Regina di cuori
di ilpratorespira

03/01/17, ore 00:26

Sarò onesta, non sono mai stata una grande fan della coppia e in particolare della regina. Ho letto per curiosità, un po' perché il titolo è accattivante e perfetto per la storia, un po' perché ero curiosa di leggere qualcosa anche di questa coppia (tendenzialmente mi lancio sulle milathos). Complimenti! Hai saputo ricreare un missing moment molto particolare che trova in questa storia le giuste parole per essere descritto. Descrizioni che non stancano, anzi, invitano a continuare a leggere. Una storia fatta prevalentemente di emozione e azione, poche parole perché a loro le parole non servono, loro si guardano e si capiscono, si dicono tutto così. Ancora complimenti!

17/02/16, ore 17:17

Buonsalve a te!
​Nonostante sia convinta che Aramis dovrebbe essere mio marito, di fronte a questa fanfiction mi ritrovo a scendere a patti con la mia mente poco in salute per lasciare che Anne e il moschettiere vivano il loro bellissimo, dolcissimo e romanticissimo (e anche pericoloso) amore.
Ignorando il mio umorismo da quattro soldi, ti dico che la storia era ben scritta, pucciosa al punto giusto come una fan dell'otp Annamis se l'aspettava. Nota di merito per l'immedesimazione nel personaggio di Anne, :).
Come andrà a finire la loro storia? Ho paura di saperlo, perchè se nelle serie ammazzano Aramis sono guai seri.

10/02/16, ore 18:06

Mi è piaciuta tantissimo!
Nella serie, fin dal principio, Aramis è dipinto come un rubacuori che rincorre qualsiasi sottana; per questa sua "volubilità", l'amore platonico che mostra di provare fin dal principio verso la Regina, e che trova finalmente al convento conferma in lei e realizzazione - come dire - ehm...pratica...in entrambi, è ancora più affascinante! L'abbiamo sperato e atteso tutti fin dall'inizio, credo, e tu l'hai raccontato benissimo, dando spazio a quello che nella serie non poteva che essere solo una leggera allusione su quanto realmente successo. Su quel “Aramis, vi prego... adesso,” dalle Alpi alla Sicilia è partita una ola di gente esultante, ne sono certa! ;)
Appoggio l'idea del pov di Aramis, perché a me piace tanto guardare le due facce della stessa medaglia! :D

09/02/16, ore 21:25

Oh, io ho trovato la tua regina Anna tanto, tanto IC! Secondo me è lei , in tutto e per tutto, soprattutto in una delle tue ultime frasi, "Qualsiasi tortura, qualsiasi dolore, sventura, maldicenza, qualsiasi punizione era sopportabile per un'altra notte con lui."
Mi è piaciuta molto, complimenti!