cospirazione della morte contro tutti.
di LunariaScrittrice

14/06/16, ore 22:52

Non c'è male cara Lunaby,
è più scorrevole della prima versione,
e apprezzo il tuo sforzo di dare modo agli altri di poter leggere in maniera più sciolta,
senza offesa ovvio.
Bene,
iniziano le rivalità,
i dubbi e la malinconia.
Io so già che succede,
ma leggerò come se fosse la prima volta.
Chissà se c'è davvero del tenero tra Lisa e Kaito più avanti?
Vado a vedere,
bell'inizio.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

28/04/16, ore 11:45

Eccomi qua, ne ho approfittato per fare la mia prima recensione. In verità avrei già letto anche altri due capitoli, ma mi sembrava più bello commentare al primo. Comunque, tralasciando questi discorsi, la trama è molto intrigante e infatti non ho avuto esitazioni nel cominciare a leggere il racconto. È scritto veramente molto bene, in modo scorrevole e anche l'impostazione in generale aiuta l e, soprattutto, invoglia alla lettura. Mi piace il tuo stile e anche la scelta dei soggetti. Si si, continuerò a leggerlo con piacere XD .
Alla prossima.

15/03/16, ore 18:55

che bello mi sembra ieri la prima volta che li ho letti XD
allora cara io non ho parole. davvero inizio già a piangere ripensando a tutti i capitoli che ho letto. che emozioni.
adesso vado a farmi un ripasso dei capitoli leggendo questa storia
ran1412
p.s vedrai come recupero u.u

29/02/16, ore 11:52

Bella,mi ci sono immerso xD spero di leggere altre tue opere :D

09/02/16, ore 20:13

Bene, ora va molto meglio. L'inizio è promettente, e tra i due studenti/ladri/prestigiatori già fioccano le scintille. Saguro si scrive Saguru. Beika è un quartiere di Tokyo, non una città. Ma la strega che ha ipnotizzato Daichi è Akako? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.