui.
E alla fine, quando l'amore bussa alla porta, non le dispiace poi così tanto che il suo maiale è così...maiale.

E nulla, dopo questi punti crociali per cui fangirlare e fanshippare posso solamente dirti: Aggiorna presto!
Bacioni grandissimi, DeadlyNadder 92 <3 <3
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 03:21 pm)

30/07/16, ore 23:38

Ciao :)
Che che belli che sono i figli di Hiccup e Astrid! Il primogenito un maschio e poi una femmina, la nuova generazione di Haddok. E hanno dei nomi bellissimi: Hiccup Màn Dagur jr e Sòl Valkyria. Ma Màn a che cosa è collegato? E in che modo il suo nome è connesso a quello della sorella?
Testa di Tufo mi stupisce con il suo improvviso sbalzo di umore, si è commosso....e anche troppo dopo essere venuto a conoscenza dell'allargamento familiare dei coniugi Jhorgenson.

30/07/16, ore 16:37

Amore loro, mi sono commossa anch'io!
Stoick e Valka sono la dolcezza in persona, l'uno colma la mancanza dell'altra e viceversa mentre, entrambi, rassicurano e colmano la mancanza del figlio.
Dagur è vita pura. La sua tenerezza mista a sorpresa è qualcosa di eccezionale soprattutto se affiancata da una notizia così bella!
Tufo rimarrà sempre il piccino di casa, così forte eppure così fragile; è quiete e tempesta insieme e, questo, fa di lui un uomo da amare!
Mi raccomando, scrivi tanto tanto e benissimo come solo tu sai fare! ❤
Bacioni, Deadly ❤❤

27/07/16, ore 22:59

Ciao :) Bello risentirti.
Moccicoso e Testa Bruta sono una bella coppia di sposini, mi sorprende che peró non abbiano avvisato prima Stizzabifolko delle nozze...
Moccicoso trascinato a forza a casa di Astrid da Sdentato, l'hai tratta dalla puntata "Armonia imperfetta"? perchè mi viene in mente la stessa scena invece con Hiccup sull'isola dove hanno trovato il Canto Letale, mentre cercavano i loro draghi, anche lí mi ha fatto ridere XD
E proprio a casa di Astrid vediamo un Hiccup disperato e agitato, molto in ansia per la compagna che sta partorendo. Gli amici cercano di sostenerlo ma Hiccup ormai si sta lasciando prendre dal panico.
Dopo tutte quelle urla si sente il pianto di un bambino, e subito dopo un altro. Hiccup e Astrid sono diventati genitori!!! Chissá come li chiameranno i loro figli! Avranno dei nomi stupendi!
I due primi genitori dei cavalieri dei draghi, ma non sarannó neanche gli ultimi perchè anche Moccicoso e Bruta hanno in mente un allargamento familiare.
Dagur e Daisy: la prossima coppietta di fidanzatini di Berk XD vediamo come si evolverá il loro rapporto....

27/07/16, ore 13:31

“Sì, qualunque cosa fosse successa sarebbe comunque valsa la pena di provare ad allargare la famiglia.”

È la frase che mi ha colpito maggiormente; è di una dolcezza inaudita e racchiude anche tanta speranza e fiducia nel futuro.
Sia lui che Bruta nascondevano un grande segreto, un carattere tanto tenero da far impallidire anche coloro che lo sono da "sempre" stati.
Parlano di amore, complicità, affiatamento e soprattutto lasciano trapelare quella spessa vena di preoccupazione che riservano l'uno verso l'altra.
Non augurerei a nessuno di passare quel che sta affrontando Astrid; che sia doloroso fisicamente e emotivamente è una esperienza che, tutto sommato, rende giustizia al detto ‘dare la vita’ proprio perché, a mia detta e pensiero, le sofferenze che si provano durante al parte equivale al privarsi di un frammento di vita propria per darla a quelli che saranno la prossima generazione.
Daisy e Dagur sono l'amore puro, prevedo tante belle cose tra questi due fiorellini!
Lei che lo rimprovera e poi lo ringrazia è di straordinaria bellezza, rende unico e particolare questo legame che man mano si sta formando sotto la benedizione di Loki.
Quella piccola peste rende spensierata anche la situazione più critica, il suo cantilenare “Moccichecca” è stata la parte più divertente in assoluto che questa piccola scimmietta ha messo in scena!
Sei sempre straordinaria!
Bacioni, Deadly. ❤❤❤❤

