Quando un semplice scambio di sguardi vale più di mille parole
di ImperialPair

Non conosco il fandom e non posso valutare l'Ic.
Il prompt è rispettato.
Correzioni:
scambio di sguardi, o forse era l'altro [sguardi. O forse era]
i pensieri [dell'altro] tramite quelle meravigliose
professionista, tuttora non sarebbe mai stato in grado di dimenticarsene, [da tuttora a dimenticarsene e una ripetizione, puoi eliminarlo] perché c'era tutto racchiuso in quegli stupendi occhi.
"Ti amo"[.]
ra tutto quello che aveva intravisto quel giorno e lui non poté fare a meno di ricambiarlo e sussurragli con lo stesso linguaggio tutto quel che Atobe avrebbe voluto sentirsi dire. [e lui non poteva evitare di ricambiarlo e, con lo stesso linguaggio, utilizzando i propri occhi, sussurrargli quello che Atobe avrebbe voluto sentirsi dire].
, e continua pensarlo tuttora [ed era una cosa che pensava tuttora], che
mano tutte quelle travolgenti serata. [tutte le loro travolgenti serate].

Appena avevano un solo giorno libero, nessuno dei due poteva resistere alla tentazione di rivedersi, perché per tutto il tempo in cui erano dovuti stare lontani, non avevano fatto altro che desiderare fermamente l’istante in cui si sarebbero potuti riabbracciare. [Nessuno dei poteva resistere alla tentazione di rivedersi ogni qualvolta che riuscivano a ottenere un solo giorno libero. Questo perché, per tutto il tempo in cui erano dovuti stare lontani, non aveva fatto altro che desiderare fermamente l'istante in cui si sarebbero potuti riabbracciare].
Tezuka stava già fremendo dal desiderio, solo guardando quegli occhi [gli occhi di Atobe] che in quell'istante [se] lo stavano letteralmente mangiando.
"Anch’io ti amo [,] Tezuka"