Voglio di più
di Songbird97

21/04/18, ore 14:54

Leggo questa storia per la seconda volta. Mi piace l’approccio, le parti riflessive, intimistiche, soprattutto dell’Inquisitore. È una storia d’amore, un triangolo possibile, ma trattata con un tocco diverso, che la rende più interessante: hai sottolineato delle caratteristiche in Blackwall e Cullen che li rendono più reali, più umani e in un certo senso, meno eroi. È piacevole leggerla. Soprattutto, non sapremo mai se Blackwall ha effettivamente ucciso o ferito Cullen. Dopotutto, è effettivamente un assassino.
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 03:01 pm)

23/01/17, ore 07:49

Oramai ci siamo, si è scatena l'unica guerra che non avrà ne vincitori né vinti ma solo vittime.
Qui tutti in un modo o nell'altro perderanno, la guerra dei sentimenti e la peggiore, comunque la suspense é ancora alta.
Alla prossima 😋

27/12/16, ore 09:24

Wow! Non trovo altre parole per descrivere questa fic. .
Bellissima davvero complimenti , aspettavo ansiosa questo aggiornamento e gia non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

30/11/16, ore 20:36

La cosa più incredibile di questo capitolo è che sono quasi v....a, poi con la mia dolcissima metà sono andata avanti.
Solo in un'altra occasione tanta sensualità descritta era arrivata a tanto, quindi un plauso speciale ;)
PS: se sono sembrata volgare scusami :) bye

24/11/16, ore 12:30

Perché pensava a Cullen dopo aver soddisfatto i suoi desideri intimi?
Sarà forse perché ha capito che vuole qualcosa che va oltre il mero piacere, qualcuno con cui condividere gioie e dolori oltre al grande peso sulle sue spalle.
L'Inquisitore a forse compreso che una seria relazione con qualcuno va ben oltre certi desideri, ma deve avere basi..... fondamenta solide per poter procedere assieme lungo un cammino che si costruirà giorno per giorno.
PS:mi sono lasciata trascinare un pochino ma attenderò volentieri il proseguire degli eventi BYE ;)

21/08/16, ore 06:31

Ciao, adoro questi tuoi capitoli e come presenti le situazioni. La saga di DA mi coinvolge molto, nel tuo modo di narrare la storia è stato naturale addentrarsi nei retroscena della trama, senza difficoltà. Prende molto, e non vedo l'ora di leggere il resto :)

19/02/16, ore 10:38

Cullen prova un forte sentimento per l'Inquisitore ma ne ha anche un grande rispetto.
Vuole essere sicuro di non essere un mero ripiego, ma vuole anche non farsi vedere debole e vulnerabile a causa della sua rinuncia verso il lirium in seguito agli accadimenti del suo passato.
Un uomo che forse in questo momento a bisogno lui di aiuto ........... vedremo.
Alla prossima :)

16/02/16, ore 10:46

Carina la rappresentazione del lato umano(vivo)dell'Inquisitore, infondo non conta la razza ma un cuore femminile e sempre uguale e quando soffre.
Quindi ha bisogno di un appoggio su cui sfogarsi, se poi è una persona verso cui si prova qualcosa e ancora più importante.
Riguardo a Blackwall capisci il perché solo portando avanti una relazione con lui nel gioco, è il passato che lo tormenta e da cui vuole proteggere l'Inquisitore.
Cullen invece si dimostra un guerriero forte ma in cui si nasconde un lato dolce nascosto dai suoi tormenti passati.
Portare alla luce queste caratteristiche rende i personaggi sempre più vivi e reali, io l'ho fatto solo in un paio di storie.
Buona prosecuzione BYE :)