Recensioni per
When you want something
di DreamAngel24

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/02/16, ore 18:38

Eccomi, presente!
Cara, appena ho letto il tuo nome su questa storia e la coppia da te scelto l'ho subito letta: le photonshipping o dokidoki sono un terreno sconosciuto per me, sebbene io ci abbia dedicato non pochi pensieri, tuttavia quando ti cimenti in qualcosa di nuovi devi sempre concentrarti sul taglio della situazione che vuoi creare, il rapporto che intercorre fra i personaggi per non distorcerne il carattere e devo dire che tu hai sfruttato il gelido egocentrismo dei due biondini alla perfezione ^^

Questi due passerebbero la vita a duellare solo per dimostrare chi è più forte di chi, una questione che si protrarrebbe a ipotetici eredi. Misael, lui l'hai descritto perfettamente, per quanto io conosca a grandi linee il suo personaggio e nel suo osservare l'accerrimo avversario è riuscito a cogliere qualcosa che mai avrebbe ritenuto reale. Kite innamorato di Yuna da mille spunti (che al momento non ho!), ma dietro al suo carattere gelido il cacciatore ne apprezza i pregi e ne rimprovera i difetti solo perchè ritrovi la forza d'animo con cui è riuscita a renderlo sereno (e in caso di estremo pericolo, non esiterebbe a fare la parte del bel cavaliere sotto lo sguardo furente di Shark, convinto che non attenda altro che mettersi in bella mostra: mi sa che leggermi le tue fic mi fa male alla salute mentale). Hart...tenero scricciolo: lui adora Yuna come una sorellona, lo vedrei bene a farsi coccolare alla faccia di tutti! Solo una cosina: se non sbaglio, sorella maggiore si dice Nee-san, come hai scritto tu, ma fratello, non erro, è Nii-san.
Comunque, tornando a noi...
<< Devi imparare che il mondo non gira intorno a te, inutile narcisista che non sei altro. Non tutti saranno pronti ad assecondare i tuoi capricci o a darti quello che vuoi. >>
Scena semplicemente epica dove Misael e il suo egocentrismo vengono scalzati dal trono di cristallo dove si sono posti. La spudoratezza di Kite ha meritato tutte le mie risate, perchè non fa mai piacere essere colpiti dove si è più vulnerabili (si immagina la faccia di Misael in un turbinio di cremisi fumanti mentre balbetta...)
E ovviamente non manca la sua vendetta, se così possiamo chiamarla, perchè giustamente Kite non può fare la parte del superiore senza che qualcuno gli ricordi che neppure lui è così perfetto come il fratello e una creaturina dagli occhioni rossi credono, anche se immagino che, sotto sotto, lui sia molto felice delle attenzioni di Yuna, anche se dietro quella maschera di ghiaccio che indossa pare difficile capirlo, ma Misael sa e siccome lui vuole che il suo avversario prediletto sia sempre al 100% delle sue forze, non può che venirgli incontro nelle vesti di cupido. D'accordo, credo di essermi lasciata prendere la mano, Misael come cupido è semplicemente ridicolo; quello che c'è fra lui e Kite è rispetto, il che implica una forma di amicizia piuttosto distorta, ma comunque utile in certi casi.

Bellissima storia, cara!
Ne voglio un'altra, appena puoi!
Io vorrei fare lo stesso ma non carburo decentemente, mi areno davanti al computer....TT^TT

Un bacione!
Presto recensirò anche la raccolta!

 

Recensore Master
14/02/16, ore 13:39

Buonsalve.
Fanfic molto bella, carina e ben scritta, che mi fa apprezzare, strano ma vero, la DokiDokishipping...
Solo una piccola nota:
Gli accenti sono emigrati?
Goodbye,
Illidian