Gravity
di douce hope

03/07/23, ore 13:28

Buongiorno Douce Hope,
Sono finita a visitare il tuo profilo per caso dopo averti vista a recensire un racconto che anch'io sto seguendo e incuriosita sono entrata a vedere questo testo.
Pur consapevole che sia stato scritto molto tempo fa ho deciso di lasciarti comunque il mio pensiero. L'ho trovato uno scritto molto avvincente e coinvolgente, che lascia comprendere molto bene le sensazioni narrate.

Anch'io ho vissuto qualcosa si simile, quando ero molto più giovane, con un caro amico che era in classe con me. Non ci siamo mai allontanati, ma a un certo punto lui ha avuto una relazione con una nostra amica e compagna di scuola e di per sé ho sentito comunque il senso di distacco, specie considerato che ai tempi, in qualche modo, mi piaceva.
Sono passati molti anni da allora, ma siamo ancora amici. Nessuna attrazione reciproca tra di noi, né c'è mai stato nulla di più. Non so se il fatto di essere entrambi anime solitarie (conta che abbiamo 35 anni, ma oltre a essere single nessuno di noi ha mai avuto una relazione veramente importante - nel senso un/a partner che diventi "di famiglia") sia stato determinante per il nostro legame, ma l'importante è che ci sia ancora nella mia vita.
Non so come si sia evoluta la tua situazione, ma spero che abbia trovato il tuo equilibrio, con o senza di lui.

Un saluto,
Milly Sunshine

28/02/16, ore 19:43

Una storia di amicizia che sembra quasi un amore, o forse lo è davvero? Si vede che è scritto con il cuore e si capisce il periodo confuso che la protagonista sta passando, ovvero l'innamoramento. Secondo me la protagonista della storia dovrebbe parlare apertamente e sinceramente con "Luca". Alla fine cosa ha da perdere? Se non ci parla, lo ha perso lo stesso. Meglio parlare no? Così potrà forse riconquistare Luca e magari vivere questa storia che sembra più di una amicizia...

17/02/16, ore 01:03

* alza la mano * presente, già io ne sto passando una cosa piu o meno simile in queste settimane, e si anch'io gli ho dedicato una lettera senza che lui la leggesse, ridendo, piangendo ed incavolandomi per poi sorridere amaramente, penso che semplicemente sia meglio dimenticarlo, mi chiedo spesso se mi abbia veramente voluta bene , se abbia tenuto veramente alla nostra amicizia, oppure ero uno strano strumento nelle sue mani? Mi faccio spesso domande del genere x') cavolo em l'ho trovata veramente bella, la tua storia, la storia di te e lui, hai espresso bene i pensieri profondi, hai descritto bene i tempi, em che posso dire
< va fanculo a lui > ecco fatto xD ora sto meglio