❋ Hαppy вιrтнdαy мy вαвy ❋
di lunettaop

17/02/16, ore 15:30

Eccomi qui anche io a recensireeee! Ma tesoro miooooo ti sei davvero superataaa! Sclerooo! *//^//*
Cioèèèè! Mi hai fatto intenerire all'inverosimile e attizzare manco camminassi sulle braci ardenti! Ma come faiii!? *Q*_____
Trovo che sia stato il regalo perfetto per la nostra Giò! <3
Cioè, se io un altro po' svengo, pensa leiii! XD
Mi è piaciuta un casinooo e poi tu+Giò+Sebby=Colpo al cuore! Tra la vostra infinita dolcezza alternata a momenti di spaventosa sexaggine che io sia ancora viva è un miracolo! *Q*
Eeeeeh, hai capito la nostra Giò? Furbona! Che alla fine si è beccata il bacio del caro legnetto, le attenzioni di quel brutto maniaco del visconte, un bel servizietto con te e un gran bel momento hot con Sebby!? Eh beh! Meglio di così come poteva andareeee!?
Questo è il genere di condivisione che mi piace e che trovo adorabileee! Anche io non mi farei problemi a condividere letto, casa, ma anche la vita con le persone che amo! Sei sempre più brava a scrivere! *^*
Alla prossima ciccinaaaa, mille baciiii <33

17/02/16, ore 12:23

Guarda, guarda cos'abbiamo qui...
Per quanto io possa odiarti quando fai la sadica, devo dire che la tua scrittura sta diventando sempre più accattivante e seducente.
Te ne do merito, ma non montarti la testa :P
Chi non vorrebbe passare un compleanno così, io sarei la prima! Come le altre lettrici ho apprezzato anche io il finale.
Tensione sessuale da paura tanto da farmi venire l'orgasmo solo ad immaginare te e Sebastian fare quella conversazione *Q* e subito dopo la dolcezza infinita quando hai baciato la tua amica @-@
Brava sadicona, anche stavolta mi hai sopreso ;) un bacio a presto.

16/02/16, ore 23:02

EEEE LA MADONNAAA CHE SEXAGGINEEE!😍😍😍
*si inchina*
Allora partiamo dalla fine (??)... come cavolo hai fatto a rifiutare un bacio di Sebastian cioè mi sento male al solo pensiero ahahahah io mi sarei sbracciata per salirgli addosso, altro che ordinargli di tornare da Ciel! (Anzi, più che altro gli avrei detto di chiamare ANCHE Ciel... i baci a tre non devono essere tanto male mlml)
POI! XD
Hai ragione non è una threesome ma sei riuscita divinamente nell'intento come dicevi e forse è stato anche meglio così perché hai dato la possibilità a Gio di essere la protagonista, essendo il suo compleanno, ed è un gesto meraviglioso! *____*
Come siete sexy twt ... beh, e 'sta threesome con me quando arriva?!
Devo ammettere che sono quasi più gelosa del fatto che è riuscita a baciarsi Claude!! Seeee la scusa del frullato, buuuuu *fischia👎*
vecchia come il cucco (?!) maniaca a chi vuoi prendere in giro?? X"DD
Maiala peggio di Druitt u.u
(A proposito altro che imbarazzo, un bel calcio nelle balls e passa la paura, fidatevi di Fù)
Ora dimmi che dopo anche Alois è andato a fare shopping e c'ero io a fargli compagnia *prendono tutti i pantaloncini esistenti al mondo* tanto sono sicura che il mio amorino lo sa che il marrone e il blu non si abbinano.
E che il leopardato mi inquieta.
Tauuzz mi amor sempre bravissima VI A-M-O! 😂💖

-FM.

