Sviste, imprevisti, decisioni &...
di lolli89

27/04/20, ore 12:52

Storia stupenda, mi sono immedesimata nella ragazza, sembrava che fossi io nella storia a vivere quelle emozioni, soprattutto durante l'incidente di lei, è stupenda, spero che continui perché è emozionante

20/05/18, ore 16:05

Beh,non ti nego che mi sono ingelosita parecchio leggendo questa ff ! Dato che è più di un anno che immagino una vita fantastica con James 😂😅😙 Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti per la storia in generale. Un bacione e a presto ♡ !!

15/10/16, ore 17:59

Questa storia si preannuncia interessante fin dal primo capitolo oltre che bella e avvincente.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che è estremamente realistica dato che accomuna la paura di molte persone di avere un figlio e diventare genitori per il semplice fatto che temono che potrebbero essere dei pessimi genitori.
Così com'è capitato a James e alla sua fidanzata.
Anche se è lui ad avere più paura di diventare padre che lei madre.
E per ora il capitolo si è concluso con un piccolo ma risolvibile litigio.
Brava continua così !

21/05/16, ore 13:17

Sono tristissima:(
Non so esattamente cosa dire in questa recensione perché questo capitolo mi ha spiazzata. Certamente è stato un bel cambio di rotta, non avrei mai immaginato che potesse entrare in ballo un bambino, non così presto almeno, ma la reazione di James non me l'aspettavo proprio. Ok la paura, ok lo stupore .... ma così? :((((. Il mio cuore è stretto in una morsa. E la parte finale? Dormire separatamente! No!. Ho fissato lo schermo per due minuti buoni senza sapere cosa dire :(.
Non me li farai lasciare vero??. ; (((; (((((((. Non potrei supportarlo.
Vorrei leggere subito il secondo ma non posso ... uffa.. dovrò aspettare stasera!

15/02/16, ore 15:39

Ok, ora sto piangendo anch'io, ma in modo positivo, eh!
Insomma, questo primo capitolo mi ha presa molto alla sprovvista: devo dire che vedere James "arrabbiarsi" mi ha fatto sentire strana, non so, sara' che le tue storie mi permettono sempre di immedesimarmi (notare che prima di tornare alla realta' ero sconvolta e mi dicevo che io e James terremo il bambino XD). E' che, essendo lui famoso, diventa in automatico il ragazzo ideale e perfetto, facendoti dimenticare che anche lui e' umano. Mi riesce molto difficile visualizzare un'espressione turbata al posto del solito sorriso di James, ma questa nuova luce sotto cui lo hai messo mi ha molto coinvolta.
Spero davvero che i due facciano pace al piu' presto e decidano insieme. Sarebbe fantastico se poi come ulteriore sorpresa, la sua ragazza aspettasse due bei gemellini^^
Beh, non forziamo le cose ahahah
Complimenti per questo inizio coinvolgente, ora vado a mettere la ficcy tra le preferite!
Moon