Twin Stars
di queenjane

18/04/16, ore 19:09

Ciao! Eccomi per lo scambio a catena.
ho scelto questa perche adoro Oscar e André e ho sempre desiderato avessero un "finale" diverso, ho sempre voluto che il loro amore potesse essere vissuto.
molto bella questa breve riflessione, di lui, di lei, che si sono ritrovati, sono forse fuggiti insieme? Hanno avuto una possibilità.
tutto molto vero e toccante come la frase di Oscar "André sono io la tua casa", molto vero, dove c'è l'amore la casa è dove c'è l'amato, dove sta il suo cuore.
brava.
l'unica cosa che mi stona e l'utilizzo dell'inglese, però quello è un tuo gusto stilistico, quindi non discuto :)
a presto.
ladyhawke83

24/02/16, ore 14:10

Senza luogo e tempo preciso, è vero, con questo inglese che sembra risuonare in molti modi e suggerire cose diverse: sono loro che sono andati via, per esempio in Inghilterra? Oppure è solo un sorriso alle canzoni d'amore della musica di oggi?
Dovunque siano, l'importante è che siano insieme, con tutto quel mondo naturale e vivo che si muove con loro con tocco impressionista, che rispecchia il loro amore con accenni sensuali ma quasi pigri, nella loro dolcezza.

La malinconia è mutata in bellezza. Grazie, regina!

15/02/16, ore 20:28

Trascinante ed emozionante, in questo scambio di pensieri che suggella il loro amore. Molto bella, mi è piaciuta tantissimo!

14/02/16, ore 22:40

Davvero dolce!
Questo loro scambio di sentimenti e pensieri è molto intimo e romantico.
Brava!

14/02/16, ore 17:32

Quindi un dopo, una fuga....mi piace la doppia promessa finale.
Un possibile what if....

14/02/16, ore 17:09

Una dichiarazione d'amore lunga una vita, da sempre alimentata da ciò che l'uno è stato ed è per l'altra. ... Delicata e vibrante com'è nel tuo stile! Un bacio. ..
Sandra

14/02/16, ore 17:07

Poeticamente sublime. Testo forte e penetrante.
Sei davvero una garanzia: incanti, trascini.
bravissima

14/02/16, ore 16:53

Davvero struggente... "Non torna il passato. Siamo noi che rimaniamo... Imperfetti.." Molto profondo e vero. Bellissima prosa. Riesci sempre a colpire per la tua profondità anche con poche righe. Sarebbe stato bello vederli così.. Bravissima! Un bacio e buon San Valentino! Ceciliuzza

14/02/16, ore 11:30

Molto poetico questo tuo scritto, con i suoi accostamenti. Davvero ben scritto. Molto brava.

14/02/16, ore 09:51

Una poesia fatta prosa, ricca di immagini evocative e di rimandi, in una notte sospesa nel tempo. Ci sono solo loro, e il loro appartenersi, in questo frammento raffinato dove c'è la tua consueta cura per la scelta delle parole. Bel pezzo, adattissimo per San Valentino!

13/02/16, ore 23:55

L’amore eterno, un’età più matura, ma una storia che è iniziata in un tempo lontano...
Bellissime evocazioni come il “sei il mio respiro”. Brava

13/02/16, ore 23:03

Ricordi e sensazioni che si fondono e si ripropongono in una certezza, quella del loro amore. Molto tua Giovanna e come sempre molto, molto bella. Un abbraccio.

13/02/16, ore 21:37

Splendida dichiarazione d amore jo... come sempre nelle tue corde. Un abbraccio 😘

13/02/16, ore 21:10

Sibillina, ma abbastanza sognatrice da farceli intuire reduci da quella battaglia. O sbaglio? Beh, io mi ostino a vederli così!