I've been alone, surrounded by darkness
di Papillon_

24/03/19, ore 19:10

Avevo iniziato a leggere una storia simile (una long tradotta credo) parecchio tempo fa, ma non la completai perchè il tema principale del matrimonio combinato tra Kurt e Blaine a opera di Burt, non mi sembrava molto promettente.
Mi è capitata poi questa OS e ho deciso di darle una possibilità esclusivamente per via del fatto che tu ne sei l'autrice. E sono contenta di averlo fatto. È una storia davvero molto bella, le emozioni di Kurt sono descritte alla perfezione. Hai reso benissimo il suo sarcasmo, le sue mura alte e il suo modo di nascondere il dolore misto alla sua voglia di cambiare, di innamorarsi. Mi aspettavo, forse, che a un certo punto scappassero da Lima per realizzare i sogni di Blaine e allontanarsi dal pregiudizio nei confronti di Kurt, ma farli restare lì ha dato spessore alla storia, facendo di loro non solo una coppia solida e realmente innamorata, ma anche coraggiosa.
Il problema delle OS è che ti lasciano sempre un piccolo vuoto dentro, stuzzicando la curiosità di avere altri dettagli, altre scene e altre descrizioni e quando succede questo...ecco che secondo me la OS in questione è davvero buona. Hai stimolato la mia curiosità, facendomi comunque affezionare a questa versione della Klaine un po' inusuale, ma sempre perfetta. Il tuo Blaine è davvero il cavaliere dall'armatura splendente che è e merita sempre di essere. Come si fa a non descriverlo come tale, dopotutto?
Complimenti, sempre bravissima.
A presto, SM <3

28/09/16, ore 22:07

Mi sembra molto ingiusto che questa fanfiction non abbia recensioni. È davvero bellissima, anche se mi ha un po' spezzato il cuore -un po' tanto-, e ammetto che questa è la seconda o terza volta che la leggo. Ogni volta è un po' più bella, comunque, perché a quanto pare le tue storie sono di quelle che più le leggi e più ti piacciono -tutte, senza alcuna eccezione.
Complimenti e un abbraccio,
Lila.
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 10:08 pm)