Inaspettato
di Notteinfinita

17/02/16, ore 20:21

Ciao che bello un nuova storia continua ad aggiornare mi piacciono le tue storie. ^_^

17/02/16, ore 13:05

Come mai non avevo visto questa shooooot?! Santo cielo, devo proprio riprendermi T^T

Per fortuna, ora l'ho letta e devo dire che ti invidio molto; sei riuscita a scrivere questa meraviglia in soli 45 minuti! Complimenti *^* Perché io già l'adoro.

Immaginare la scena in cui Diana vede Martin e scappa, è stata esilarante nella mia mente bacata (ed è la mia preferita, in questa storia). Ti confesso che, in un primo momento, quando Diana si è lasciata scappare quella confessione dalla bocca, ho pensato che Martin non capisse. Invece non è stato così! Credo che questo sia stato il colpo di scena che mi ha colpito ahahaha, un colpo di scena molto gradito.

Forse sarò ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che anche questa shot è meravigliosa e l'ho adorata *-*
Grazie per riempire il fandom con le tue bellissime storie! ♡

16/02/16, ore 19:10

Come mi aspettavo la tua storia è stata molto bella, con l'ausilio di poche parole mi hai fatto provare le emozioni dei protagonisti ;) Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura XD Continua così !!!