Voglio di più
di Songbird97

21/04/18, ore 14:54

Leggo questa storia per la seconda volta. Mi piace l’approccio, le parti riflessive, intimistiche, soprattutto dell’Inquisitore. È una storia d’amore, un triangolo possibile, ma trattata con un tocco diverso, che la rende più interessante: hai sottolineato delle caratteristiche in Blackwall e Cullen che li rendono più reali, più umani e in un certo senso, meno eroi. È piacevole leggerla. Soprattutto, non sapremo mai se Blackwall ha effettivamente ucciso o ferito Cullen. Dopotutto, è effettivamente un assassino.
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 03:01 pm)

16/02/16, ore 10:46

Carina la rappresentazione del lato umano(vivo)dell'Inquisitore, infondo non conta la razza ma un cuore femminile e sempre uguale e quando soffre.
Quindi ha bisogno di un appoggio su cui sfogarsi, se poi è una persona verso cui si prova qualcosa e ancora più importante.
Riguardo a Blackwall capisci il perché solo portando avanti una relazione con lui nel gioco, è il passato che lo tormenta e da cui vuole proteggere l'Inquisitore.
Cullen invece si dimostra un guerriero forte ma in cui si nasconde un lato dolce nascosto dai suoi tormenti passati.
Portare alla luce queste caratteristiche rende i personaggi sempre più vivi e reali, io l'ho fatto solo in un paio di storie.
Buona prosecuzione BYE :)