Amare senza amarsi
di Momo_91

13/04/16, ore 17:30

Ciao. :)
Me lo immaginavo che si sarebbero ubriacati, lo sapevo lo sapevo lo sapevo! :P
Squall 'attaccato' alla bottiglia in stile 'biberon' stava per farmi venire da ridere :') ma quello che è successo dopo... è servito l'alcool per far sì che si aprissero a vicenda! O.O
Fortissimo quando descrivi Squall che dopo aver bevuto troppo si addormenta di schianto lasciando Seifer a fissarlo come un povero cretino xD e poveracci poi, quando hanno dovuto affrontare il classico dopo-sbornia! Inoltre il castano si è scordato tutto quello che è successo tra i due, alla faccia di Seifer! :P
Ragazzi, avete cominciato a bere un pò troppo presto... :P
Ti saluto, alla prossima! xD

08/03/16, ore 14:29

Ciao.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più su Squall e Seifer (quando sono andati in palestra ho temuto facessero sul serio a botte, per fortuna non è stato così).
Così Squall mantiene tutta una 'facciata' per il bene della sorella... mi hai davvero sorpresa. ^^'
Selphie invece è la solita pasticciona, ehehe x) un po' la capisco, sono una gran imbranata anch'io. ^^'
La parte finale mi fa pensare che Seifer voglia portare Squall a bere... quel 'abbiamo bisogno di qualcosa di forte' mi porta a pensare che si prenderanno una bella sbronza (col rischio annesso di finire in guai MOLTO MOLTO seri)! O_O
Sono contenta di star seguendo questa storia, mi sta piacendo molto. :)
Alla prossima! xD

05/03/16, ore 10:08

Terzo capitolooooo! Yep! Ammetto che alla fine del secondo avevo intuito qualcosa ma speravo fosse uno scherzo da poco. Come ha fatto Squall a "perdonare" così Seifer?? Io l'avrei ammazzato. Ed ora?? Come si evolverà la situazione? Spero che Seifer si senta una merda... Che faccia qualcosa di assurdo per riscattarsi.

In generale bel capitolo! Attendo la continuazione con trepidazione! Besos!

04/03/16, ore 21:33

Ciao.
Facevo bene a preoccuparmi... MALEDETTI TEPPISTI! Come mi hanno fatto arrabbiare, mannaggia!!! *irata*
*si ripiglia*
Seifer sembrava titubante, ma alla fine ha fatto come volevano loro... Squall è stato fin troppo buono con quei tipacci... sìsì, fin troppo buono. =_=
C'è da dire però che che almeno Seifer pare aver capito la gravità del gesto, tanto da 'sentirsi' persino male... chissà, in futuro potrebbe anche 'riscattarsi' in qualche modo! :)
Mi chiedo inoltre cosa intendesse dire Squall con quel 'Ho capito delle cose'. Mi hai davvero incuriosita! ;)
Ti saluto, alla prossima! xD

23/02/16, ore 21:29

Il bello è loggarsi e vedere un nuovo capitolo della storia che ti ha tenuta sulle spine per giorni.
La cosa tremenda è leggerla tutto d'un fiato e dire "Quindi? Cosa accade? Chi? Perchè?"

Che dire... bel capitolo! Mi piace come i personaggi siano innovativi rispecchiando comunque parte dei caratteri originali.
Non fermati assolutamente! Voglio sapere cos'è successo!!

20/02/16, ore 21:38

Ciao. Inizio col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Squall non si smentisce mai, mentre Seifer mi ha dato l'impressione di volersi 'avvicinare' in qualche modo a lui.
Adesso però sono un pochino preoccupata, per quel che si è visto nelle righe conclusive... non vorrei che Max ed il resto della banda la facciano pagare a Squall per via del fatto che è stato scelto quest'ultimo per le finali di tennis... e il fatto di aver trovato Seifer con quei 'teppistelli' non mi tranquillizza per niente, anzi! Mi preoccupa ancora di più! O_O
Ci si vede al prossimo capitolo, alla prossima! XD

09/02/16, ore 18:18

No ti prego devi continuarla assolutamente! Voglio sapere cosa ci nascondono i prossimi capitoli!

Grazie!!

09/02/16, ore 02:10

Ahaha, mi piace!
Oh! Nonostante tu abbia cambiato un po' di cose i personaggi sono perfettamente riconoscibili, anche se tutte queste parolacce non me le aspettavo. Ma va bene, non è che mi scandalizzo. E poi amo lo yaoi, quindi spero davvero di divertirmi con la tua storia.
Squall così provocatorio non ce lo vedo. Lui più che altro provoca stando zitto... vabbè.
Uh, attenta, a volte passi al presente. Per il resto tieni molto bene il punto di vista, non hai sbagliato neanche una volta.
Sì, yaoi!!!
Vai nelle seguite, ciao, ciao!

08/02/16, ore 18:16

Ciao, sono summer_moon.
Questo primo capitolo mi è piaciuto (mi ha incuriosita il tuo voler ambientare il tutto in un AU privo di elementi magici, per cui eccomi qua XD).
Certo che a Seifer non poteva andare peggio di così... tra tutti coloro con cui poteva litigare e fare a botte chi ha 'incrociato'? Proprio colui che deve rimetterlo in pari con gli studi! Se non è 'sfiga' questa... mi chiedo proprio cosa sia! XP
Sono curiosa di vedere come 'movimenterai' la vicenda, perciò seguirò senz'altro la tua fic.
Alla prossima! ;)