Amare senza amarsi
di Momo_91

09/02/16, ore 18:18

No ti prego devi continuarla assolutamente! Voglio sapere cosa ci nascondono i prossimi capitoli!

Grazie!!

09/02/16, ore 02:10

Ahaha, mi piace!
Oh! Nonostante tu abbia cambiato un po' di cose i personaggi sono perfettamente riconoscibili, anche se tutte queste parolacce non me le aspettavo. Ma va bene, non è che mi scandalizzo. E poi amo lo yaoi, quindi spero davvero di divertirmi con la tua storia.
Squall così provocatorio non ce lo vedo. Lui più che altro provoca stando zitto... vabbè.
Uh, attenta, a volte passi al presente. Per il resto tieni molto bene il punto di vista, non hai sbagliato neanche una volta.
Sì, yaoi!!!
Vai nelle seguite, ciao, ciao!

08/02/16, ore 18:16

Ciao, sono summer_moon.
Questo primo capitolo mi è piaciuto (mi ha incuriosita il tuo voler ambientare il tutto in un AU privo di elementi magici, per cui eccomi qua XD).
Certo che a Seifer non poteva andare peggio di così... tra tutti coloro con cui poteva litigare e fare a botte chi ha 'incrociato'? Proprio colui che deve rimetterlo in pari con gli studi! Se non è 'sfiga' questa... mi chiedo proprio cosa sia! XP
Sono curiosa di vedere come 'movimenterai' la vicenda, perciò seguirò senz'altro la tua fic.
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon