I Nuovi Anime Vendicatori: Age of Zeus
di Alucard97

05/01/17, ore 14:13

Ho trovato per pure caso questa FF e che devo dirti.... mi interessa alquanto l'articolo ahahahahha quale storia devo leggere prima? Per poterci capire qualcosa. Trovo interessante il mischiare anime, marvel e giochi un'idea davvero curiosa e interessante aspetto i prossimi lavorii

08/05/16, ore 19:36

Ciao!^^

Mi sono imbattuto in questa tua fic che mi ha conquistato subito!

Davvero un bel gruppetto come nuovi vendicatori! Per quanto mi riguarda mi inviti a nozze per eventuali OC!

Al prossimo capitolo!

11/02/16, ore 15:00

ciao,mi sono letto la tua storia di recente in fretta e furia e sono felice di vedere questo seguito che mi sembra ben degno,spero che però ci sia un pò più di azione anche negli altri mondi(del tipo natsu che trascina kratos a fairy tail con o senza la sua volontà e scatena la terza guerra mondiale),poi come altri cross-over ti consiglierei kenichi e needless.solo altre 2 domande;1)ma in quella storia alucard e così otaku perchè gli altri universi li conosce attraverso le varie opere?2)kratos quali armi e magie avrà,quelle del 2 o dell'inizio del 3?

08/02/16, ore 09:40

Ed eccomi !!!! , wow kratos ha incontrato gli avengers e presto si unira a loro per far secco zeus XD , non vedo l'ora U-U .

soprattutto voglio vedere in che modo hai deciso di far entrare in scena gilgy , e soprattutto...oltre a shiro metterai anche saber ?? .

Comunque un prologo altamente cazzuto , alla prossima .

08/02/16, ore 00:43

Bellissima intro, mi e' sempre piaciuto il gioco di kratos sopratttt come ammazzava i nemici. Nn vedo l'ora di leggere il pros cappy ciaossu ; )

07/02/16, ore 19:58

Ok OK ok.. Cosa? Iniziò più epico non potevi scegliere, parola, assolutamente spaziale ed esplosivo e ottime anche le reazioni di Fury e gli altri, davvero realistiche, davvero e, da film, e sai che dico sempre ciò che pensò
Alucard ( female ): So che muori dalla voglia di chiederglielo..
Io: Hai ragione sorella, va la la domanda.... Sephiroth, a quando? E soprattutto, ci sarà mai nei vendicatori, lo vedrei bene. Leggeresti una long ( più in la ) su Sephiroth ... Merda
Alucard ( female ): Troppe domande tutte assieme
Io: Già, torniamo alla storia... Epico, l'ho detto e lo ripeto, epico. Sai, adesso mi dispiace di aver cancellato A Angel And A Nephilim, ma ti affido il testimone, in ginocchio cavaliere, accetti tu, Luke Ramone di farti portatore di questo fardello, di onorare e rispettare ma perduta Fanfiction? Giuri di mettere il cuore in questo racconto? Giuri di segnare a sangue con questa nuova opera?