I catch a cold
di Sethmentecontorta

28/03/16, ore 17:01

E poi ci sono quei momenti in cui sei assolutamente convinta di aver recensito e invece non é vero.
[...]
Buongiorno, panda spastico di fiducia (che nomignolo, eh)~
Sono chiusa in un hotel in Veneto con mio padre che russa così tanto che lo starnazzare dei gabbiani e le grida dei turisti sembrano niente a confronto, quindi che faccio? Ovviamente leggo fanfiction - e scrivo critiche a cavolo di cane dove mi capita, sigh.
Ma passiamo alla vera recensione. Non ci posso credere che, da stalker di mestiere, sia riuscita a non far rientrare nel mio campo visivo questa fiction. Quasi due mesi fa, per giunta. Chiedo venia...
Comunque...!
Ammetto che fino a poco tempo fa detestavo Akio. Non so esattamente i motivi, semplicemente mi dava sui nervi. Poi ho letto una Long in cui é un autolesionista e il mio parere su di lui é totalmente cambiato, perciò non ti farò 'na testa tanta su quanto mi stia antipatico e blablabla.
Ad essere sincera non ho visto errori, quindi tranquilla, panda (what?).
Per quanto riguarda la storia in sé... Sarà che sono nel -coff coff- "periodo" e sono particolarmente emotiva, ma mi sono messa a ridere come una cretina davanti allo schermo del cellulare.
"Che sono, la tua ragazza?"
Oh, magari gli avesse detto di si. E ovviamente non so cosa sia Psycho-pass, ma lasciamo perdere il dettaglio.
Beh, sostanzialmente... Fantastica. Non c'è che dire.
Ti dico solo che sto ridendo ancora. E, anche se può sembrare il contrario, sono difficile da smuovere, io.
Per quella cosa delle recensioni... Ho scordato di risponderti nella recensione con il punteggio totale, quindi ti dico già qui che ti farò sapere, dato che non ho la minima idea di cosa proporre.
Ora mi dileguo e ti faccio i complimenti per questa fantasmagorica (che per la cronaca io pensavo fosse una parola inventata dalla mia migliore amica LOL) fic~

-Naru

09/02/16, ore 10:13

Ciao Seth!!!!!!!!!! Sei andata a scuola in pigiama? Davvero? Come hai fatto? Mi complimento per il tuo coraggio!
Andando alla storia: Che teneraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Kidou che sapeva già che fudou lo avrebbe fatto arrabbiare e quindi lascia il biglietto così Fudou sa che lui sapeva già che avrebbe anche lui saputo.
Kidou:Eh?
Lascia stare è complicato per i sani di mente!
Comunque sul serio è bellissima e dolcerrima!
Bacioni
Taccy01

09/02/16, ore 09:43

Kaya: salves Seth!! Da quanto

Nathan: da forse un paio di...

Kaya: "-_- rovini sempre le recensioni... Passando oltre, la fic è bellissima e molto comica! Che ridere il bigliettino, troppo forte XD pensare che anche mister pignolo ha fatto un sorriso!

Nathan: uno piccolo però "-_-

Kaya: fidati ;) i dialoghi tra Kidou e Akio sono realistici e fantastici! "Un dolce, davvero? Chi sono io, la tua ragazza?" qui sono morta! XD

Nathan: e per nostra sfortuna anche risorta...

Kaya: hahahaha, che bella battutina! Ora ti lascio "stanco panda spastico di fiducia" ;)

Ciaos das Kaya!!!!!!! Uns bacios!!!!!

09/02/16, ore 08:37

Ehilà Seth!
Gn, è da un bel po' che non ci si sente, spero che tu ti ricordi di me haha.
Non ho potuto resistere a leggere una tua fic, del resto era una delle poche che mi ispirasse davvero, oggi giorno è così difficile trovare una storia che m'interessi anche un poco.
Ad ogni modo adoro Akio, specie se isterico e febbrile, credo che sia uno dei miei personaggi preferiti e beh, nonostante la tua storia sia breve mi ha strappato un sorriso.
Il carattere acido del moro piace un po' a tutti (almeno io l'adoro) ed è perfetto per questo genere di storie.
Hai espresso molto bene i sintomi della febbre, senza né perderti in vari fronzoli né apparire superficiale o disinteressata e il dolce alla fine?
Aww, la dolcezza (letteralmente parlando haha)
Lo stile mi pare descrittivo e risoluto, con un equilibrio tra battute acide, e attimi dolciosi, in somma il genere di storia che io personalmente adoro.
L'unico errore che ho notato, chiaramente di distrazione, è nell'intro: "FudouxAkio" non ha senso perché vedrebbe Akio messo in coppia con se stesso XD
Sono sicura - soprattutto leggendo la fic . che sia dato magari dalla disattenzione scrivendo l'intro (succede spessissimo anche a me di essere sopra pensiero.)
Il titolo mi pare adeguato, calza bene, in oltre l'immagine che hai usato è scritta in maniera carinissima. c: (il video poi è kawaii come pochi hahaha)
L'impaginazione mi sembra adeguata, non troppo adornata e nemmeno povera, il carattere che hai scelto è ornativo e grazioso.
Io ora ti lascio, anche perché a brave vado a scuola,

baci
Smiley