16/02/16, ore 22:45

Ma che storia meravigliosa! La tua amica è proprio fortunata ç_ç si è fatta sebastiane pure te!!! Ahaha ma dove ti vengono queste idee?
Dal suo commento ho capito che era un suo desiderio, e che desiderio!
La descrizione del vestito mi è piaciuta tantissimo, il vostro rapporto pure tra amore/amicizia una cosa bellissima che condivido pienamente.
Il dialogo finale tra te e Sebastian faceva troppo sangue lasciamelo direee!!!!!!!!!!!!!!! :Q__
Sebastian era proprio rapito da così tanta astuzia e seduzione *--*
troppo bello, brava bella tanti complimenti come sempre!
baciiiii alla prossimaa <3

15/02/16, ore 23:23

Het e FameSlash? °O° cosa ti è successo????!!!!!
Scherzo u.u devo dire che è molto particolare come storia, davvero sentita si vede che l'hai scritta per qualcuno a cui vuoi davvero bene ç__ç fai commuovere anche me.
Ma però ha ragione lolla, io mi farei più te che Sebastian ahahaha.
E' sempre impeccabile non ci piove, ma tu oscuri la sua presenza. Ci credo che lady Giorgia è soggiogata da te u.u
Sicura che il demone non sia tu eh? <.< mi fai venire qualche dubbio a riguardo.
Anche perchè Sebastian sembrava il tuo servo non quello di Ciel! Se lo scopre lui ti fa la festa ahahah :P
(tranquilla t proteggiamo noi fangirl)
Lo shopping è stato divertente e poi Druitt è sempre un pirla ahaha bravo Claude!! Una volta ogni tanto fai il tuo dovere ;)
L'ultima scena è stata dolcissima *-* ma che bel regalo di compleanno!!!!
Una donna dai mille talenti eh <.< Secondo me dovresti inserirti in qualche tua long come personaggio fisso, magari come demone ahaha ci stasesti a pennello :P
Ora scappo donna malefica, bravissima come sempre :*

15/02/16, ore 22:33

Oddio Shi cos'hai scrittoooooo!??? Ma è stupenda questa one shot!
E' una bellissima idea quella di mettere persone reali insieme ai nostri miti *^*
Ma come può essere che tu sei più sexy di Sebastian?!! Ma come faiiii???
Cioè io invidio Lady Giorgia che si fa te anzichè Sebastian, è grave! Mi sto preoccupando ahahah.
Che bel compleanno però *-* anche io ne vorrei uno così.
Che ragazza fortunata!!!
Davvero sempre più brava, mi piace molto lo stile delle tue one shot, spero ne farai altre!
Baciii lolli <3

15/02/16, ore 16:30

Dopo lo sclerotico messaggio vocale........ ORA ANCHE LA RECENSIONE!
VITA mia è......... è perfettaaaaa <3 . <3 Devo essere sincera, non mi aspettavo una cosa del genere, ma è bellissimaaaaaaaa, hai fatto un lavoro INCREDIBILE, DALL'INIZIO ALLA FINE!
Già solo solo dal fatto che io e tu all'inizio ci siamo riviste aaaaw, e poi beh ho baciato Claude, voglio dire come può dispiacermi? u.u
Sono stata molestata dal visconte, e questa cosa mi ha fatto ridere XD
Ma la cosa migliore ovviamente... mlmlmlml, è stato il grande desso con te e Sebastian, il mio sogno erotico più recondito, e l'hai descritto alla perfezione *----------------------*
E anche da questa storia si vede quanto ci vediamo bene, adesso sono carica, preparati, perché appena a Giugno ti vedo sei consumata mlml.
Lo giuro, mi hai fatto fangirlare, ridere e urlare, e pii dico mi hai descritto per come sono realmente, mi sarei comportata esattamente così XD
Dobbiamo farlo, prendiamoci un Sebastian e strombazziamo come se non ci fosse un domani XD
Adesso vorrei taaaanto abbracciarti, sono troppo felice, ma rimedierò in seguito **
QUINDI GRAZIE CUCCIOLA!
Non ho davvero parole, mi hai colpita!
TI ADORO PER SEMPREEEE <3 <3 <3