That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/09, ore 17:38

Vecchia volpe! Ci riveli qualcosa per poi lasciarci sospirare sui pericoli che i nostri beniamini corrono! Grazie mille della citazione della Finlandia! <3 Adoro la tua Bellatrix. Mi pare perfettamente in canon eppure con qualcosa di più, che ci spiega di più i suoi comportamenti.

22/03/09, ore 16:43

Che bello!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!!!! :D Sisi, l'e-mail mi è arrivata!! Grazie delle risposte! xD Allora... questo capitolo è sicuramente molto importante, però devo essere sincera, avrei preferito Hogwarts! Ma capisco che era indispensabile per la storia. Quindi, bè, la parte iniziale che parlava di Rodolphus e Bella mi è sembrato abbastanza triste... d'evessere davvero brutta una vita così, e poi se confrontiamo il rapporto che ha Alshain con sua moglie e il rapporto di Bella e Rod... bè non c'è paragone! Ambizione e odio... ora capisco bene perchè Bellatrix si butta a capofitto tra le braccia di zio Voldy!! Che tristezza... però mi ha fatto ridere che Bellatrix incendia il salore e distrugge i mobili!! Cioè, è una cosa brutta certo, ma immaginarmi la scena è divertente... tranne per i poveri elfi domestici... poveretti... i Black non gli fanno certo bene!! Tra Walburga e Bellatrix... poi se ci si mette anche Voldemort! Passando alla seconda parte... bè, ora capisco perchè quegli anelli sono così importanti!! Cavolo... mettere tutto quel potere in mano ad una bambina! Posso capire che Meissa sia molto diligente e tutto..però io fossi in Alshain sarei comunuqe preoccuato! Però mi è venuta in mente una cosa... l'anello che Alshain ha donato a Sirius prima che partisse...serviva solo per accentuare le sue qualità Slytherin?? Tornando a parlare della verghetta inutile (XD)... bè, Alshain ha TUTTA la mia stima!!!! E? un grande quell'uomo!!! Quando Voldemort l'ha colpito mi ha fatto di un incazzare!!!!!! Grrrrrr!!! Però davvero, è stato magnifico! Ha certe idee che... e poi,umiliare così Voldy non è mica da tutti!!! Fantastico! Bè, per la parte finale in cui Bellatrix si fa fare il marchio penso che non ci siano commenti. E' davvero disgustosa quella donna. Sarà che io odio tutti i maghi che praticano la magia oscura... (tranne Draco, povero lui è stato obbligato xD...ma non c'entra niente..)ma lei in particola mi fa schifo. Va bè, ora ti saluto! Mi dispiace che non potrai aggiornare presto... sappi che io ti seguirò comunuqe, anche se dovessi aggiornare una volta al mese (spero non arriverai a tanto!) perché la tua storia e bellissima, e tu sei bravissima! Non vedo l'ora di tornare ad Hogwarts! Bacioni grandissimi! Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]