With or without you
di Baetris

29/03/16, ore 00:08

Ma salve, rieccomi.
Sei migliorata, tanto. È un capitolo corto, ma fatto bene(come le poesie di Catullo).
L'unica qualità di Liam è la bellezza ... Lo conosce da due settimane molto scarse: ci sta.
Niente altro da obbiettare, che l'ispirazione(notoriamente scassacazzo e passeggiera) sia con te.

03/03/16, ore 21:27

Adesso ti starai chiedendo chi è questa pazza che recensisce, semplice: Sono Izayoi kizu, ho cambiato Nick perché ormai nessuno mi chiama più così.
Ma povero Liam, non gliene va bene una: si mette con una ragazza e si lasciano, fa l'amore con Irene e lei va in collegio, prova ad andarla a trovare e con molta probabilità ci rimane secco, certo che il signore quando vuole fare lo stronzo ce ne mette di fantasia!
Capitolo cortino, ma denso di emozioni
Alla prossima

15/02/16, ore 14:53

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma la mia incredibile capacità di fare casino è prevalsa (come sempre del resto). Silvia è un personaggio molto interessante e anche Isabella. Dopo aver letto il discorso del rettore ho iniziato a pensare che più che un collegio questa scuola sia una sorta di setta cristiana di drogati, sul serio secondo me uno deve farsi di allucinogeni per sparare cazzate del genere ... nella speranza che il rettore si becchi una padellata in testa e che la vita di Liam non giunga al termine con una tirata d'orecchio di una domestica ciociara appena arrivato in collegio io ti saluto.

10/02/16, ore 14:39

La pasta col sugo mi ha fatto ricordare i giorni orribili che ho passato nelle mense in terza media ... Un brutto ricordo. Come descrizione degli ambienti ci siamo e anche il personaggio di Irene sta acquisendo spessore. Attendo il prossimo capitolo.

09/02/16, ore 20:07

Questo collegio sembra uno di quei cestini sulle scrivanie in cui metti tutto quello che ingombra troppo la scrivania, la gente va li, ci scarica la gente con bisogno di cure psicologiche e torna a casa felice e contento lasciando la prole al proprio destino. Ho letto Rin troppo poco. Per lasciare una recensione più dettagliata e ricca di impressioni stupide della mia mente contortamente strana.