Happy Valentine, Harold.
di FMelodyCassiel

17/02/16, ore 07:32

Il mio povero cuore sta per morire di gioia e tenerezza perché questa storia è così tanto fluff che io non credo di potercela fare a resistere. La storia è carinissima. Harry e Louis sono da diabete. Sono la classica coppia di innamorati che vorresti come vicini di casa, sempre che si facciano insonorizzare le stanze ahahaha. È scritto tutto benissimo ed è descritto tutto così bene che davvero sembra di entrare nella stanza e vedere tutta la scena!
Aspetto anche ansiosamente la traduzione dell'altra one shot.
(Tra l'altro i due milioni di QUEL TWEET sono la cosa migliore dell'ultimo periodo).
Buona giornata,
Carlotta :)

15/02/16, ore 14:34

FABIOLA ma ti sembra il caso di mettere insieme fluff e smut insieme? No perché io mi sento un attimo in crisi in questo momento, perché io in realta se penso in modo positiv, in un mondo parallelo li immagino così e 😢😢 AH ti meriti una standing ovation per Harry tops perché >>>> Ma poi quanto è carino Louis con la torta a forma di cuore AAAAA già mi stanno partendo i filmini in testa... Well well well aspetto la traduzione che pubblicherai a giorni, VERO? All the love 💕