Ad un passo dalla felicità
di Maunt

27/09/17, ore 11:35

Hey, ben tornata!
La tua storia è bellissima, spero che la continuerai presto.
Le due ragazze penso che dovrebbero definirsi fidanzate, stanno insieme, sono due femmine, quindi sono fidanzate, il fatto che una non apprezza l'etichette è una scusa per sentirsi meno "lesbica"(?).
(Tutte due sono bisex, vero?)
Bene, etichette a parte la loro storia mi piace tantissimo, la scena dei preliminari è dolce e romantica, l'hai descritta con una delicatezza unica, brava.

05/03/17, ore 16:25

Ciao cara, adoro sempre di più questa storia, come vorrei che succedesse anche a me, una ragazza che si preoccupa tanto da rischiare la sua vita, troppo romantico....E da qui si capisce, credo che lo capiscono entrambe che non possono più essere solo amiche, io spero tanto che si fidanzino presto, anche se manca molto alla fine e chissà quante ancora ne succederanno, ne vedremo di belle con queste due zuccone!
Comunque no, non mi dispiace affatto che ci sia più Melissa, ho sempre pensato che fosse lei quella più protagonista.
Un bacio!

21/02/17, ore 17:10

Ciao cara, Melissa ha fatto bene a lasciare Elia, la trovo molto corretta, mi piace come personaggio, forse perhè è molto simile a me di carattere, insomma non so, ma ma piace molto.
Camilla dovrebbe invece svegliarsi e capire che non è Daniele il ragazzo giusto per lei, dovrebbe stare insieme a Melissa, insomma l'ha baciata e ora che fa!!? Neanche gli rivolge la parola. Io spero che il piano di Melissa funzioni e che riesca a smuovere un po' le cose.

04/02/17, ore 13:53

Noooooooo! E' l'ultimo capitolo, mi dispiace aver finito di leggere, forse era meglio leggerne uno al giorno, ma sono capitoli così corti e belli e non ho resistito alla tentazione di leggere tutto!
Nonostante adoro Daniele, spero che non starà mai insieme a Camilla e spero anche che Melissa si lasci con Elia, così che finalmente possano mettersi insieme ed essere felici le due ragazze.
Un bacio by Candy!

04/02/17, ore 13:23

Che peccato, questo è il penultimo capitolo che mi resta da leggere, mi piacerebbe tanto che tu avesti scritto più capitoli! La cosa positiva è che questo capitolo è bellissimo, perchè c'è un passaggio della storia importante, tra i più fondamentali, cioè il bacio tra le nostre protagoniste ^_^ che carine che sono, le voglio troppo insieme.
Okay, vado a leggere l'ultimo capitolo che mi rimane per essere al passo con la tua storia bellissima.

04/02/17, ore 12:20

Caspita! La nostra Melissa è una ragazza piuttosto festaiola, ha fatto bene, gli aspetta un' altro lungo anno di scuola superiore, però che delusione pensavo fosse lesbica lo speravo con tutto il cuore :( e invece si è fidanzata con questo tizio, che sinceramente non mi piace. Camilla invece mi è sembrata tranquilla, non mi sembra abbi esagerato con i festini, al contrario di Melissa, spero che quest'anno saranno più unite.

04/02/17, ore 11:53

Okay io adoro Camilla, già dal primo capitolo mi piaceva troppo come personaggio, è figo che lei sia bisex, ma mi è sembrato di capire che non lo sa quasi nessuno se per la sua amica è stata una sorpresa scoprirla innamorata di una femmina. Mentre Melissa non è chiaro l'orientamento sessuale, ma considerando che non è molto femminile, potrebbe essere, ma questi sono pregiudizi...comunque io spero che sia lesbica a me pare così.

04/02/17, ore 11:29

Ciao, penso che l'argomento che hai scelto è molto bello, come ti ho scritto nel messaggio anche per me è un' argomento molto importante.
Come primo capitolo non c'è male, mi piace la trama, all'inizio ho pensato che Melissa si sarebbe messa insieme a Samantha, ma a quanto pare penso finirà insieme alla sua attuale nemica, cioè Camilla.
Vado al prossimo capitolo!

10/02/16, ore 16:52

Ok, allora, la storia mi piace (forse perché adoro quando prima si odiano e poi è amore) la grammatica è corretta. Però, per la mia personale opinione, i fatti sono raccontati con un po' troppa fretta e non ti soffermi molto su dei momenti significativi che dovrebbero far smuovere tutti gli ingranaggi della storia, ma lo ricordo, mia opinione I am not god. Quindi secondo me dovresti soffermarti un po' di più su quest'ultimo punto. Per il resto la storia è carina e spero che possa riservarmi delle sorprese.
Cordiali saluti.
Darkwriterita.