23/07/16, ore 15:52

L'improvviso avvicinamento di Hiccup a Valka per mano di Dagur è straordinario; non sarei riuscita a esprimerlo con parole migliori!
E Moccicoso ha sganciato la bomba che ha sconvolto tutti quanti.
Che sia l'ultima tappa per definire il suo orientamento e il suo amore per la Thorston oppure l'ultima spiaggia per non farsi più chiamare “Moccichecca” da Dagur? Punto sulla prima a chiarimento della seconda~ ❤
E Valka, beh, credo che sia stato un o shock non indifferente sapere che neanche è arrivata e già deve affrontare il casino che il figlio ha fatto. Santo Odino, fagli tenere tu l'attrezzatura rinchiusa nel pantaloncino!
Fa più danni che danni e, in parte, bisogna capire che qualcosa di più basso guida molto in questa età ma, alla fine, tra il dire e il fare c'è sempre Hiccup che predica bene e razzola male!
Stoick. Come ogni buon padre che si rispetti riserva sempre la punizione educativa che si rispetti, ma alla fine, la mamma ci mette una parola e cambia tutto.
Si vede come l'uomo ha sofferto la sua assenza anche da piccoli gesti, una sola parola e subito la sorte del figlio è stata capovolta. Appena rientrata in questa civiltà che probabilmente gli va stretta, il marito asseconda il suo desiderio di giustizia nei riservi dell'amore.
E il bello qual'è?
Neanche un giro ‘turistico’ per questa Berk rinnovata e in un men che non si dica davanti si ritrova già il danno che ha provocato Hiccup.
Le acque si sono rotte nel momento opportuno per coinvolgere definitivamente Valka in quel nuovo nucleo famigliare che si è creato per mancanza di intelligenza e precauzioni del futuro Capo!
Continua così, la storia è più che interessante e intrigante!
Bacioni, DeadlyNadder 92 ❤❤❤

23/07/16, ore 13:23

Ciao :)
Che bello! Finalmente Hiccup ha ritrovato sua madre! Mi è sempre piaciuta molto la scena del film dove loro si sono incontrati, ma devo dire che anche questa tua versione mi é piaciuta molto :) Sei riuscita benissimo a collegarla con questa storia, davvero. Anche l'incontro tra Stoik e Valka mi è piaciuto molto.
Novitá: Testa Bruta e Moccicoso si sono sposati! (Ma avvertire gli altri prima no è?! Cosí magari partecipavano alla cerimonia...); per fortuna, grazie a Valka, Stoik ha sospeso la punizione! E non poteva farlo in un momento migliore....ad Astrid gli si sono rotte le acque! Sta per nascere i loro figli! Che bello! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
NightFury007
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 06:18 pm)

17/07/16, ore 23:14

Ciao :) Eccoci di nuovo qui con un altro fantastico capitolo. Vedo che anche se sono in arrivo i nuovi episodi della quinta stagione non ci si dimentica della prima. Grossa tormenta in arrivo che peró stavolta, invece di creare scompiglio come tre anni prima, ha portato un po' di fortuna. Sospettavo che Stoik alla fine avrebbe cambiato idea e sospeso la punizione, per poco tempo ma sempre meglio di niente. Il finale mi piace molto. Mi piace come tu sia riuscita ad unire la tua storia con il film. Davvero, è descritto anche bene. L'incontro tra Hiccup e Valka è una delle mie parti, tra le tante, preferite del film. Peccato peró, che sia nel film o in questa storia, Astrid non riesce ma ad incontrare Valka insieme agli altri.
Il momento si avvicina, tra poco nascerá il bambino, o meglio, i GEMELLI! Che bello! E subito dopo, ovvimente, si sposeranno e mi sa che non ci sará solo un matrimonio, forse due? O tre? O forse chi lo sa magari anche quattro?
Quanto amore nell'aria. Sono davvero molto felice per loro :)
Ci sentiamo alla prossima, ciao!♡
NightFury007
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:44 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]