They saved me.
di Francesca_H_Martin

17/02/16, ore 11:17

vedo che questa puntata vi ha ispirato molto, il mio cuore Stydia gioisce!

16/02/16, ore 20:46

Tu. Vuoi. Farmi. Morire.
Seriamente Franci, mettermi gli Stydia e le Allydia in un'unica one shot così drammatica è veramente un colpo basso... Hai presente il cuore? Sì, quell'organo in cui, per una tradizione mondana, risiedono i sentimenti... ecco, ora io non ce l'ho più. Credo sia andato a fare un salto in Azerbaigian (perché sì, sto ancora fingendo di studiare geografia) e temo che non tornerà mai più indietro se continui a scrivere 'ste cose strappalacrime eh! Guarda che già durante la 5x16 mi è quasi venuto in infarto, ci mancano solo i tuoi capolavori a completare l'opera!
Ti voglio tanto bene, lo sai, ma devi avvisarmi per bene quando scrivi cose del genere perché, sì lo sapevo che riguardava la 5x16, ma io non ero pronta per una cosa COSI' bella. Mentre leggevo mi sono messa a piangere come un'idiota e meno male che sono chiusa in camera mia sennò mia madre iniziava a preoccuparsi seriamente - più di quanto lo sia già - per la mia precaria sanità mentale ahahahah.
Ora ti spiego, tu scrivi ancora dieci milioni di cose Stydia ma se sono come questa, avvisami per bene perché quando hai accennato al funerale, il momento in cui Allison la spinge a tornare e le dice che è forte, quando entrambe sentono la voce di Stiles e quando Allison le dice che lui non mentiva quella volta... Ho perso qualche battito, giuro!
Sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo mi sa, dunque dovrai farc i l'abitudine ahahahah.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su 'sti due pulcini *-*
Un bacio,
Gi ♥

P.S. Scusa per il ritardo, credo di avere qualche problemino di memoria ahahah ♥

16/02/16, ore 16:01

La tua storia è molto bella, davvero ben fatta! Mi è piaciuto come hai descritto la situazione di dolore per Allison e ho apprezzato tantissimo il fatto che, in quei pochi istanti in cui Lydia non c'era effettivamente più, le due migliori amiche (in questo caso "anime gemelle" nel vero senso della parola) si siano incontrate un'ultima volta, e ho amato il modo in cui Allison abbia esortato Lydia a svegliarsi e il fatto che entrambe sentissero la voce di Stiles (cucciolo!) in preda alla disperazione e alla paura. Hai reso benissimo tutto quanto a partire dal forte legame tra Allison e Lydia, e anche l'affinità (ormai è palese, diciamocelo XD) fra gli Stydia e il fatto che entrambi siano davvero due anime affini, e Stiles è riuscita a riportarla indietro per davvero...
Va bene, non mi dilungo più. Ottimo lavoro e continua così!
TimeTurner98

16/02/16, ore 00:21

ciao !! qst tua nuova One-Shot è davvero bella !! :-) E' scritta davvero bn, ben pensata ed organizzata, le parole sn scelte ad hoc secondo me. La parte che ho preferito è qll in cui hai descritto le fasi del lutto; ma cmq in tt il testo si percepisce il legame che hai deciso d raccontare tra Lydia e Allyson/Stiles. Di nuovo, 1a bella storia, 1 bel lavoro :-) Complimenti !!

15/02/16, ore 18:10

Hei tesoro ciaoo
Due parole per descrivere questa ff:semplicemente perfetta
Cavoli mi hai fatta commuovere
Un bacione,kira ❤

15/02/16, ore 17:46

Mi sento sempre in dovere di lasciarti una recensione, ormai ci sto prendendo l'abitudine. Non so più quante volte dirti che mi piace troppo come scrivi e come ogni volta riesci, attraverso ciò che scrivi, a far impersonare il lettore nei personaggi. Leggendo è come se fossi io Lydia, come se vivessi tutto ciò che stava vivendo lei in quel momento, le sensazione, l'incontro con Allison e poi il risveglio con Stiles. Mi hai fatto davvero piangere, sono sensazioni che difficilmente si riesce a descrivere, ma tu ci sei riuscita in pieno, impersonando Lydia e mettendo a nudo la sua anima.
Davvero ti faccio i miei migliori complimenti, un bacio