Viaggio nella leggenda
di Bomb

14/03/16, ore 22:38

Più la leggo e più non vedo l'ora di proseguire *v* ...
Ok, considera il fatto che il genere è uno dei miei preferiti e quindi mi porta ad attendere i capitoli successivi con più ansia, ogni volta più che leggerli li divoro1! Hai un modo di scrivere semplice, ma da non sottovalutare, scrivi molto bene la storia scorre e la trovo entusiasmante e piacevole nella lettura :3
Continua così, attendo i prossimi capitoliiii!!

Un abbraccio ^-^

08/02/16, ore 23:01

Eccomi.
Parto sempre dagli errori.
Dovresti rileggere il testo prima di pubblicarlo (ecco perché sto revisionando tutte le mie storie, e ne sono tante ç_ç) perché ci sono errori di distrazione; consiglio, fallo dopo che hai tenuto chiusi gli occhi per mezz'oretta, dopo li vedrai e dirai "Come ho fatto a non vederli prima?".
La strada situata di fronte a sE' (sè), la "e" senza accento indica un dubbio.
Il demone non HA il tempo di agire; una cosa difficile in cui incappo sempre anche io sono i verbi.
Infine i dialoghi: come mi diceva la mia amica il modo migliore è usare queste "<<" ">>" (mettendo una spazio tra il segno e la frase sia ad inizio che a fine) oppure questo "-" (che può essere usato anche come chiusura della frase se dopo devi continuare a scrivere qualcosa, come nella prima battuta del primo dialogo).

La storia invece...
Mi piace** Mi intriga**
E' scritta bene, ottima trama e riesci a tenere il filo perfettamente, dai i particolari necessari e non ti perdi in quelli inutili. E..
Metterò la storia tra le seguite U.U