Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

19/06/16, ore 16:02

Che Gisele incazzata,piena di rabbia così....pensavo a tutt'altro quando è arrivata cmq anche così la storia prosegue bene anche se ho paura x Ana,ne ha ben 2 contro...anche Trevis che almeno ha un po di cervello e aspetta di avere un confronto con lei. Ma Gisele ora è incontrollabile,sembra la Leila di Cristian! Una pazza però mi fa paura...vediamo dove vuoi arrivare però ti prego fa che non faccia del male ad Ana e al suo bambino,io sono incinta e ti sto seguendo...mi fai venire l'ansia così...cmq l'amore vince su tutto e Cristian sa quello che fa,è una ragazzina dopo tutto! Ti adoro x tutto! Brava continua così

19/06/16, ore 15:02

Purtroppo Giselle é veramente malata e non ha molti anni da vivere ... adesso bisogna decidere in che modo farle vivere questo tempo .. Christian ha scoperto chi è Trevis però non sa che è andato a letto con Giselle. ..succederà un casinò ...Christian gliela farà pagare molto cara .... aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo. .fantastica

19/06/16, ore 11:24

Ciao, gran bel capitolo, grande Cristian a rimettere al loro posto le due rompi. Ha fatto benissimo, Giselle sembra dr jeckill e mr Hide. Sembrava una cucciola abbandonata ma adesso si é rivoltata per mordere la mano che la aiutava!!! Capisco che si può essere risentita del comportamento di Ana ma arrivare addirittura a darle della puttana ma fa sul serio??!! E adesso ci lasci col dubbio su chi può aver appiccato l'incendio sarà stato il duo madre e figlia o sarà stato trevis!! Al prox capitolo speriamo prestissimo!!

19/06/16, ore 03:49

Ketlharn non ti smentisce mai , dico che sei molto brava bellissimo capitolo 1000 brava complimenti lory

19/06/16, ore 02:41

Giselle mi ha lasciata senza parole, non mi aspettavo un comportamento del genere,😠😥🤔😲 ci deve essere una spiegazione x forza .grande christian
E pure l incendio, opera di Carla x forza possibile che tutte le guardie non si siano accorti??? Capitolo al cardiopalma😫
Ti stai superando capitolo dopo capitolo
A domani con il nuovo,dai lasciami sognare🤗😘😘

19/06/16, ore 02:02

Grazie del capitolo. ... ci vizi con la velocità nel pubblicare i nuovi capitoli visto che nell'altro sito ne pubblichi uno a settimana ....detto questo parliamo del capitolo ...fibalmente una festa tranquilla e fa anvhe nuove amicizie sperando che non siamo false ...Giselle vuole a hutti i costi parlare con Anastasia ma xké questa urgenza ..mah

19/06/16, ore 01:36

Questo capitolo é tranquillo non ci sono problemi ...la calma prima della tempesta ...xké manca poco all'incontro con Carla e agli esami fi Giselle. ..

19/06/16, ore 00:26

Cavolo , mi sono presa qualche minuto prima di scrivere. Penso , che Carla sia molto invidiosa e in competizione con Ana . Figlia , non voluta ma che senza di lei è arrivata , dove non è arrivata Carla. Giselle, ha semplicemente esternato, quello che pensa Carla di Ana. Carla vuole, soldi e agio quale , occasione migliore di sbolognare Giselle in pianta stabile ad Ana. In questo modo, potrebbe insinuarsi nella vita di Christian ,e Ana. Giselle , sarà anche fomentata dalla madre, ma ripeto non è un atteggiamento sano, è troppo morbosa. Certo , che di errori Ana e Christian ne hanno fatti. Mettersi in casa questa ragazza, perfetta estranea (lo dice anche Ana) e darle tutto bah , per me è un errore. Prima o poi con la madre ti ci devi relazionare. Christian , mi è piaciuto, finalmente posso dire che è il suo eroe. Giselle, e Carla si meritavano questa lavata di testa. Ma che ricerche , hanno fatto su queste due? Sono passati tre mesi in cui Carla chiama solo per i soldi, ottiene l' assegno e sparisce ? La fine è agghiacciante , diciamo che cosa hanno fatto Carla, Giselle ( in ospedale) e Travis non lo sappiamo.....ma tutti e tre covano rancore. L' unica che è entrata nell' appartamento è Giselle. Ma chi potrebbe odiare un bambino? Quindi, alla fine c'è qualcuno, che vuole la morte di Ana e il piccolo. Le due stronze sanno la data presunta del parto, perché Ana lo ha detto ha Giselle. Questa è una, vendetta al femminile, un uomo non ce lo vedo. Kethlarn io non so più che dire , hai un dono non smettere di scrivere. Baci

