Viaggio nella leggenda
di Bomb

25/03/16, ore 14:25

Dal CRINE castano? Cos'è un cavallo? XD

E abbiamo capito che il personaggio è un po' come "Pasqualino passa guai" XD
La fanciulla, chi è? O.o

15/03/16, ore 11:37

E quindi avevo ragione.
Ma ci spiegherai sta leggenda di cosa parla, vero?

15/03/16, ore 11:29

Scusa il ritardo.

Tra l'altro notA

E vari errori.

Quindi questo bambino sarà il nuovo eroe, o meglio la reincarnazione dell'uomo della Leggenda? O.o

14/03/16, ore 22:38

Più la leggo e più non vedo l'ora di proseguire *v* ...
Ok, considera il fatto che il genere è uno dei miei preferiti e quindi mi porta ad attendere i capitoli successivi con più ansia, ogni volta più che leggerli li divoro1! Hai un modo di scrivere semplice, ma da non sottovalutare, scrivi molto bene la storia scorre e la trovo entusiasmante e piacevole nella lettura :3
Continua così, attendo i prossimi capitoliiii!!

Un abbraccio ^-^

01/03/16, ore 23:07

Eccomi a recensire.

Non sembra essere qualcosa di soliDo, forse XD
Pare essere una qualche.
Movimento anti-orario... Dovresti togliere un "che"
Lama di luce ben salDa nelle sue mani
Di cadaveri accantO all'eroe
Ambedue (tutto attaccato)
Correggi gli ultimi dialoghi, hai usato dei punti differenti creando un po' di confusione.

Quindi questa è la storia dopo sto tizio della Leggenda? O.o
Sai che sono rimasta di stucco...? O.o

15/02/16, ore 13:03

Rieccomi.
Come sempre parto con gli errori.

Delimitato DA una parete rocciosa.
Quando dici che continua l'avanzata imperterrita, metti ";", così sai un senso di continuità dando l'opportunità al lettore di capire che stai parlando di un'altra cosa.
Fermo lI' intruso.
A "sguardo serio" metti una virgola.
Invece dovresti spostare la virgola in questo punto "subire un brusco rallentamento improvviso,". E metterne una prima di "però".
Frazione di secondI.
Un centinaio di metrI.
Attorno a sE'.

Per la storia.
Non ho capito bene il tuo modo di raccontare, una sorta di riassunto che vuole mettere dei particolari; diciamo che urta leggermente. Ma va bene così. Ognuno ha il suo modo di raccontare.
Per il protagonista avrei delle riserve. Troppo eroe senza merito. Come ha fatto a stabilire di essere lui l'eroe della leggenda? E cosa dice questa leggenda? Qual è il suo passato?
Insomma, capitolo così così. Ma siamo appena al secondo e credo che la storia deve formarsi ancora, giusto?
Continua ^.-

08/02/16, ore 23:01

Eccomi.
Parto sempre dagli errori.
Dovresti rileggere il testo prima di pubblicarlo (ecco perché sto revisionando tutte le mie storie, e ne sono tante ç_ç) perché ci sono errori di distrazione; consiglio, fallo dopo che hai tenuto chiusi gli occhi per mezz'oretta, dopo li vedrai e dirai "Come ho fatto a non vederli prima?".
La strada situata di fronte a sE' (sè), la "e" senza accento indica un dubbio.
Il demone non HA il tempo di agire; una cosa difficile in cui incappo sempre anche io sono i verbi.
Infine i dialoghi: come mi diceva la mia amica il modo migliore è usare queste "<<" ">>" (mettendo una spazio tra il segno e la frase sia ad inizio che a fine) oppure questo "-" (che può essere usato anche come chiusura della frase se dopo devi continuare a scrivere qualcosa, come nella prima battuta del primo dialogo).

La storia invece...
Mi piace** Mi intriga**
E' scritta bene, ottima trama e riesci a tenere il filo perfettamente, dai i particolari necessari e non ti perdi in quelli inutili. E..
Metterò la storia tra le seguite U.U