Fiori d'arancio e di ciliegio
di Lunemy

09/03/16, ore 11:42

Ciao, sto seguendo la tua storia, mi piace! Sottolineo in particolare la parte in questo capitolo in cui Kagome e Rin lottano per resistere all'attrazione del vortice: è una delle parti della storia che ti sono venute meglio. Lo stato d'animo di Kagome è ben delineato, quindi il racconto risulta incalzante, drammatico e coinvolgente. Good job! Alla prossima!

28/02/16, ore 18:29

Ciao ^_^
Allora come prima storia è davvero ben scritta, solo che secondo me faresti meglio a scrivere dei periodi più lunghi.Inoltre ho notato degli errori nell'uso della punteggiatura:la virgola non va messa prima delle congiunzioni e ed o e il punto non va messo prima della congiunzione e.

Alcuni errori particolari li ho trovati nelle frasi:

"ma anche a difendere dai soliti attacchi dei demoni malvagi, i vari villaggi"
La virgola non va tra malvagi ed i

"Ma kagome non ci badò. Rossa in viso e tremante prese l'abito rosso di lui e lo avvicinò con forza a se, e lo baciò"
La virgola va al posto del punto prima di "rossa", ci va una virgola al posto della congiunzione prima di "lo avvicinò", non va la virgola prima di "e lo baciò".

Un ultima cosa ,un errore che ho trovato molto spesso nelle fanfiction:non si scrive Kikio ma Kikyo.

Non vorrei essere sembrata troppo pignola,non sono critiche sono solo consigli,anche perché,come ho già detto è un lavoro molto buono😉.Ok ora ho finito il mio papirone😂😂.
Un bacione Pretty_Yasha

27/02/16, ore 09:56

Veramente bella!!💜 Non ci sono errori di battitura e il discorso fila che è una meraviglia! Sei veramente brava....i miei complimenti! Secondo me stai riuscendo a dare un seguito a una storia meravigliosa che si era conclusa in modo brusco sia nell' anime che nel manga. Non smettere mai di scrivere!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XoXo

24/02/16, ore 11:10

Ciao complimenti bell'inizio. Dolcissima Kagome, ma non vedo l'ora che subentri la mia coppia preferita Rin/Sesshomaru.

16/02/16, ore 22:37

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio..
Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto