Red Day
di Caroline94

Ok, adoro questa storia, e se nn sbaglio è la terza volta che la rileggo, e per due ragioni: 1 perché di loro due ci sono pochissime storie (a causa della karmagisa che, credo si sia capito, nn shippo) e su loro due le ho finite tutte; 2 perché la adoro e penso che questa scena ce la vedrei proprio. Da quando l'ho letta a volte me la immagino dappertutto. E adoro come l'hai scritta, spero che ne scriverai altre su di loro. Sono in astinenza di questa coppia che è la mia otp, e leggere una storia su di loro scritta da te mi farebbe molto felice

Che cariniiii😍 mi è piaciuta molto la tua storia😍 per favore me ne fai una anche se Nagisa e Kaede? Sono la mia otp in assoluto😂 comunque ancora complimenti, perché scrivi anche parecchio bene oltre al fatto che hai fantasia!

Bella. bella, bella! Adoro questa coppia e complimenti per la storia!

Bellissima! Scritta bene e davvero molto molto carina! Devo ammettere che questa ff mi sta facendo shippare di più i due personaggi!

Ciao! Ho appena finito la tua storia e devo dire che la trovo pucciosissima!! Karma e Okuda sono proprio una coppia perfetta!! Sei molto brava a scrivere, anche se ci sono alcuni errorini. Ma non preoccuparti di quelli! é normale ;) Alla prossima fic! _covina_