Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

29/02/16, ore 23:24

Premetto che non navigo in questo fandom da una vita, ho dei gusti davvero complicati (non li comprendo nemmeno io) e sto cercando qualcosa che mi faccia tornare la voglia di leggere (non mi vergogno di ammettere di non aver più letto molto da quando i Chem si sono sciolti).
Detto questo, fino ad ora questa storia mi sembra interessante. Scritta in modo semplice e diretto, senza troppi giri di parole (si, quelli proprio non li reggo), eppure si percepisce gia molto con così poco.
Complimenti!

XO

14/02/16, ore 02:10

Beh, che dire, inizio semplice, dritto al punto, che apre subito tutto l'argomento della trama... ed è ok, davvero, però sta attenta a non correre troppo anche con gli altri capitoli, in poche righe ai descritto molte situazioni e sensazioni a cui avresti potuto lasciare un po' piu di "spazio", a mio parere ^^
Onestamente? È scritto bene, ma... niente di nuovo, spero che tu non te la prenda per questo. Mi ha fatto pensare a Splitting of the Mind e Smoke Gets in your Eyes, in cui, prima Frank e poi Gerard, hanno come nella tua storia il terrore del contatto umano a causa di un trauma infantile, nel primo caso, uno stupro.
Immagino che tu le abbia lette e che ti abbiano quindi ispirato, sono ff sensazionali, non ti riprendo per questo infatti, ma siccome intendi portarla avanti per 30 capitoli, ti consiglio di infittire la trama con qualcosa di un po' del tutto originale... Non è semplice, ma ci lavorerei un po' :)
Comunque, un buon lavoro! Aspetto un aggiornamento

_StrayAshes

14/02/16, ore 00:16

Allora. Allora, allora. Dev dire che è molto bello come inizio di una storia che durerà 30 capitoli o qualcosa del genere (30 CAPITOLI!) e sono sicura che il resto sarà altrettanto bello. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace anche il fatto che mi ritrovo molto nel personaggio che hai creato di Frank, è come se gli assomigliassi.
COMUNQUE mi sono resa conto solo ora che avrei dovuto fare come hai fatto tu (nel senso che hai scritto tutta la storia a mano e poi la ricopierai al computer) perché ci metto un SACCHISSIMO ad aggiornare e questo mi da un poco di fastidio.

^ti prego lascia stare l'ultima parte qua sopra perché non ha un senso, e avrei dovuto non scriverla^

Come forse ho già detto, mi piace già molto questa fanfiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto C:

14/02/16, ore 00:16

Che bello, una storia nuova per il fandom!
E forse scolastica? (Speriamo perché sono una brutta persona che adora leggere quelle cose).
In ogni caso si prospetta una fanfiction dolcissima, ed io me lo immagino un Gerard con quelle guanciotte adorabili stingere il braccio a Frank e..... basta mi faccio schifo, in genere non fangirlo mai così. Ma in fondo per San Valentino posso permettermi di concedermi un po' alla dolcezza.