To Build A Home.
di istrice_riservato

11/02/16, ore 11:54

Io ti amo ogni giorno sempre di più. La os da cui hai preso spunto penso sia stata una delle prime cose che ho letto di te. Mi fai sempre commuovere, battere forte il cuore e sognare ad occhi aperti. Grazie per le tue bellissime storie, davvero, non smettere mai ti prego ❤️

09/02/16, ore 22:44

Ciao amore mio grandissimo <3
Allora, dunque... Finalmente eccomi qua :3 a recensire questa cosina dolcina che mi ha fatto sclerare tantissimo :3 e poi piangere :3 e poi ridere :3 e poi crepare :3 e... Aww. Si tratta solo di un grande, continuo AWW.
Ma prima di cominciare questa recensione, mi prendo il giusto spazio per dire due cosine, oh là.

Innanzitutto, che l'autrice qua presente è stata inserita dalla sottoscritta tra i suoi autori preferiti.
E vorrei anche spiegare il perché, aw. Allora.
Credo sia abbastanza scontato dire che adoro il tuo modo di scrivere e che ho letto le tue cose talmente tante volte che potrei, credo, recitarle a memoria. Ma, ci tengo a ribadirlo, TU SCRIVI BENE PORCO CAZZO.
[Scusa Efp, lo so che non dovrei dire parolacce]
Scrivi talmente bene che io mi sento totalmente assorbita quando leggo qualcosa di tuo, MI SENTO MALE.
Tratteggi bene i personaggi e le scene, fraseggi altrettanto bene e non trovo mai un passaggio che non mi garba: tutto è così al proprio posto che non posso far altro, ogni volta, che sclerare come una pazza.
E voi, se vi trovate qua a leggere questa recensione, sappiate che tutti questi complimente sono strameritati e che mi escono proprio dal cuore. Sincerely. Ti amo, ragazza, go on that way, kick asses.

Altro punto.
Ho inserito sia questa OS dolcina sia quella a cui fa da sequel nelle mie preferite.
Non poteva essere altrimenti.
Spiego anche perché: S O N O M E R A V I G L I O S E.
Punto, andiamo avanti.
Difatti, prima di venire a recensire questa OS dolcina :3 sono andata rileggermi l'altra e mi son sentita male come la prima volta che l'ho letta e mi son resa conto di adorarla e di adorare i personaggi come la prima volta che li ho conosciuti(?) *-* cosa c'è di meglio al mondo?
E infatti, penso di voler parlare con loro perché non esiste modo migliore di recensire questa OS se non chiacchierare(?) con i diretti interessati, aw :3

... Partiamo con le signore, CELINE ciao :3 aw :3
*notare che sto usando sempre il viola ma di una tonalità diversa*
*cosa moooooolto casuale, eh*
E insomma, mia cara? Come stai? :3
Dolcina sei tu, aw :3
Sei una tipetta che mi piace troppo, te lo giuro. Sei così pura e delicata ma allo stesso tempo sei una ragazza con carattere e sai gestire anche le situazioni più spinose (nella OS precedente a questa, come dimenticare quando sei tu che chiedi a Liam di uscire perchè il ragazzo è troppo in difficoltà per parlare e tu lo noti e cogli la palla al balzo? AW CREPO) tanto che alla fine sposi ti sposi e metti su casa come niente fosse.
COME E' CRESCIUTA QUESTA BAMBINA, MA IO PIANGO,
Ho adorato leggere di te dall'inizio alla fine di questa OS.
Quando salti addosso a Payne che ti ha chiesto di sposarlo? AHAHAHAHAHAHAH dolciiiiiiiina :3
E quando gli confessi di essere incinta? *-* AHAHAHAHAH HO ADORATO QUESTA SCENA, ODDIO PIANGO. Vi vedevo l'uno di fronte all'altra, e tu con un mezzo sorriso che dice tutto e niente e lo sguardo pieno d'emozione per la creaturina che sarebbe cresciuta dentro di te.
MA SI PUO', CREPO MALISSIMO.
E... dolcina :( quanto ho pianto quando ho letto che avevi perso l'altro bambino.
çç cioè... Sono stata di merda, proprio.
Una creaturina che non nascerà mai ma che Celine aveva di sicuro iniziato ad amare più di se stessa çç
Non so se mi spiego bene çç
Come sono morta dentro quando la nostra autrice ha detto che ti alzavi dal letto ogni volta che Liam provava ad avvicinarsi a te çç che eri schiva e silenziosa, che provavi ad affrontare questo mostro di sofferenza da sola çç
Qui ho sentito davvero un dolore atroce, devo ammetterlo. Alla fine, ognuna di noi sogna di diventare mamma (magari) e chissà cosa si prova ad avere una vita che ti cresce dentro: qui è uscita una grande fragilità ma devo dire che l'hai superata benissimo e anzi, è anche quella fragilità che ti rende chi sei, Celine, e credo che Liam ti ami anche per questo.
QUANTO AMORE, MI SCOPPIA IL CUORE.
E poi... Una bimba *-*
Oddio, quanto son stata male. Aiuto.
Vado a piangere nel mio angolo.
E che dire? Celine, sei una grande donna, hai tutta la mia stima. YO.

