Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/18, ore 00:41

Complimenti per questa storia, è davvero molto bella, l'ho letta tutta di un fiato, è scorrevole è quando si legge ti trasporta e apasiona fino alla fine, quindi che dire di più continua a scrivere che sei stata davvero brava, ancora tanti complimenti!!

13/04/17, ore 22:07

Oddio sto piangendo!!!!!
Mi sembro una bambina ma quando ho letto della morte di miroku sono scoppiata!! Lo adoro troppo!!
Comunque davvero bella questa fic l'idea per la trama la trovo geniale stavo giusto pensando se qualcuno ne aveva fatta una simile, l'ho letta tutta di fila è molto scorrevole e si capiva tutto subito senza bisogno di rileggere (come faccio spesso) a mio parere meritava proprio di finire tra le preferite!!
Spero di leggere altre tue storie cosi!!
Un bacio
Kira

22/03/17, ore 11:21

Mi hai fatta piangere! Dio che storia meravigliosa, specialmente l'ultimo capitolo. Wow!

25/02/17, ore 16:26

Ciao! Nonostante non mi sia mai fatta sentire in questo ultimo capitolo ci tenevo a darti un'opinione. Innanzitutto devo dire di essere affezionata a questa storia. La leggo da prima di iscrivermi ed è stata più o meno la terza fanfiction mai letta in vita mia. Complimenti, davvero! È scritta bene e la trama è interessante e originale (Hojo cattivo non me lo sarei mai aspettato, è una scelta particolare e ardita ma sei riuscita a renderla accattivante). La parte finale, quella della lettera è molto bella e mette una malinconia assurda. La signora Higurashi secondo me è una persona molto forte e non merita di essere solo una comparsa e noto con piacere che nella tua storia, in particolare nell'ultima parte di questo capitolo, è stata analizzata di più. Per l'appellativo "zio ghiacciolo Shessomaru" meriti il Nobel. Zio Miroku....... (si ritira sotto al piumone a piangere) peeercheè? Non preoccuparti, sono sempre così. Ancora complimenti per l'originalità della tua storia, spero di rileggere presto tue storie. Celia

25/02/17, ore 13:31

Ma ciao..
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo...e mi sono commossa leggendo la lettera...alla fine tutti vivranno felici e contenti...
A presto

30/08/16, ore 14:44

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto...
Oh che peccato il prossimo è l'ultimo capitolo va be tutto ha una fine...

30/08/16, ore 12:24

Tesoro capitolo bellissimo!
Finalmente Kagome è riuscita a sconvolgere i piani di Hojo e riportare i suoi amici nell'epoca Sengoku anche se purtroppo non potrà più attraversare il pozzo..
Mi dispiace che la storia stia per finire, l'adoro davvero, però sono proprio curiosa di leggere quale sarà il nuovo colpo di scena!
Un bacio, attendo trepidante.. :*

09/08/16, ore 19:25

Ciao ^^ bellissima storia! Non vedo l'ora di sapere come faranno i nostri eroi a tornare!! Maledetto Hojo, lo strangolerei volentieri con le mie mani! xD Per ora metto la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD

04/08/16, ore 04:40

Oh mio dio. Scusami, non mi conosci, mi chiamo Chiara e da poco ho scoperto Inuyasha. Cazzeggiando su questo sito ho trovato la tua fanfiction e me ne sono innamorata. Sono le 4.39 di mattina, ma non me ne frega niente perché ci tengo a dirti che scrivi da dio e mi hai letteralmente travolta. Spero di vedere un aggiornamento il più presto possibile. Non vedo l'ora. Alla prossima😍😍

01/08/16, ore 15:16

Ma che bello leggere un tuo aggiornamento dopo tanto, ma che dico tantissimo tempo! Pensavo che ci avessi abbandonato!
Il capitolo è davvero bello e pieno di colpi di scena la proposta di matrimonio di Sesshomaru è stata molto dolce e anche il suo matrimonio con Rin! Peccato che quello fra Kagome e Inu sia saltato, tutta colpa di quello squilibrato di Hojo, voleva uccidere il bimbo di Kagome! Ma che razza di mostro è???
Fortunatamente il piccolo si è ribellato e ha aiutato Kagome a fuggire.. certo adesso sono curiosa di sapere come faranno a tornare nell'epoca Sengoku.. oltretutto il povero Sessh sta morendo..
Insomma io sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi mi raccomando non sparire di nuovo!
Un bacio cara, a presto!

01/08/16, ore 13:06

Ciao cara. Ben tornata.
Bel capitolo, sopratutto la parte delle promesse del matrimonio.
Lo dicevo io che Hojo centrava qualcosa.
Ora sono curiosa di scoprire come torneranno a casa. Perché torneranno a casa, vero?
Solo una se permetti. Ti consiglio di rileggere il capitolo per correggere qualche errore.

Un bacio e alla prossima.

31/07/16, ore 13:55

Ciao..
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tanto...
Hojo è davvero un farabutto e ora cosa avrà in mente Kagome ?

20/06/16, ore 11:26

Ciaooo È da mesi che rileggo il capitolo 💕superbellissimoo💕Aggiorna presto però....😘🎊non farci stare così sulle spine😶♥

13/04/16, ore 10:06

Ciao.
Che capitolo davvero grandioso..
Che belli che sono Rin e Sesshomaru,aww.

12/04/16, ore 23:21

Ciao Lunemy. Bello anche questo capitolo, anche se la fine è triste :(
Spero che si trovi una soluzione per tutti, sopratutto per Sesshomaru dato che ora potrebbe avere i giorni contati. Mannaggia proprio adesso che si era lasciato trasportare dai suoi sentimenti. Comunque, è stato bello vederlo in questa veste romantica.
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà il loro matrimonio.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]