19/06/16, ore 00:25

Cara Kethlarn
Questo capitolo è pieno di colpi di scena diversi tra loro ma che mi hanno fatto trattenere il fiato ,il primo l'incontro con Carla e Giselle non mi aspettavo tanta cattiveria da parte della sorellina ma poi penso è malata e nessuno sa cosa sta provando dentro di lei,si questo non la giustifica ,ma chi mi ha lasciato senza parole è la reazione di Cristian questo sì che è un uomo con le palle .
Bellissime sempre le parole di Cristian quando a casa stavano facendo il bagno una grande immensa dichiarazione d'amore ,l'incendio mi ha scombussolata chi ha potuto fare questo? E proprio nella stanza del bambino uno spazio che sia Ana come Cristian amano in modo particolare ,ora si stanno coccolando e dando forza l'uno all'altro a casa dei Grey .Cara Kethlarn spero di essere riuscita a farti capire quanto mi piaccia questo capitolo e grazie anche oggi cioè ieri che era Sabato hai pensato a noi , un bacio Samy.

18/06/16, ore 23:12

Un altro capitolo molto bello e denso di notizie....temo che arriveranno guai seri con la comparsa di Trevis...ma Christian riuscirà ad allontanarlo da Anastasia? Sei sempre tanto brava!

18/06/16, ore 17:05

Carissima Kethlarn,  mi piace molto come scrivi.  La tua storia è unica, e mi piace molto , come stai andando avanti cioè verso il giallo.   Non ti ho mai nascosto che Christian ,all' inizio mi è stato parecchio sulle scatole. Però sei stata , molto brava nel far maturare questo personaggio ( impresa non facile) , senza cadere nella banalità.  Adoro Ana perché , ha differenza di quella , della James è una ragazza con un vissuto da non augurare a nessuno, ma ha saputo rialzarsi da sola. Aspetto di leggere come , evolve la storia. Baci
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 05:08 pm)

18/06/16, ore 04:10

Bellissimo capitolo travolgente , questo Travis e venuto in città per rompere le scatole ,ma mi pare che troverà pane per i suoi denti .In quanto a Giselle io spreo che le vada tutto bene .Kethlarn grazie per questo bel capitolo lory

17/06/16, ore 21:11

capitolo come al solito bellissimo comunque dopo tutte queste notizie non prevedo nulla di buono solo tantissimi problemi speriamo solo che ana e cristian li riescono a superare assieme ti saluto ciao al prossimo capitolo

17/06/16, ore 19:46

Ciao! Non so perché ma mi sa che Ana e Cristian, che dolci!!!, dovrebbero godersi questi momenti di serenità il più possibile; con il ritorno di trevis, lo stupratore che non so proprio come fa a pensare di farsi perdonare, li aspettano momenti stressanti! Almeno pare che Carla non si sia inventata la leucemia!! Giselle non si sta comportando al meglio ma temo che verrà messa in mezzo e sfruttata da quello "stronzo", e mi dispiace per lei!! Se proprio devo trovare un appunto forse sei stata un po' troppo tecnica con la descrizione di malattia e terapie e mi sono un po' persa!!Grazie per la velocità con cui pubblichi e continua così!!

17/06/16, ore 18:02

Ciao Kethlarn
Il capitolo come al solito è sempre stupendo
Mi piacciono molto Anastasia e Christian,perché nonostante i loro momenti di alti e bassi hanno raggiunto una buona solidità e sono davvero dolcissimi
Beh Trevis spera di poter tornare con Ana,ma dopo tutto quello che le ha fatto spero che riceva una bella lezione sia da lei che da Christian. Complimenti ancora :)