Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

18/07/16, ore 00:53

Ehilà!
Come stai?
Cosa significa E tu chi saresti? ?
Mi offendi così :c

Smetto di scherzare, e comincio la vera recensione.
Prima di tutto, però, devi perdonami: non ho scuse per non aver mai cominciato questa ff, mi vergogno immensamente per non aver mai considerato questo piccolo capolavoro (ho letto solo il prologo, eh, ma sono sicura che mi piacerà!), ma l'importante è che io abbia recuperato.
Non entro su EFP da mesi, in realtà, quindi ho dovuto recuperare parecchie ff, e solo dopo un po' mi sono ricordata di averti promesso di leggere e recensire anche il prequel.
Sono una brutta persona, davvero, non ti biasimerei se non volessi vedere le mie recensioni, o qualcosa del genere.
Però mi mancava bazzicare in questo sito, e mi mancava anche leggere qualcosa di tuo, perché hai uno stile di scrittura che mi piace moltissimo! (In caso contrario avrei pure evitato di cercare sul tuo profilo, non credi?)
Sono una persona che mantiene le proprie promesse, anche se in ritardo, quindi alla fine here I am!
Devo dire che, anche se questo è solo un accenno di ciò che succederà poi, mi ha già catturata.
Sono curiosa di vedere una piccola Samara spaurita all'orfanotrofio, anche perché ormai, come già detto nelle mie vecchie recensioni, mi sono affezionata molto alla piccola, e quasi mi dispiace che non ci sia più il suo punto di vista, perché in un certo modo mi sarei sentita più vicina a lei, ma mi piace anche così, voglio vedere del vero horror! ewe
[Anche se ovviamente la parte psicologica mi interessa molto; amo la psicologia, in ogni sua forma.]
Quindi non so, staremo a vedere.
Questa non è una recensione, più che altro è un ammasso di scuse e richieste di perdono! :')
Ma da domani vedrai che passerò al lato "serio".
Da domani sì, perché c'è mia mamma che mi sta ripetendo da dieci minuti di andare a dormire (domani ci alziamo fin troppo presto e so già che sarò uno zombie ma dovevo finire la recensione, ugh)
Comunque non preoccuparti: ho detto domani, e domani sarà. Solo, non ho un orario preciso.
Mi scuso ancora, avrei davvero dovuto ricordarmene prima.
Però è inutile continuare a scusarmi, quindi la finisco qui. A domani! <3
Chiara

10/02/16, ore 16:25

Eccomi lo trovata non pensavo di trovarla già per fortuna che ho controllato. Mi avevi incuriosito molto. Si entra nel vero Horror perfetta per i miei gusti, iniziamo bene Samara viene abbandonata e se ho ben capito Mary è morta?

09/02/16, ore 21:04

Mi piace molto l'idea che tu voglia spiegare la storia di Samara e delle sue origini.
Il capitolo è ben fatto, pieno di mistero e ben scritto.
Bravissima, ottimo lavoro.
Un abbraccio.

08/02/16, ore 21:15

E bam! Eccoci qua, finalmente! Il prequel di "Lei voleva essere ascoltata" *-*

La storia è cominciata benissimo, la scena è ben ricostruibile mentalmente, e il tutto, come sempre, è descritto impeccabilmente.

Al prossimo capitolo,

Frenz

08/02/16, ore 18:51

Ciao Sarina :)
Sono anche qua, AHAHH.
Alloora... come sai, io e gli horror non andiamo molto d'accordo, ma sia Hollow Fell che questa storia mi piacciono davvero un sacco.
Questo prologo è molto interessante; mi ha catturata.
Il banner mi piace un sacco.
E niente; sono davvero curiosa di sapere come prosegue, perciò aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ci sta che io passi anche da 'Lei voleva solo essere ascoltata', quindi aspettati una mia recensione :)