Insieme
di Jadis_

15/02/16, ore 14:17

NYAAAAAAAAA AOFNEODNWDOFNEDJ! *muore*
Okay, TU mi dai il tuo indirizzo, paese, età e il resto perché dobbiamo chiaccherare per un bel po', anzi... per tutta la vita diciamo *perv face*
AAAAALLORA, flash stupenda, anz STUPENDISSIMA, e direi che sarebbe ora di cominciare quella cosina che tu sai ;)
Sasha

14/02/16, ore 20:48

Ciao! Anche se corta, molto significativa! Io ho amato questo trio dal principio, dalla prima pagina del Lost Canvas *-* Per fortuna un'Athena con i controc...ehm, che resti umana e non mandi a sacrificare i suoi Gold a buffo, sfruttando solamente i Bronze. Di Sasha mi sono piaciute tutte le sue sfumature di carattere, dall'essere una semplice ragazzina, attaccata all'amore fraterno, strappata ad un rapporto così bello con i due, accettando comunque di guidare il Tempio sotto il nome di Athena! Ha sempre agito con umanità e fierezza! Rispetto a Saori, caratterizzata come una bambola portatile...ed inutile...la Teshirogi ci ha fornito dei personaggi caratterizzati alla meraviglia e perfezione. Per non parlare dei disegni u.u
Tenma rispetto a Seiya mi è piaciuto ancora di più. Anche lui perché attaccato all'amore ed all'amicizia per i due ragazzi, acconsentendo ai duri allenamenti di Dohko per salvare il suo amico, e non per manie di protagonismo u.u (sì, posso essere dura ma Seiya non mi va giù xD)
Infine Aaron. Personaggio che può sembrare scontato visto il ruolo di cattivo, ma ho adorato il modo in cui lo hanno prestato nella storia. Rimane sempre e comunque vigile, ricordando gli amici, anche nelle spoglie del Dio.
E tutto ruota attorno all'amore del trio! Sì, amo il LC! E tu mi hai fatto rivivere alcuni flash più significativi ^^
Complimenti :3
Un bacione