Pensiero con 11 parole
di Marco Cantamessa

19/04/17, ore 14:31

Ciao Mark!
Non č da me trascurare le letture, invece stavolta sono stata proprio pessima e solo ora torno a leggere questa raccolta che avevo cominciato a seguire! Perdonami, ma ti prometto che recupererņ tutte le poesie e mi metto al passo!
Allora, questi versi mi sono piaciuti tantissimo! Hai descritto in undici parole quello che noi autori proviamo quando prendiamo una penna in mano e ci posizioniamo di fronte a un foglio bianco. Quell'ultima parola poi riassume tutto: gioia.
Č proprio questo che provo io quando vedo le righe riempirsi e la punta della penna lasciare il segno! *-*
Non smetterņ mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere questa tecnica meravigliosa con cui ho scritto anche un componimento :3
Complimenti, passo al prossimo scritto!!! ♥

14/02/16, ore 16:10

Carissimo Mark!
Ribadisco la bellezza di questo stile stupendo, che ingloba i migliori sentimenti in soli undici parole.
Questa poesia č dedicata alla scrittura, arte inestimabile, che č immersa in fiumi di inchiostro e noi scrittori dobbiamo amare questo colore, dobbiamo sporcarci di inchiostro per poter vivere, per arrivare a ciņ che č la vera gioia, la soddisfazione.
Bellissimo petit onze.
-Bigin