Sweet Things
di IvanaeSilvia

21/04/16, ore 02:43

Non mi puoi iniziare il capitolo con certi infarti D: ti perdono solo perchè hai giá in mente un'altra storia con quell'avvertimento u.u beh alla veneranda età di quarantacinque anni sta sicuro che sei figo comunque e tranquillo ci penserá Will a colmare alcune lacune xD Poi ho pensato ecco gli avrá portato un serpente velenoso e invece no... cioè No No No una tarantola!!! Cioè può essere bellissima certo però perché proprio un ragno? Si sono aracnofobica >. < Aww Will solo tu puoi essere adorabile con un ragno in mano... beh la parte finale è stata veramente tenera descritta in modo che rende un semplice bacio molto intenso, peccato che will sia scappato però lo potevo immaginare visto il suo fare timido. Ho recensito in ritardo mostruoso sorry :( alla prossima, ciau :)

06/04/16, ore 20:35

Che figata di capitolo!!!
Finalmente Hanni ha potuto mettere le mani (e non solo!) sull’oggetto dei suoi più disperati desideri! Non dovrà più temere di veder esplodere gli slip.. o forse sì!? XD
Scherzi a parte, devo ammettere che Will ha sorpreso molto anche me con la scelta dell’animaletto domestico non proprio convenzionale..! Certo che, conoscendo l’autrice, mi sarei dovuta immaginare una scelta del genere, ehehe!! :P
Vado con le frasi che mi hanno colpita particolarmente. La prima è questa:
“ Neanche il tempo di entrare in casa che...
..che Will aveva già fatto breccia nelle sue sensazioni, graffiando quasi con odio quel muscolo pulsante protetto dalle costole.
Se non ci fossero state loro, ne era sicuro, il cuore sarebbe schizzato fuori dal suo petto”
Davvero “woow” come immagine e come resa scrittoria, complimenti!
E la seconda è questa:
“« Anche tu... anche tu mi fai paura»”
Lì ho proprio avuto un fremito tipo scossa elettrica che mi ha attraversata da parte a parte e mi ha fatto emozionare!! È meraviglioso, secondo me, il fatto che anche il predatore abbia paura della sua preda, che provi timore ed un filo d’angoscia per quel vortice di emozioni potenti e implacabili pronto a travolgerlo da un momento all’altro. Alla fine per lui è come un salto nel buio o, per meglio dire, nel blu profondo degli occhi di Will.
Mi è piaciuto molto il, se vogliamo, drastico mutamento di Will che all’improvviso getta la maschera dell’ingenuità e si rivolge con quella domanda oltremodo diretta ad Hannibal, che giustamente resta basito e spiazzato.
Infine, ho apprezzato moltissimo anche la fuga di Will, che se la svigna letteralmente sottraendosi dalle grinfie dell’affascinante ex psichiatra. Innanzi tutto avrei trovato troppo affrettato e forzato se avessero fatto sesso subito dopo, in questo stesso capitolo, e poi mi piace proprio la “dinamica” del bacio interrotto a metà, col rumore casuale della scatola che sveglia Will di colpo come strappandolo da un sogno.
Insomma, complimenti davvero! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo e intanto ti mando un bacio rubato! :* :3

R.

06/04/16, ore 16:30

Anche questo è stato un capitolo interessante.
Mi sono piaciute le riflessioni che Hannibal fa prima che Will si presenti a casa sua; lo rendevano così..."umano"!
La cosa, o meglio la persona che mi ha colpito, è stata invece il nostro William; non è così ingenuo quindi...la cosa me gusta molto 😏
Ahimè, c'è stata una parte in cui ho storto un po' la bocca ed è stata quella della...si, insomma, di quell'animale li.
Se Hannibal non è aracnofobico (prima o poi, troveremo mai un difetto in quest'uomo? Credo proprio di no...), io lo sono all'ennesima potenza 😂
Ero anche tentata di cercare su google la specie del ragno ma, poi ho pensato: "meglio di no, va a finire che me lo sogno la notte" 😅
Animale ad otto zampe a parte, anche questo aggiornamento ha superato il test xD
Kuchiki_Byakuya