Ed ora parliamo con il protagonista, Liam ciao :3
*ecco il ritorno all'altro viola, olè*
Che dire di te, Payne?
Innanzitutto che sei un personaggio davvero interessante. Già dall'altra OS ti avevo inquadrato bene, e infatti: quanto ami questa ragazza?!
L'amore che ci leggo, oddio, potrei crepare seduta stante. Giuro.
Sei premuroso, attento, gentile. Sei delicato con lei - e credo perché tu abbia capito quanda dolcezza meriti questa ragazza :3 aw - ma allo stesso tempo suppongo lei ti veda come una figura... Forte. Che le dà sicurezza, ecco :3
E infatti: sei l'uomo di casa!
E anche la dichiarazione in pieno stile cavalleresco :3 ma ce la vuoi far crepare questa ragazza?!
Sono morta quando la guarda sul letto dopo la cerimonia che ripensa alle nozze. ODDIO. Troppo amore.
Che poi era proprio bello immaginarsi lei con l'acconciatura in testa e lui che l'osservava in silenzio *muore*
ED ORA PARLO DELLA SCENA OT5 CHE MI HA FATTO CREPARE.
Innanzitutto... Liam, tanti auguriiiiii *striscioni colorati* sei diventatò papà :3
E quindi... "[...] il naso lo ha preso sicuramente da lui, ne è certo" ADDIO.
E parliamo di quelli che arrivano e IO FANGIRLO TROPPO.
Louis, Harry, Niall ed il mio porco saranno degli splendidi zii, no?
Un applauso speciale a Malik che prende il bimbo tra le braccia ed io scoppio a piangere come una ritardata.
E Nello con la cosa della prole mi ha stesa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO.
Piccola parentesi: ELIJAH
*altro viola, LOL*
Che bambinetto è? :3 Mh? :3
La zia Seren ti ama tanto, sai? Sei bellissimo ed io piango. Quando si mette a tavola con il visino sulle manine chiuse AHAHAH ma che piccoletto adorabile :3
Col nasino del tuo papà. SI', SI'.
Chiusa parentesi, LOL.
E quindi... Caro Liam. Che male mi ha fatto vederti distrutto per quella creaturina mai nata. Ma, i miei complimenti, sei riuscito a destreggiarti bene, ed anzi... Hai preso bene anche la notizia di un altro bimbo, no?
Ah, nope lol biiiiiimba.
KANDEE.
Che nome meraviglioso è questo? *-*
Piango çç

E piango soprattutto perché questa famigliola felice è una cosa meravigliosa ed io adoro il modo in cui ne parli. Punto.
Un appunto particolare perché ho pianto di nuovo anche ora, mentre recensivo.

Boh,sragiono.
Questa recensione è lo sragionamento(?) completo, credo.
Spero ti sia piaciuta :3
Ti voglio bene mia dolce metà <3