Un giro, un gettone
di AstridDBG

08/02/16, ore 23:32

ahahahaha.... questo sarà forse il primo caso in cui qualcuno ti recensisce ancor prima d aver finito di leggere... ahaha ... ma tra imprecazioni, macchine che gne la fanno più, mutande sbiadite e devote preghiere, ... ahahah ... non ho resistito e ho dato retta alla vocina incoercibile... ahahahaha .... che mi intimava: "Recensisci. Positivamente. ORA." .. ahahahahha .... oh! NON smetterai mica di scrivere, eh?!?!? .. ahah, torno a leggere... L.

06/02/16, ore 17:29

Posso solo dire una cosa. Deliri notturni. Ci avevi proprio preso. Non so se sia più pazza la tipa che vede un bambino levitare, vederlo diventare adulto e farselo, o te che hai deciso di scrivere sta cosa. Detto questo, a parte la pedofilia dietro l'angolo XD, anch'io non sopporto le lavanderie. L'unica volta che ci sono andata e per la lavare il copridivano e si dal caso, che l'abbia pure rotto.
Comunque, quando ero lì, attendevo con ansia che un surfista biondo alto e Figo entrasse da quella portarmi alle Hawaii. O almeno a prendere un caffè. Ovviamente non è accaduto. Ho rotto solo il copridivano e per tutto il tempo sono rimasta sola come un cane in quella cacchio di lavanderia.
Comunque, a parte il delirio, non so immaginare esattamente come questa storia ti sia venuta in mente! Comunque è carina, anche se pazzoide.
Controlla solo qualche errorino ortografico, tipo Aladdin! Ti prego con la A maiuscola, pivella!
Ciao carissima!

Ps. Le virgole a quanto pare ci sono!