06/04/16, ore 09:47

Allora Will qualcosina aveva capito!!! E nonostante tutto è andato all'appuntamento! allora forse sotto sotto...Quando ho letto del ragno ho sentito un brivido(mi fanno un pò senso..), ma nel momento in cui la bestiola ha contribuito ad avvicinare(in tutti i sensi) Hannibal e Will non ho potuto non provare un moto di simpatia! I sentimenti di Hannibal sono stati chiari fin da subito,direi in modo evidente ..La reazione di Will,dopo la titubanza iniziale,mi fa sospettare che tutto sommato anche lui non sia proprio indifferente alle attenzioni del suo spasimante. Chissà se la prossima volta sarà proprio Will a trovare una scusa per rivedere Hannibal !! Via,ora mi metto calma ad attendere il prossimo aggiornamento...

04/04/16, ore 16:10

Nell'attesa che venga prodotta una quarta stagione (perché si, DEVONO farla una quarta stagione) di Hannibal, mi consolo leggendo fanfiction sui nostri Murder Husbands preferiti e ti dirò, questa sarà una delle poche storie che ho letto almeno una ventina di volte ^^'
Sono troppe? 👉👈
A mia discolpa posso dire che è una fanfiction davvero molto molto bella, ben scritta e scorrevole.
E poi, quando mi ricapita di rivedere Hannibal the Cannibal in questi panni?! 😂
E Will? Il caro ed ingenuo Will...
Voglio sapere cosa combinerà il Dr. Lecter nel prossimo capitolo! *-*
Aggiorna presto, please!
Kuchiki_Byakuya

Ps. A puro scopo informativo, anche io sono una fan sfegatata del club "Abbasso Alana, viva le Hannigram! ❤"
Perché questi due devono stare insieme, punto.
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:12 pm)

02/04/16, ore 21:33

Hannibal aspetta non hai comprato il collare per Will!! (primo pensiero appena finito di leggere il capitolo :D) Questo capitolo mi ha divertito molto, vabbé tralasciando la parte con Alana che già la odiavo a inizio serie perché è andata con Hannibal quando ci doveva stare Will al suo posto >.> da come si comporta Will ho il presupposto che ce ne vorrà di tempo prima che Hanni possa saltargli addosso xD solo lui poteva pensare che nell’incontro con Hannibal a casa SUA in PRIVATO si potesse parlare di porcellini d’india >.> ma la speranza è l’ultima a morire xD infatti aspetto con enorme curiosità il prossimo capitolo. Ciau :)

01/04/16, ore 01:34

Sono una brutta persona perché, semplicemente leggendo la parola “zucchine” ho subito pensato male..! ehehe :P
A parte gli scherzi e gli scleri da maniaca, ti faccio i complimenti per questo splendido terzo capitolo! Scorrevole e appassionate come sempre. Mi piace l’odio epidermico di Hannibal nei confronti della Bloom ed anche la sua vera e propria ossessione per Will, unica cosa che riesce a farlo apparire (e sentire) più “umano” e vulnerabile, oltre quella spessa corazza patinata di mondanità e fascino altezzoso.
La parte poi in cui Hannibal quasi non resiste all’impulso di toccarsi per darsi piacere davanti all’oggetto dei suoi desideri.. che te lo dico a fà?!?! Semplicemente sublime! <3
Inutile dire che attendo con ansia ancora maggiore il prossimo capitolo, date le premesse alla fine di questo..!
Un’ultimissima scemenza per farti ridere: alla frase di Will “un animale domestico è praticamente d'obbligo da possedere, almeno una volta nella vita” ho automaticamente immaginato un cucciolo di Graham tenuto al guinzaglio ed accovacciato ai piedi del suo nuovo padrone, intento ad arruffargli il “pelo” sulla testa..!! mhuahauauhahaha!! XD
Ok, la smetto con le fantasie deviate! :P
Aggiorna presto tesò, che altrimenti ad Hanni viene un embolo a furia di aspettare! Ahah! Kiss :*

31/03/16, ore 10:04

Will,Will...una mente così brillante eppure così ingenuo...Hannibal che se lo mangia con gli occhi...Ho quasi pensato che gli saltasse addosso lì nel negozio,davanti a tutti! Hannibal è proprio cotto..sembra un ragazzino alle prese con gli ormoni ! Mi piace troppo,anche per il modo in cui tratta Alana,anche se lei cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione...ben le sta !:p Adesso però ho una curiosità morbosa di sapere cosa succederà tra loro nel prossimo capitolo! Will riuscirà a stupire il già stracotto Hannibal? Che cosa si inventerà ? E soprattutto riuscirà a tenerlo a bada ?? Speriamo di no !!!

