Favole
di Jadis_

28/02/16, ore 13:08

Aaaaw, ma che immagine dolcissima! **
La fan art è assolutamente azzeccata e per quanto riguarda la storia... Beh, ogni racconto che abbia come protagonisti questi due meravigliosi fratelli ha il potere di farmi sciogliere come neve al sole, dunque non posso che farti i miei più sinceri complimenti, per la bella idea e per ciò che hai scritto.

Davvero, è una storia adorabile! *O*

Un bacione <3

15/02/16, ore 14:18

Davvero tenera; il vedere i due fratellini ancora piccoli ed insieme è sempre una gioia per gli occhi. Anche se ieri ho festeggiato, credo che l'amore non si dimostri solo "perché é S. Valentino", ma lo si trasmetta anche dalle piccole cose, e questa tua drabble lo dimostra pienamente.
Molto bella e pucciosa; tuttavia ho trovato un'errore di connessione che ti è sfuggito:"[..]gli allenamenti era(no) stancanti [...]". Per il resto un'ottimo scritto; complimenti ^^

15/02/16, ore 10:17

E' una flashfic davvero molto tenera e sono d'accordo con te sul significato della festa di San Valentino: non è il giorno degl'amanti, o meglio, non solo. E' proprio l'affetto, il volersi bene che rende il 14 Febbraio un giorno speciale. La fan-art l'avevo già vista anche io ed è davvero carina ^^ In effetti alle volte le migliori idee vengono proprio a guardare un disegno o una foto!
Complimenti ancora e, seppur con un giorno di ritardo, buon San Valentino!

Nephe