Mirai Watashi No Amai
di DreamAngel24

05/02/17, ore 08:48

Quando ho letto, tra le note, la nefasta parola "incompleta", ho temuto in cuor mio che sarei morta, un giorno, ricordando tristemente di quella Yuma Tsukumo che ancora non era riuscita a partorire il suo bambino/bambina, e di cui non sapevo altro che il nome. Invece sono stata davvero felice di leggere questo bellissimo episodio con al centro un dolcissimo Shark neo papà, insieme a quel piccolo pargoletto rosa!
Questa fanfiction è stata un'iniezione di gioia, davvero. Trasmette tantissima felicità (date le emozioni di questi neo genitori) ed è anche divertentissima, con quei piccoli episodi sulla bellissima coppia di sposi! Sei davvero una brava scrittrice, e ci tenevo molto a farti sapere che, con questa fanfiction, mi hai davvero risollevato la giornata quando sembrava volgere al peggio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ma diretto ed elegante, e riesci a realizzare situazioni comiche o parodiche con una naturalezza che ha davvero dello straordinario. Per tutti questi motivi ho messo questa storia tra le preferite e te tra le mie autrici preferite.

09/03/16, ore 17:41

Detto fatto, eccomi qua!

Posso dire che questo era uno dei capitoli che più attendevo: praticamente, mentre leggevo, mi veniva da sorridere come un'ebete.
Noto sempre una nota sadica nei tuoi elaborati, soprattutto con Shark, che qui ha subito pure le ire della sorella in travaglio e quasi ci rimetteva la vita (della serie, non c'è mai fine al male fraterno...). Dourbe gode di un'incolumità semplicemente inspiegabile, ma ritengo che sia un miracolo che lui e il suo sovrano non siano svenuti per l'emozione (il pianto è già stata una manifestazione emotiva largamente sufficiente). Ora...Yuma: è inutile tessere lodi per la fatica  e il dolore da lei subito: chissà se anche lei ha subito la trasformazione demoniaca che colpisce tutte le donne in gravidanza (presumo sia un dubbio che tale rimarrà per il resto dei miei giorni).

E finalmente la piccola principessa di papà è nata! Già adoro questo frugoletto, così piccolo, tenero, indifeso (da tenere lontano dalla pervesione di un certo zietto dalle mani troppo lunghe e dai capelli a forma di carota; non posso fare a meno di immaginarmi Yuma perseguitata da questo folle anche se oramai è moglie di Shark e madre di una piccola Mirai che il caro papino proteggerà anche se dovesse radere al suolo l'intero universo per assicurarsi che Vector non trovi più un solo nascondiglio decente!)

Immagino che sei questi primi nove mesi siano stati duri, la vita da papa per Shark sarà un inferno in terra costellato da crisi e momenti di puffolosa dolcezza ^^

Attendo i prossimi sviluppi , amour!
Un megabacione!

23/02/16, ore 16:35

Bellissimoooooo!!!!!! =3
Adoro questa fic 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto 🙏

Misty_chan44 💙

14/02/16, ore 17:25

Ed eccomi di nuovo qua!
Prima cosa : BUON SAN VALENTINO!
Seconda cosa : questo capitolo è bellissimo e anche dolcissimo e veramente stupendo.
Terza cosa : Mirai Kamishiro è davvero un bel nome e suona molto bene.
Quarta e ultima cosa : anche questo capitolo è scritto benissimo e non ho notato alcun tipo di errore.
Ancora una volta Buon San Valentino.
Aggiorna presto.
Alla prossima