30/03/16, ore 20:32

E ma non mi puoi piantare in asso così! >.< Proprio adesso che viene il bello! Povero, ingenuo Will, ti stai infilando nella tana del lupo e non ne hai idea!
Adoro troppo i pensieri di Hannibal, il desiderio enorme, quasi incontrollabile che prova verso Will. Attrazione fatale! E al primo sguardo! Credevo gli saltasse addosso nel negozio, invece ha elaborato un piano di seduzione più complesso, come nel suo stile! Mi sa che ne vedremo delle belle! Mi chiedo come reagirà Will, quando scoprirà le intenzioni del bellissimo uomo che ormai spunta da ogni parte! Certo che, negli avvertimenti, leggo cose moooolto interessanti!
Non vedo l' ora!
Complimenti!

30/03/16, ore 18:15

Oh mio Dio! Mi piace tanto questo capitolo, tutte queste cose molto carine che non lasciano pensare ad altro se non a Will e Hannibal che fanno sesso.
Davvero, è una delle storie più belle in questo sito, l'ho messa fra i preferiti dal primo capitolo, per aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti, ma stavolta il gruppo Facebook mi ha preceduto.
Questo loro incontro "puramente casuale" è stato davvero un colpo al cuore, sembravo io che cerco di scoprire i passi della ragazza che mi piace, e mi ci sono immedesimata molto, tranne per la questione dell'invito, non oserei mai farlo.
Detto questo, cose da fangirl ossessionata da questa storia, direi che possa concludere questa recensione, pregandoti di aggiornare al più presto la storia.
A presto👋

28/02/16, ore 21:47

Hannibal in questo capitolo è troppo carino *-* ogni volta che leggevo Guardami avrei voluto dire a Will Eddai tesoruccio cosa ti costa guardarlo?? Le battute prese dal loro primo incontro sugli occhi l'hai inserito benissimo :) aww non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia. Bye ;)

27/02/16, ore 19:16

Oddio!! Capitolo stupendo e che finale!!
Mi piace molto questo Hannibal che lotta con sè stesso per tenere a freno le proprie emozioni e sensazioni, e Will con tutta la sua malinconica ed apparente freddezza.
Bravissima, continua così che ci piace!!
Attendo con ansia il terzo! ^^

26/02/16, ore 23:42

Hannibal ha proprio perso la testa ,non c'è che dire ! Chissà se e per quanto riuscirà a controllare il suo desiderio per Will.... sono veramente curiosa di sapere come evolverà la storia e come farà Hannibal a conquistare Will !

26/02/16, ore 23:31

Accidenti ho letto un sacco di vostre storie e mi sono sempre piaciute, quando ho visto una sulla serie tv su Hannibal mi si sono illuminati gli occhi *-* il capitolo infatti mi è piaciuto molto anche se non mi ero mai immaginata un Hannibal che gestisce un bar/pasticceria xD corro a leggermi il secondo capitolo ;)

26/02/16, ore 18:49

Awwww che storia troppo carina.
Di solito non commento le storie su questa sezione che sono in corso, perchè tendono ad essere sempre ripetitive, ma la tua mi piace davvero tanto.
Il fatto che tu l'abbia ambientata in un contesto diverso da quello della serie, ti fa guadagnare punti, e il modo in cui scrivi mi fa troppo sorridere.
Anche il primo capitolo era davvero molto carino, ma ora che si sono incontrati, e Hannibal sta già mostrando la sua propensione nell'essere ossessionato da Will, amo davvero questa storia.
Al prossimo capitolo👋