Caribbean Tales 5 - Shipwrecked
di Laura Sparrow

27/02/16, ore 18:33

Ciao! Ma quanto posso aver amato questo capitolo? Bellissimo il fatto che si siano recati alla baia dei relitti, e mi č piaciuto da morire che sia apparso il caro papā Edward Teague. Lo adoro. Complimenti per il capitolo č davvero perfetto. Aspetto con ansia il prossimo: ossequi.

21/02/16, ore 22:35

Uoo cosa vedo? Un capitolo inaspettato!
Sono ben lieta di vederlo. Il finale č fantastico. 'Maledetti pirati'.
E non ti smentisci mai. Sono perplessa dal fatto che tu dica che siamo agli ultimi atti della fiction.. Stai forse dicendo che sta per finire? Ma no dai. Sta per iniziare una guerra, non puoi far finire questa fiction. A meno che tu non scriva un seguito di almeno venti capitoli che parla solo della guerra contro Baltazar. E ti avverto, nel caso tu lo facessi: mi aspetto una miriade di avventure come quelle che hai raccontato nei capitoli precedenti. Sul serio. Questa storia merita tanto ed č giusto che, anche se al rilento, la saga non perda di qualitā. Coraggio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Nel frattempo, tempo permettendo, sarā un piacere rileggere le Tales precedenti a questa.
A presto :)

19/02/16, ore 15:57

Ancora una volta, ben tornata :D
Sono oramai pochissime le ff che seguo in questo fandom, e la tua è sicuramente fra quelle a cui sono più affezionata, dato che fa parte di una vera e propria saga.
Già dai primi capitoli, quando hai iniziato ad accennare ad un possibile nuovo raduno della Fratellanza, non vedevo l'ora di leggere un po' della Baia dei Relitti, la location dei film che personalmente amo di più, così fantastica, misteriosa e ricca di storia, come hai saputo magistralmente ritrarla in un'ampia descrizione che mi ha fatta sognare ad occhi aperti *W*
Altro momento che ho molto apprezzato è stato la comparsa del leggendario Capitan Teague: anche lui rappresentato in maniera impeccabile, nei gesti e nelle parole, soprattutto in quelle scambiate con Jack, che al suo cospetto torna un po' ad essere un ragazzino scapestrato ma timoroso del suo giudizio.
Ci credo che non si sarebbe mai aspettato di ritrovarlo ammogliato! E a tal proposito, perdona la pignoleria, ma faresti bene a definire Laura Mrs Sparrow, non Miss che invece si usa per le donne non sposate.
Oddio, di Lanthier ammetto che mi ero completamente dimenticata! Ma è entrato in scena al momento giusto, così come perfetta è stata la chiusura con quella rivelazione che ha spiazzato Elizabeth e la battuta dei film che ritorna ^_^

Ti quoto in assoluto su Black Sails, splendida serie, cruda e realistica, della quale oramai sono diventata dipendente e in cui non riesco proprio a trovare difetti (salvo alcuni personaggi che mi stanno sulle scatole...), anzi è andata a finire che adesso non riesco quasi più a considerare Jack Sparrow e co. come pirati!XD

In attesa degli ultimi atti, Vento alle vele!