Un amore vero
di martyperry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/16, ore 19:54

In questo capitolo ne sono veramente successe di tutti i colori. Già dal titolo avevo intuito che sarebbe successo qualcosa che avrebbe fatto soffrire Ryan ma soprattutto Strawberry che era all'oscuro di cosa accadeva. Mentre leggevo che il biondino si era reso irreperibile avevo capito già le sue intenzioni, ma fortunatamente Kyle è riuscito a fargli aprire gli occhi con il suo cazziatone con i fiochi 😆😆 e vederlo così arrabbiato è strano, però è riuscito nel suo intento.
Finalmente Ryan si è deciso a rendere Strawberry partecipa di quel periodo brutto che ha dovuto affrontare in passato.
Penso che quei due ragazzi faranno una brutta fine soprattutto quello che ha osato toccare la sua Strawberry. Lei sicuramente sarà rimasta sorpresa dall'atteggiamento del biondo dopo tutto quello che è accaduto nei giorni scorsi. So già che non mi dirai se ho indovinato qualcosa, vero? 😂😂😂
Ciao 😙😙

16/02/16, ore 22:36

Questo capitolo lo trovato molto romantico ❤.❤
Ti faccio i miei complimenti perché ti sei soffermata molto su Ryan e Strawberry per far capire a chi legge i sentimenti reciproci che provano la nostra amata coppia e come si sta evolvendo la loro "storia d'amore".
Strawberry è stata molto fortuna ad avere visto Ryan in tutto il suo splendore, molte vorrebbero stare al suo posto, me compresa 😆😂😂
Adoro Ryan così romantico e coccolone che cerca di stare vicino anche nei brutti momenti, come in questo caso la malattia della nonna, cercando di farla distrarre. Quando ho letto del bacio ho esultato come una bambina 🙌🙌 che ha avuto il giocattolo tanto desiderato.
Bene bene i cattivoni di turno si sono fatti vivi e già hanno fatto sapere al biondino che loro sono arrivati e sanno anche di Strawberry. Ma cosa vogliono ancora da Ryan? Adesso sicuramente inizieranno i miei film mentali.
Ciao al prossimo capitolo 😙😙

16/02/16, ore 17:44

Chi non vorrebbe trovarsi un Ryan mezzo nudo?!
La cena è stata magnifica. Mi ha trasmesso un senso di pace.. bella bella bella!
Immagino che chi è arrivato sia il 'male'. E già hanno adocchiato Strew.. immagino Ryan come diventerà protettivo.
Sono sicura che ne vedrò delle belle!

16/02/16, ore 17:22

Ryan che le regala un occhiolino è orgasmatico (li trovo estremamente sexy).
La gelosia inizia a sovrastare le altre emozioni, che credo scoprirà in seguito. Strew ormai è andata! E come darle torto?! Con uno così è facile perderci la testa.
Anche qui il consiglio è sempre lo stesso: rallenta con i sentimenti di Ryan. Esponili a poco a poco, aumentando gradualmente rendono la scoperta ancora più eccitante (questo ovviamente secondo il mio punto di vista! E anch'io molto spesso velocizzo gli eventi 😣 ma questo tu già lo sai xD).
Il giro in moto e quello in macchina, perfetti! *.*
Vado a leggere l'ultimo!

16/02/16, ore 16:57

Jack è quel tipo di amico che tutte vorremmo avere; capisce il comportamento maschile, facendone parte, e aiuta a capire quello femminile senza alcuna invidia.
Tra l'altro è anche simpatico, il ché non guasta.. anzi!
Ryan è stato davvero prepotente. Un comportamento ingiustificato, anche se leggendo il suo pov si capisce perché abbia reagito così.
Come mi hai chiesto nel messaggio, se posso darti un piccolo consiglio, minimizza adesso che sei ancora all'inizio l'interesse di lui nei confronti di Strew. Solo per rendere il racconto un po' più reale (anche se si tratta di un anime).
Per il resto.. sapevo che avrei adorato il tuo modo di scrivere.
Leggo il terzo. Ci sentiamo là! ;)

14/02/16, ore 15:44

Questo capitolo mi ha lasciato senza parola 😍😍😍 è stato molto romantico.
È confermato quei due sono entrambi cotti. Mentre leggevo dei due momenti in cui si stavano per baciare ho avuto un conflitto di idea a riguardo (sono un po strana 😅😅) in un primo momento pensato che si sarebbero baciati e già i miei occhi avevano preso la forma di due cuori ❤.❤ Però in un secondo momento ho pensato che era meglio che quei due baci non fossero avvenuti, non solo perché si conoscono solo da 2 giorni, ma avrebbero bruciato le tappe prima di conoscersi meglio.
Che bello che Mark in questo capitolo non si è fatto vivo e non è stato neanche nominato. Ma si rifarà ancora vivo?
Peccato che questo nuovo capitolo è finito proprio sul più bello, sono curiosa di sapere cosa ne pensa Jake su quello che è accaduto tra la sua amata sorellina e il biondino. Immagino già la sua reazione 😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento 😍
A presto🙋😙

14/02/16, ore 15:36

Rieccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Avevo indovinato che Ryan era uno dei proprietari del bar (lo so che poteva essere una cosa scontata 😅😅)
Nella recensione precedente avevo accennato che Jake mi è simpatico, ma in questo capitolo lo adoro perché riesce a capire con uno sguardo cosa pensa la persona che ha di fronte.
Il nostro caro Ryan è proprio cotto 😍 lo si nota dai suoi pensieri e dal pentimento per come ha trattato Strawberry solo per gelosia .
Chi sa a quante altre litigate assisteremo adesso che Strawberry inizierà a lavorare al bar.
Corro a leggere l'ultimo aggiornamento 🙋🙋

14/02/16, ore 15:30

Complimenti per questo primo capitolo, trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole riesci a far appassionare il lettore alla storia.
Mi piace il rapporto di amicizia-fraterna tra Strawberry e Jake. Quest'ultimo mi è molto simpatico al contrario di un certo Mark 😲😝 che non riesco proprio a sopportare.
Ryan e Strawberry si sono finalmente incontrati e sicuramente ne vedremo delle belle 😍😂
Non so perché, ma ho la sensazione che nel bar dove Strawberry ha deciso di andare per un colloquio di lavoro, troverà il nostro amato biondino 😍😍😍 ma forse mi sbaglio.
Corro a leggere il seguito 🙋

11/02/16, ore 00:49

Allora, premetto che sono eccitata di commentare una tua storia! Ho tanto atteso questo momento e lo sai!
Ok, non volermene ma.. non.. ho.. mai.. visto Tokyo Mew Mew (a differenza di Rossana che rimane il mio cartoon/anime preferito! *.*). Quindi leggendo la tua FF parto proprio da zero.
Leggendo, provavo quella sensazione di essere al caldo sotto le coperte con un pacco di patatine tra le mani! È stata una lettura scorrevole e la storia (che ripeto essere nuova per me) mi ha davvero subito presa!
Specialmente la parta finale. Sapevo che il fighetto Mark non sarebbe stato il prescelto! A differenza del biondino, Ryan (che tra l'altro, per rimanere in tema, mi ricorda molto Eric di Rossana!).
La protagonista mi piace! Ha un grande cuore, non è vanitosa né arrogante. Non sa di essere bella o comunque di avere un fascino che piace ma sono convinta che ci penserà il nuovo compagno di scuola a farle rendere conto di quanto sia perfetta.
Aspetto il secondo capitolo! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]