SECRETARY
di Emmas_dreams

18/11/16, ore 15:54

Ciao! Volevo solo dirti che a parte la trama banale della storia, la Mary Sue come protagonista ed un Harry molto OOC ( cosa che non è stata segnalata nella storia) il vero problema é la grammatica. A partire dalle prime righe della copertina ("ha causa"? Ma stiamo scherzando?) tempi verbali che cambiano completamente a caso,errori grammaticali e incongruenze con la trama ( non ha ne internet,ne TV,ne telefono ma conosce X-factor e non gli One direction?) oltre alla poco veridicità della storia in sé ( credo che per fare il lavoro da" segretaria " che sembra più un manager servi una laurea). Detto questo baci e abbracci.
Stravagaria

05/09/16, ore 13:26

Ehi ciaooo. Allora, ammetto di aver letto solo questo capitolo e per leggerli tutti ci metterò molto tempo, ma mi sentivo di dover subito scrivere qualcosa. A primo impatto mi sembra una storia abbastanza bella e sono sicura che continuerò a leggerla! Allison sembra una ragazza molto gentile, educata, il tipico personaggio da adorare hahaha
E Casey, be' assomiglia proprio alla tipica amica che parla sempre ma sa ascoltarti e darti ottimi consigli. Ma, come ho già detto, siamo solo all'inizio.
Per il momento ho finito gli argomenti ma ci tenevo tantissimo a lasciare una recensione.
Ci vediamo presto!
Annalisa

23/02/16, ore 18:46

Davvero un bel capitolo ahahah, purtroppo ieri non sono entrata per leggere/recensire la scorsa.
Oddio non dirmi che Allie ci cascherà, spero proprio di no ahahha.

18/02/16, ore 21:11

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, la tua scrittura mi piace molto, ed è anche per questo che sono entrata per leggerlo, alcune volte quando vedo una storia interessante quando entro ci rimango male perché per il modo di scrivere e mi passa la voglia di leggere.
Leggendo questa storia sono riuscita ad "entrare" in Allie e capire i suoi sentimenti, mi prende veramente ahahahha.