FrUk Anniversary Week
di Lady White Witch

14/07/16, ore 11:37

In effetti qualcosa di fresco serviva per distogliere l’attenzione dal caldo che fa in questi giorni, anche se l’ambiente è così fuori stagione. E America dubito sia veramente interessato al perché siano stati assenti alla riunione. Quindi direi che, tutto sommato, apprezzo la decisione di starsene abbracciati a letto e di ignorare il resto del mondo xD

09/07/16, ore 10:55

Come sempre sai rendere questa coppia dolcissima!

Aspetterò un altra tua FRUK perché anche se non è la mia preferita tu la valorizzi veramente bene!

A presto

16/04/16, ore 20:55

Finalmente leggo di un Austria umano e decente!
Eh, mi piace che questo capitolo è descritto da lui!

Aspetto il prossimo ;)

Bravissima

14/04/16, ore 16:06

Buon pomeriggio!

Molto carina anche questa flashfic, anche se in verità io Inghilterra me lo sono sempre immaginato come un discreto ballerino, ma è una questione di punti di vista :3 Per quanto riguarda invece la parte AusHun, ho trovato i pensieri di Austria, mentre guarda Ungheria, molto dolci. Complimenti ^^

13/04/16, ore 13:55

Beh che dire...il Destino è imprevedibile come un vecchio ubriacone che gioca a carte XD
Che idea carina mettere Austria e Ungheria (mi dispiace mi piace troppo la Svizzera x Austria!!)
Francia e Inghilterra nel bene è nel male staranno sempre insieme..l'ironia dell'amore!!!

07/04/16, ore 21:27

Buonasera (di nuovo)!

A quanto pare mi ero persa questo capitolo, pieno di repressione sentimentale da parte di un po’ tutte le parti in gioco. Grazie al cielo Francia sa aspettare, la pazienza è una virtù fondamentale se ci si vuole relazionare con un certo inglese che, hai assolutamente ragione, passa la sua esistenza a negare sé stesso. Molto bello, i personaggi poi mi sono sembrati particolarmente IC nei loro comportamenti.

Alla prossima :3
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 09:29 pm)

07/04/16, ore 21:13

Buonasera!

Beh, che dire, ho la sensazione che più o meno mezzo mondo, nel corso della storia, si sia preso l’accollo di riportare a casa un Inghilterra ubriaco fradicio. Ma davvero, chissà quante morti è riuscito ad evitare grazie alle varie anime pie che gli hanno fatto da tassisti. E poi ovvio, Francia non ha mai secondi fini, come possa venire in mente ad anima viva un tale pensiero è un mistero u.u Però che ci tenga ad Inghilterra è innegabile, tornaconto personale o no.

“Nessuno lo capiva meglio, e non lo giudicava mai, quando un buon bicchiere di liquore” Il fatto che l’essere più confortante nella vita d’Inghilterra sia un bicchiere di superalcolico è decisamente triste, comunque (questa frase andrebbe un po’ aggiustata però, il “quando” non c’entra molto; è l’unico errore di battitura che ho notato :3).

Also, povero Canada che si preoccupa pure per la gente e viene costantemente dimenticato.

01/04/16, ore 19:07

Ok, non smetterò di dire che adoro quando descrivi le situazioni di Francia e Inghilterra, sono semplicemente strepitose!

Inghilterra ubriaco è adorabile e Francis per una volta non fa il maniaco quasi mi fa tenerezza!

Invece mi dispiace per Canada, povero nessuno mai lo considera -tranne Francia-, ma prima o poi lo vedrò alla ribalta!

Continua così!

30/03/16, ore 22:17

Io non riesco a star dietro a tutte le tue raccolte, ma... who cares? There's some FrUK here, bitches! \(*.*)/
Cerco di recensire seriamente. Innanzi tutto sappi che sto pensando di adottare la tua stessa soluzione grafica per i dialoghi (sono abituata con i trattini, ma mi hanno fatto notare che creano un po' di casino...). Quindi promossa a pieni voti, su questo fronte.
Non ho notato grossi errori grammaticali e il prompt funziona magnificamente per la coppia.
Complimenti.
Saluti
IMma

30/03/16, ore 14:06

*si sente un sospiro molto profondo*
Arthur,Arthur....svegliati!!!!Sarai anche una nazione ma non puoi negare certe cose!!
Voglio un minimo della pazienza di Francia...

25/03/16, ore 09:25

GO GO Francy (!?) c'è la puoi fare!!!!!!! Aspetta e spera!!!
Inghilterra non può resistere al potere dell' amor !
Ps credo che ci sia un errore "donna gelata" era "doccia"

27/02/16, ore 20:33

Ah, non so più cosa dirti per farti capire che amo le tue raccolte!

Comunque Matthew e Alfred sono idilliaci, cioè America è fantastico con popcorn a guardare la sscena e Canada tutto preoccupato...Unico! XD

A presto spero

26/02/16, ore 22:12

Buonasera! Ovviamente un capitolo con Francia e Inghilterra che litigano durante una riunione delle nazioni non poteva mancare e, per inciso, penso che abbiano ragione sia Canada sia America: bisticci simili sono 50% UST, 50% intenti omicidi. O forse 40% e 60%. Però, ecco, l’UST c’è lo stesso.

Poi volevo farti notare un paio di errori: alla seconda riga hai scritto “in una bel principe” al posto di “in un bel principe”, mentre la frase “Possibile che a ogni riunione del G20 andasse a finire con quei due sul piede di guerra, pronti ad azzuffarsi dando spettacolo di fronte a tutte le altre Nazioni.” sembra formulata più come una domanda che come un’affermazione, quindi magari è meglio mettere un punto interrogativo alla fine piuttosto che un punto fermo.

E con questo, concludo in modo poco originale dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto ^^

24/02/16, ore 15:03

Francia e Inghilterra devono litigare ..non sarebbero gli stessi.La fine del mondo sarà quando Francia e Inghilterra non litigheranno più.America...oc molto oc😱.
Un abbraccio,
Zuria.

20/02/16, ore 01:10

Lasciando perdere l’orario indegno a cui sto scrivendo questa recensione, volevo dire che anche la lettura di questo capitolo è stata piacevole. Nonostante l’avvertimento OOC, secondo me sei riuscita a catturare bene il rapporto tra Inghilterra e Francia o, almeno, la loro relazione e il modo in cui interagiscono sono molto simili a come me li immagino io.